POLPLASTIC GROUP PARTNER STRATEGICO DI FANTIC MOTOR

16/ott/2018 12:48:07 Eleven Sports Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fantic Motor raggiunge l’importante e prestigioso traguardo dei primi 50 anni di produzione di modelli off road Made in Italy.

 

Polplastic è orgogliosa di essere un partner strategico per lo sviluppo delle moto Fantic.

Infatti, lo staff tecnico della Polplastic ha progettato assieme ai tecnici Fantic, tutte le parti estetiche e non - in plastica - del nuovo Caballero.

 

“Il progetto è stato particolarmente stimolante perché si sono coniugate le linee di stile del classico Caballero con le moderne soluzioni tecnico costruttive che oggi si possono ottenere con la plastica” - ha dichiarato Alberto Poletti, Managing di Polplastic Group

 

Particolari estetici essenziali come il cover del serbatoio, i loghi Caballero in hot stamping, i parafanghi anteriore e posteriore con stampaggio in master, le fiancate assemblate e agganciate al veicolo con nuove tecnologie, sono stati sviluppati da Polplastic con successo.

Oltre ai pezzi estetici, si sono anche studiati e realizzati pezzi strutturali complessi quali la cassa filtro aria completa di assemblaggio e le piastre del serbatoio pure assemblate.

 

Di tutti i prodotti Poplastic ha sviluppato - oltre alla progettazione con Fantic - gli stampi, lo stampaggio e la verniciatura nei propri stabilimenti in Italia.

 

 

www.poplastic.it 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl