Gimatec srl: macchine utensili usate

10/ott/2018 10:30:18 Webpress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Hai bisogno di sostituire una delle tue macchine utensili? Non sei sicuro di investire in una macchina utensile nuova e ti occorre una consulenza?

GiMaTec Srl è la società che fa al caso tuo!

Questa azienda è un grande rivenditore di macchine utensili provenienti da fallimenti o da leasing risolti. Spesso queste macchine sono talmente poco usate da risultare nuove.

Oggigiorno le macchine utensili trovano impiego i numerosi settori del terziario, ma principalmente  trovano maggiore applicazione per la produzione e la lavorazione di pezzi metallici.

Una macchina utensile svolge il compito di trasformare dimensione e forma di un qualsivoglia oggetto, di qualunque materiale, asportando materiale in eccedenza tramite strumenti appositi.

 

Le macchine utensili si distinguono tra loro per la tipologia di moto:

 

  • Macchine utensili a moto circolare variabile (tecnologicamente più nuove e avanzate)
  • Macchine utensili a moto speciale (brocciatrice,mola);
  • Macchine utensili a moto rettilineo alternato (piallatrice, stozzatrice, limatrice);
  • Macchine utensili a moto circolare uniforme (tornio, trapano...)

 

Da GiMaTec avrai la possibilità di trovare tutte queste tipologie di macchine. Inoltre offrono assistenza tecnica per la manutenzione e l'installazione con messa in servizio. Potrai anche trovare un vasto assortimento di ricambi per le macchine utensili che già possiedi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl