News dal Blog della Profilmi: SIA Hospitality Design. 10-12 Ottobre 2018

17/ott/2018 12:15:18 seojoco Contatta l'autore

La Profilmi, giovane azienda interamente dedicata all’arredamento per l’outdoor e alle pavimentazioni per esterni in plastica riciclata, inaugura la stagione autunnale con tante novità e nuovi eventi, tenendosi così costantemente aggiornata sui nuovi trends del momento in fatto di innovazione, design, business e public relation.

In occasione del 67° salone internazionale SIA Hospitality Design, che ha avuto luogo dal 10 al 12 ottobre 2018 presso i padiglioni della Fiera di Rimini, La Profilmi si è infatti distinta tra le più fiorenti aziende del settore per l’alta qualità di gamma di prodotti per l’arredo di esterni 100% ecologici e 100% eco-sostenibili.

Se avete partecipato all’evento fieristico come espositori o come visitatori, l’avrete potuta certamente incontrare negli stand 197-200 del padiglione B3, in cui sono stati esposte tutte le novità e i prodotti più innovativi, tra cui arredi per bar e pubblici esercizi, arredamenti e pavimentazioni per giardini, terrazze e solarium, elementi di arredo per parchi e villaggi turistici, arredo contract e arredo urbano, attrezzature per aree verdi e per parchi giochi, gazebo, casette riponiattrezzi, chioschi e box prefabbricati, pavimentazioni e listelli in WPC per outdoor, mobili da giardino in plastica riciclata.

La SIA Hospitality Design è l’unica fiera in Italia dedicata esclusivamente all’arredo e design per le strutture ricettive, che ogni anno organizza un’expo a livello internazionale all’insegna dell’innovazione e della qualità, qualificandosi come la piattaforma business-to-business più gettonata per presentare l’eccellenza manifatturiera italiana, le ultime tendenze del design moderno ed i migliori brand ai buyer di tutto il mondo.

Oltre 16.000 operatori partecipano ogni anno al grande evento per trovare le migliori soluzioni per il proprio business e confrontarsi con le migliori aziende del settore, cercando così interessanti spunti per realizzare nuovi concept in linea con le ultime tendenze dell’italian style dell’arredamento per l’outdoor.

Qui è inoltre possibile incontrare tante nuove proposte che, come nel caso della Profilmi che vanta una gamma di prodotti di alta qualità completamente Green, sanno esprimere il proprio ingegno e la propria creatività, e sono in grado di evolvere costantemente la gamma dei prodotti sulla base dello sviluppo di nuove tecnologie e nuovi materiali da costruzione.