INVENTA IL TUO TOTAL LOOK CON TEZENIS

06/ago/2013 15:16:15 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Tezenis, marchio conosciuto soprattutto per le collezioni di intimo e homewear, propone numerose idee per creare il proprio Total Look, grazie alla vasta gamma di prodotti proposti dal marchio.

La collezione femminile Total Look è pensata per donne e ragazze che desiderano esaltare la propria femminilità con originalità e spensieratezza ed è suddivisa in: basic, per il reggiseno e le mutande di tutti i giorni, underwear per la lingerie più sofisticata, pigiameria, calzetteria e infine le collezioni easywear e knitwear.

Il marchio arricchisce settimanalmente gli store con capi sempre nuovi, così contraddistinguendosi per la continua varietà di prodotti e la particolare attenzione alla tendenze del momento. Il brand inoltre offre alla sua clientela prezzi assai competitivi: ideale per i più giovani che vogliono acquistare capi economici senza dover rinunciare a una buona qualità dei materiali e dei tessuti.

Tezenis si afferma così un marchio trendy e Made in Italy con un rapporto qualità/prezzo imbattibile.

Guarda come le fashion blogger hanno collaborato con Tezenis su http://thefashionbloggerlifestylebytezenis.lostinfashion.it/