Plasticonf Shop CASH & CARRY

Plasticonf Shop CASH & CARRY.

20/nov/2014 12:08:51 Plasticonf Shop Contatta l'autore

Plasticonf Shop è il primo grande progetto commerciale, unico in Italia, che unisce una vasta gamma di soluzioni per il confezionamento e l'imballaggio, per il 100% dei prodotti food e non food

Plasticonf Shop propone mille soluzioni per l'imballaggio, il confezionamento, la conservazione, l'igiene e l'immagine, valorizzando ogni tipologia di prodotto della tua azienda.

Esperienza ventennale nella vendita di macchine confezionatrici e assistenza post-vendita di marchi prestigiosi quali MINIPACK TORRE, ROBOPAC, disponiamo di uno showroom di 500 mq tra i più importanti d'Italia offrendo la possibilità di effettuare presso la nostra sede prove di confezionamento prodotti.

Esposizione e vendita di macchine: saldatrici, sottovuoto, termoretraibili, termosigillatrici, strech, flow-pack, verticali, avvolgi pallet, nastratrice, reggiatrici, sistemi di etichettatura; tutto in pronta consegna!!

Il nostro stabilimento produce e stampa: film, buste, sacchetti e nastri personalizzati oltre ad un vasto assortimento di articoli in carta e plastica, neutri e personalizzati, per ogni tipo di attività.