Vifra acquisisce Silvercrom e completa la filiera produttiva

01/ott/2014 16:26:10 LS&P Contatta l'autore

Nei giorni scorsi, Vifra, l’azienda di Invorio che fa capo alla famiglia Vicari, ha acquisito la storica azienda Galvanotecnica Vercellese, specializzata nei processi galvanici su materiali plastici e nell’argentatura su acciaio inox.

L’azienda Galvanotecnica Vercellese, che all’atto del passaggio di proprietà ha assunto la denominazione di Silvercrom, da trent’anni si fa apprezzare per la qualità delle proprie lavorazioni frutto della lunga esperienza e dell’utilizzo di risorse tecnologiche d’avanguardia.

Con l’acquisizione di Silvercrom si completa la filiera che oggi annovera, oltre a quest’ultima, la capofila Vifra, una importante realtà nel settore dello stampaggio delle materie plastiche, e Damast, una dinamica azienda in costante ascesa che ne commercializza i prodotti in particolare docce, accessori per il bagno e complementi d’arredo.

www.damast.it - www.vifra.com