Fino a 3000 euro di sconto su transpallet e carrelli elevatori Linde

18/ott/2018 16:49:16 industrie logistica e magazzino Contatta l'autore

MGA concessionario Linde offre i migliori muletti e transpallet in offerta speciale

Imprenditori, magazzinieri: un'offerta incredibile sull'acquisto di nuovi carrelli elevatori. MGA concessionario unico del marchio Linde in Liguria e Basso Piemonte offre i migliori carrelli sollevatori Linde MH in promozione speciale, con sconti fino a 3000 euro. È il momento perfetto per cambiare il vecchio muletto o ampliare la flotta del magazzino: i sollevatori e i transpallet più potenti della casa tedesca a prezzi mai visti, il massimo della qualità per dare un impulso decisivo alla tua attività. Basta scegliere il mezzo più adatto tra le offerte proposte, in base alla portata e alle prestazioni che occorrono, acquistare il nuovo muletto, risparmiare e ottimizzare il lavoro con la qualità e le prestazioni della linea Linde MH. Inoltre, acquistando un carrello elevatore entro il 31 dicembre 2018, hai diritto al Super ammortamento del 130% su tutti i mezzi stoccatori! Scopri i modelli in promozione da MGA:

• Linde T16 / T18: transpallet elettrico da magazzino, portata: 1.600 kg, forche: 1.150 mm, batteria: 24 V. 250 Amp. con rabbocco automatico. Prezzo promo 4.200€ invece che 6000€;
  • Linde T20 AP / T20 SP: carrello elettrico da magazzino, portata: 2.000 kg, forche: 1.150 mm, batteria: 24 V. 250 Amp. con rabbocco automatico. Prezzo promo 6.950€ invece che 8250€;
  • Linde E16 / E16C (versione compatta): carrello elettrico a contrappeso, portata 1.600 kg, montante Simplex 4.250 mm, traslatore integrato, batteria 48 V. 575 Amp. con rabbocco automatico, gommatura Continental. Prezzo promo 21.950€ invece che 24.500€;
  • Linde E20 / E20PL: carrello elettrico a contrappeso, montante Simplex 4.250 mm, traslatore integrato, batteria 48 V. 775 Amp. con rabbocco automatico, gommatura Continental. Prezzo promo 25.950€ invece che 28.500€;
  • Linde H30 D: carrello termico a contrappeso, portata 3.000 kg, montante Simplex: 4.150 mm, traslatore integrato, gommatura Continental. Prezzo promo 32.950€ invece che 36.200€.

Vieni a scoprire il muletto o il transpallet Linde in promozione speciale nella sede MGA di Belforte Monferrato (via Pernigotti 7/a). Scopri tutti i dettagli nella pagina dedicata ai carrelli elevatori in offerta o richiedi informazioni scrivendo a info@mgacarrelli.it. Offerta valida fino al 15 dicembre e fino ad esaurimento scorte.