Il Gruppo Air France-KLM e Secretary.it siglano un accordo per il 2018

16/apr/2018 08:27:00 www.secretary.it Contatta l'autore

Se non visualizzi correttamente questo messaggio, clicca qui

Secretary.it

Air France-KLM

Il Gruppo Air France-KLM e Secretary.it siglano un accordo per il 2018

Milano, 16 aprile 2018 - Il Gruppo Air France-KLM e Secretary.it hanno di recente siglato un accordo di collaborazione per tutto il 2018. Si tratta di un importante accordo che si estende a tutte le attività di formazione delle assistenti di direzione.

Il Gruppo Air France-KLM sarà main sponsor della decima edizione del Secretary Day, l’appuntamento nazionale di formazione e networking della business community, che si terrà a Milano il prossimo 28 maggio, e premierà la vincitrice del Premio “Assistente dell’Anno” con un biglietto aereo per una qualsiasi destinazione servita da KLM.

Inoltre saranno organizzati fam trips a Parigi Charles de Gaulle ed Amsterdam Schiphol per mostrare le novità e i servizi degli hub del Gruppo Air France-KLM e specifici training per familiarizzare con i prodotti delle due compagnie aeree.

Le assistenti di direzione delle aziende che hanno un contratto con Air France-KLM o sono iscritte al programma per le piccole e medie imprese BlueBiz, potranno approfittare di tariffe agevolate per partecipare alle tante iniziative organizzate da Secretary.it: dalla partecipazione al Secretary Day 2018, all’iscrizione al corso Travel & Event Management o ai tanti webinar in programma nel corso dell’anno.

“Siamo orgogliosi di questo nuovo accordo con Secretary.it che conferma la nostra attenzione per il corporate dove vogliamo rendere più effettiva la nostra vicinanza alle assistenti di direzione. Grazie alla partnership con Secretary.it, desideriamo essere di supporto e fornire alle assistenti iscritte gli strumenti per essere anche travel assistants” dichiara Lucia Impiccini, Direttore Marketing Air France-KLM per l’Italia. “Air France KLM propongono un’offerta corporate in grado di soddisfare al meglio le esigenze del business travel, sia quando parliamo di aziende con alti volumi di volato che di quelle che effettuano solo alcuni voli internazionali ogni anno”.

Con questa partnership la nostra mission potrà svilupparsi in maniera completa ed efficace nel supportare le travel assistant e nel far viaggiare i loro capi, colleghi e clienti. Uno dei tanti compiti nei quali occorre tanta professionalità, precisione e accuratezza. E i molteplici strumenti, incontri e vantaggi offerti dal gruppo Air France KLM saranno senz’altro molto apprezzati” dichiara Vania Alessi Co-founder, Sales & Marketing Manager di Secretary.it

Air France-KLM

Un gigante globale con una solida base europea, le principali aree di attività del Gruppo Air France-KLM sono il trasporto di passeggeri, il trasporto merci e la manutenzione aeronautica.

Air France-KLM è il gruppo leader in termini di traffico internazionale in partenza dall'Europa. Nel 2018, offre ai suoi clienti l'accesso a una rete che copre 314 destinazioni in 116 paesi grazie ai suoi cinque marchi Air France, KLM Royal Dutch Airlines, Joon, Transavia e HOP! Air France. Con una flotta di 537 aeromobili in funzione e 98,7 milioni di passeggeri trasportati nel 2017, Air France-KLM gestisce fino a 2.300 voli giornalieri, principalmente dai suoi hub di Parigi-Charles de Gaulle e Amsterdam-Schiphol.

Il suo programma frequent flyer Flying Blue è uno dei leader in Europa con oltre 15 milioni di membri.

Air France-KLM e i suoi partner Delta Air Lines e Alitalia gestiscono la più grande joint-venture transatlantica con oltre 270 voli giornalieri.

Air France-KLM è anche membro dell'alleanza SkyTeam che dispone di 20 compagnie aeree associate, offrendo ai clienti l'accesso a una rete globale di oltre 16.600 voli giornalieri verso oltre 1070 destinazioni in 177 paesi.

Air France e KLM sono presenti in undici aeroporti Torino, Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Catania, Olbia e, dal prossimo 18 luglio, anche da Bari.

Il Gruppo Air France-KLM opera più di 500 voli settimanali dall'Italia: Air France più di 270, KLM più di 140 e Transavia, la compagnia low cost del Gruppo, 115 (71 per l'Olanda e 44 per la Francia).

Contatti Air France:

Sito www.airfrance.it

Facebook https://www.facebook.com/airfrance
Twitter https://twitter.com/AirFranceIT

Call center  02 38591272

Contatti KLM:

Sito www.klm.it

Facebook https://www.facebook.com/KLM.Italia
Twitter https://twitter.com/KLM_ITA

Call center  02 38594998

Per informazioni: Gianluca Andolfi

Responsabile Ufficio Stampa e P.R. AIR FRANCE-KLM

Tel: +39 06 48 79 15 423 �“ gianluca.andolfi@klm.com

SECRETARY.IT

Secretary.it è la prima e unica community italiana di supporto, informazione, aggiornamento, formazione e consulenza per oltre 10 mila Assistenti di Direzione iscritte in Italia. Offre attraverso il portale e i suoi canali social un supporto concreto al ruolo: un magazine, rubriche, promozioni, corsi di formazione e aggiornamento professionale (anche in house), consulenza legale, sul cv e coaching. Un servizio specializzato per l’organizzazione di eventi aziendali e per la ricerca di profili qualificati. Molti incontri di formazione e networking: dibattiti, workshop, educational, webinar, il Secretary Day e il Secretary Job. Per il 99,5% è composta da donne, età media di 44 anni, per il 46,6% con licenza superiore, per il 50,9% assunte in Spa, per il 52,7% in posizioni di Top Management. Seguici sul sito www.secretary.it e sui canali social: Facebook, Twitter, LinkedIn, Youtube e il blog #secretarypower.

Per informazioni: Vania Alessi

Co-founder, Sales & Marketing, Responsabile Ufficio Stampa e P.R. SECRETARY.IT

Tel: +39 335 5342431 �“ v.alessi@secretary.it

Secretary.it è la più ampia community di assistenti e segretarie di direzione in Italia, con oltre 8500 iscritte.
Dal 2001 supportiamo, assistiamo e promuoviamo la valorizzazione di questo prezioso ruolo.

www.secretary.it

seguici anche su