Affettatrice di design? Scopri l’affettatrice Imperial!

11/mar/2019 16:26:09 switchup Contatta l'autore

Gli amanti dei prodotti di design in cucina non possono non avere questa fantastica affettatrice a volano di Poligoni Design!

Sei un amante dei prodotti di design, di quegli oggetti così belli da sembrare un’opera d’arte? Desideri avere in cucina solo elettrodomestici funzionali ma perfetti nelle forme e nei colori, che possano anche avere una funzione estetica e di arredamento? Dovresti dare un’occhiata alla bellissima affettatrice di design della linea Tomaga Industries di Poligoni Design, ideale per affettare con estrema precisione salumi e insaccati e per stupire i tuoi invitati!

Affettatrice di design: il gusto del bello

L’affettatrice Imperial i33 è un prezioso gioiello in grado di dare quel tocco in più sia agli ambienti domestici che alle cucine professionali di ristoranti e locande.

Liberamente ispirata al modello L’Artigiana B33, realizzato a Parma negli anni Cinquanta, questa affettatrice meccanica a volano di alta gamma è destinata ad una clientela esigente, di privati e di professionisti. L’Imperial è ideale se si desidera un oggetto che arredi la casa e che abbia al tempo stesso un aspetto retrò e vintage.

Per realizzare un’affettatrice Imperial i33, gli artigiani di Poligoni Design assemblano a mano ben 237 componenti meccanici impiegando circa 8 ore di lavoro a macchina. Tutti i pezzi sono realizzati artigianalmente, con una grande cura dei dettagli e delle rifiniture. Le affettatrici della linea Tomaga Industries sono macchine dall’estetica incomparabile e caratterizzate da un’altissima precisione di taglio.

La cura per i dettagli: Poligoni Design

Poligoni Design è un’azienda artigiana con sede a Fidenza, poco fuori Parma, che non realizza solo grandiose affettatrici a volano, ma tutta una serie di oggetti di design per l’arredo di interni e esterni. Progetta e realizza infine arredamenti industriali per cucine, bar, ristoranti e altri esercizi commerciali.

Fanno parte della Linea Tomaga Industries, oltre all’affettatrice Imperial i33, anche altri eccezionali accessori per la cucina come il tagliere Tomaga Mastercut, in legno di faggio e appoggi in acciaio inox; i set di coltelli completi di astuccio, realizzati in collaborazione con la famiglia Consigli di Scarperia; il grembiule Tomaga Masterwork, realizzato artigianalmente a Modena; infine, il piedistallo in ghisa per l’affettatrice.

Per maggiori dettagli sui prodotti Poligoni Design: www.poligoni.eu.