Casone S.p.a.: il packaging italiano all’Interpack di Düsseldorf

13/feb/2017 12:48:12 switchup Contatta l'autore

Casone S.p.a. protagonista dell’Interpack di Düsseldorf, la fiera internazionale dedicata al mondo del packaging e dell’imballaggio industriale.

Casone S.p.a., azienda di Collecchio (Parma) leader nella produzione e vendita di contenitori in plastica, parteciperà alla più grande fiera internazionale dedicata al mondo del packaging: Interpack animerà dal 4 al 10 maggio 2017 la città di Düsseldorf con interessanti novità e anticipazioni riguardanti il settore dell’imballaggio industriale.

Casone S.p.a. realizza da oltre 40 anni oltre 90 modelli di contenitori in plastica, che si adattano perfettamente alle esigenze di utilizzo in ambito farmaceutico, ospedaliero, chimico, alimentare (anche petfood), e sono ideali per riporre merci speciali e rifiuti pericolosi che richiedono particolari attenzioni in fase di stoccaggio.

L’azienda ha sempre incrementato col passare degli anni la ricerca scientifica sui polimeri e sulla loro lavorazione, nel pieno rispetto dei lavoratori, dell’ambiente, dei clienti e delle norme nazionali e internazionali in materia di sicurezza alimentare, aggiudicandosi anche preziose certificazioni sulla gestione interna della qualità aziendale.

Gli alimenti sono al sicuro con i contenitori di Casone

Casone lavora in regime Good Manufacturing Practices (GMP) sulla base del Regolamento 2023/2006 inerente le buone pratiche di fabbricazione dei materiali e degli oggetti destinati al contatto con i prodotti alimentari. Nel 2006, in collaborazione con l’Istituto Italiano Imballaggio, Casone ha avviato un progetto di adeguamento e di sviluppo mirato al rispetto della nuova regolamentazione ed al soddisfacimento delle esigenze legate alla sicurezza alimentare.

Casone vi aspetta all’Interpack di Düsseldorf, allo stand C08 Hall 10. Nel frattempo, visitate il sito web per ulteriori informazioni e contatti: www.casone.it