Kratter Alfonso è amministratore delegato di Inoxveneta, leader nella lavorazione dell’acciaio

26/ago/2013 18:08:26 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una società leader e una grande passione per lo sport e lo sci in particolare: questa, in breve, la descrizione dell'imprenditore veneto Alfonso Kratter.

Alfonso Kratter

ALFONSO KRATTER E LA INOXVENETA SPA

Alfonso Kratter è nato a Venezia nl 1958; la Inoxveneta Spa è stata fondata nel 1972 a Vittorio Veneto.
Nel 1987 il percorso professionale dell'imprenditore si è incrociato con la storia dell'azienda che opera nel settore della lavorazione dell'acciaio inossidabile e di altri metalli per la produzione di componenti e assiemi in lamiera, dedicati al settore professionale delle cucine. Kratter Alfonso viene infatti nominato amministratore delegato.
La società, grazie ad una importante e costante innovazione in termini di produzione, strumentazione e organizzazione viene ben presto riconosciuta come punto di riferimento nel settore.
Verso la fine degli anni '90 alcune fasi del ciclo produttivo della Inoxveneta vengono automatizzate e poco più tardi l'azienda consegue la certificazione ISO 9001.
Da alcuni anni l'azienda ha inoltre sviluppato una nuovissima tecnologia dedicata alla formatura dei metalli, che prende il nome di idroformatura, riferimento a livello nazionale.
La pagina dedicata ad Inoxveneta Spa.

LO SCI: UNA PASSIONE DI ALFONSO KRATTER

Oltre al suo lavoro presso la società della Inoxvalley e presso ulteriori aziende e realtà, come descritto nella pagina dedicata all'interno del sito ufficiale di Alfonso Kratter, egli ha una grande passione per lo sport.
Più in particolare Kratter ama uno sport invernale, lo sci alpino; lo pratica da numerosi anni e partecipa anche a competizioni di slalom.
Nel sito personale una sezione è dedicata proprio allo sport e raccoglie numerosi immagini che ritraggono Alfonso Kratter sulle piste da sci.

Il sito web personale di Alfonso Kratter: uno strumento per conoscere il manager di Vittorio Veneto e la sua azienda.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl