OVHcloud lancia una nuova gamma di server Game basati su processori AMD Ryzen

23/gen/2020 16:52:36 Omnicom PR Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 22 Gennaio 2020

Nell’ambito del completo rinnovamento della propria offerta bare metal, OVHcloud ha annunciato il lancio di una nuovissima gamma di server Game. Interamente basata su componenti di ultima generazione, la nuova gamma è alimentata dai più recenti processori AMD Ryzen 3000 per offrire le massime prestazioni per il mercato del gaming. L’offerta si rivolge non solo ai giocatori, ma anche ai reseller e ai professionisti del video processing alla ricerca di server potenti.

Attraverso questa nuova gamma, OVHcloud è in grado di offrire server di livello business ad alte prestazioni basati su processori AMD Ryzen, inizialmente progettati per computer desktop. Grazie alla solida partnership con AMD, OVHcloud - tra i principali cloud provider in Europa - consente ai propri clienti di sfruttare appieno i processori AMD.

OVHcloud vanta una competenza unica nel raffreddamento del server grazie a un sistema a liquido che è stato sviluppato internamente e implementato nei propri data center già a partire dal 2003. Inoltre, se combinato con flussi d'aria ottimizzati, tale sistema consente di eliminare l'aria condizionata dai data center. Grazie a questo processo ad alte prestazioni, OVHcloud è l'unico cloud provider in grado di raffreddare i processori AMD Ryzen in modo ottimale al fine di utilizzare le frequenze massime per tutti i core.

La nuova gamma Game 1 è già disponibile nei data center di OVHcloud in Europa, in Canada e negli Stati Uniti. Alimentati dai processori Ryzen 5 3600X, questi nuovi server sono l’ideale per i consumatori, studenti e utenti esperti di tecnologia, che desiderano eseguire l’hosting di giochi online.

La gamma Game 2 è alimentata dai processori Ryzen 7 3800X ed è disponibile anche presso i data center di OVHcloud negli Stati Uniti, oltre a quelli in Francia. I server Game 2 saranno inoltre implementati nei prossimi mesi presso i data center canadesi ed europei.

La gamma Game 3 è basata su processori Ryzen 9. Questi server saranno disponibili a partire da febbraio 2020 presso i data center francesi di OVHcloud[1].

Entrambi i server Game 2 e 3 sono progettati per i professionisti che desiderano ospitare più giochi online sullo stesso computer. Questi server possono essere ideali anche per le esigenze dei video editor, dei community manager e di qualsiasi professionista che abbia necessità di gestire carichi di lavoro in ambito creativo.

Tutti i gaming server godono di vantaggi esclusivi di OVHcloud, tra cui memoria ECC, IPMI/KVM, raffreddamento ad acqua, larghezza di banda pubblica fino a 1 Gbps, traffico illimitato, protezione anti-DDoS integrata, oltre alla rete globale dell'azienda che offre 20 Tbps di capacità.

Note:

1] Fino a esaurimento scorte 

 

Chi siamo

OVHcloud è un fornitore di cloud globale specializzato nell'offrire prestazioni leader del settore e soluzioni economiche per gestire, proteggere e scalare meglio i dati. OVHcloud offre un'alternativa più intelligente per l'hosting web, e-mail, server bare metal, cloud privato hosted, soluzioni ibride e cloud pubblico. Il gruppo gestisce 30 data center in 12 siti in 4 continenti, producendo i propri server, costruendo i propri data center e implementando la propria rete globale in fibra ottica per ottenere la massima efficienza. Attraverso lo spirito OVHcloud di sfidare lo status quo, l'azienda porta libertà, sicurezza e innovazione per risolvere le sfide dei dati - oggi e domani. Con un patrimonio ventennale e una solida base europea, OVHcloud è impegnata nello sviluppo di tecnologie responsabili, poiché il gruppo si sforza di essere la forza trainante della prossima evoluzione del cloud.

 

Scopri di più su OVHcloud. 

 



[1] Fino a esaurimento scorte.  
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl