Rimappatura centralina Euro 6 BMW

28/set/2018 16:31:27 GtrTuning Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Grazie alle più moderne tecnologie per il Tuning delle centraline motore delle auto del Gruppo BMW è possibile incrementare la potenza dei nuovi motori diesel e benzina aggiornati alle normative antinquinamento Euro 6.
Le sempre più stringenti necessità di ridurre le emissioni inquinanti limitano sempre di più la potenza dei motori che vengono tarati per avere fumosità sempre inferiori.
Questo si traduce in una risposta del motore sempre più pigra nonostante i cavalli a disposizione siano sempre di più.
Il piacere di guida viene penalizzato da una erogazione poco lineare che presenta dei vuoti di funzionamento particolarmente accentuati quando il carico di particolato del FAP aumenta.
http://www.gtrtuning.it/novita/rimappatura-centralina-bmw-mg1-md1
Con la riprogrammazione seriale tramite presa di diagnosi OBD è possibile migliorare nettamente il rendimento e la fluidità di funzionamento del motore, incrementando in modo particolare il valore di coppia espresso in NM.
Un maggiore linarità di erogazione si percepisce immediatamente al piede del pilota e l'esperienza di guida diventa più divertente.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl