Tempocasa nomina Daniele Palermo General Manager

26/nov/2019 11:28:38 Press Way Contatta l'autore

Tempocasa nomina Daniele Palermo General Manager

Milanese, classe 1976, il manager sarà responsabile della pianificazione strategica e della supervisione di marketing, vendite e operations

Milano, 26 novembre 2019 - Tempocasa, leader nell’intermediazione immobiliare con oltre 400 punti vendita in tutta Italia, annuncia la nomina di Daniele PalermoGeneral Manager con decorrenza da novembre 2019. Milanese, classe 1976, sarà responsabile della pianificazione strategica e della supervisione delle attività di marketing, di vendita e di quelle operative della rete, con riporto diretto alla Presidenza.

Palermo inizia la sua storia professionale in Tempocasa come agente immobiliare nel 1995 e in soli due anni diventa il più giovane titolare nella storia del Gruppo. Nel 2004 viene nominato responsabile regionale della Lombardia. La sua crescita in azienda continua, con l’espansione del Gruppo in Italia e in Spagna e con crescenti responsabilità organizzative, che lo portano a diventare nel 2017 Global Manager, nel 2018 Supervisor e a gestire oggi una rete di 104 agenzie (pari a un quarto della rete Tempocasa).

Con la nomina di Daniele Palermo a General Manager, la società guidata dai tre soci fondatori Flavio Ferrari, Mileto Ferra e Nicola Canino conclude la riorganizzazione avviata nel 2018, finalizzata a rafforzare il management per aumentare l’efficienza e sostenere la crescita dell’azienda.

Il presidente Flavio Ferrari dichiara: “Daniele ha un compito estremamente importante: dopo la rapida crescita che ha contraddistinto il Gruppo negli ultimi anni, dovrà consolidare la nostra realtà in un percorso di sviluppo coerente con gli ambiziosi obiettivi che ci siamo prefissati. Siamo sicuri di aver scelto la persona giusta per raggiungere traguardi importanti”.

Afferma Daniele Palermo: “Voglio ringraziare la Presidenza per la fiducia. Forte di un team preparato e motivato, sono pronto a cogliere le sfide e le opportunità che abbiamo davanti a noi. Il primo obiettivo sarà raggiungere i 500 punti vendita entro il 2022”.
Daniele Palermo, General Manager di Tempocasa
A proposito di Tempocasa
 Nata nel 1988 per volontà̀ dei tre soci fondatori Flavio Ferrari, Mileto Ferra e Nicola Canino, oggi Tempocasa è una tra le più importanti aziende nel settore immobiliare. Nel corso degli ultimi tre decenni la struttura si è formata, è cresciuta e si è confermata, giorno dopo giorno, sempre più solida e affidabile, tanto che a giugno 2019 gli uffici sul territorio nazionale hanno superato quota 400. A questi si devono sommare anche le agenzie aperte in Spagna e Regno Unito. Tutte unite da un solo obiettivo: toccare il tetto delle 500 saracinesche biancoverdi alzate entro il 2022. Con un’esperienza importante nel settore, Tempocasa è una holding che comprende, oltre al franchisor, una serie di società dedicate allo sviluppo e all’erogazione di servizi specifici e complementari all’intermediazione della casa. In questo modo chi si rivolge a noi ha la possibilità̀ di essere seguito, passo dopo passo, anche per finanziamenti e mutui, assicurazioni, consulenze tecniche e legali e infine sotto l’aspetto della comunicazione.

Contatti per la stampa
Tempocasa
Beatrice Colombo           tempomagazine@tempoquality.it    02 84926219
Press Way per Tempocasa
Tiziano Pandolfi             tiiziano@pressway.it         338 6820776
Simona Govetosa           govetosa@pressway.it     334 3730006

Caro Giornalista,
come previsto dalla normativa (GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679), abbiamo aggiornato la nostra policy in tema di privacy e tutela dei dati personali. Come fatto fino ad ora, continueremo a utilizzare i tuoi dati unicamente per inviarti i nostri comunicati e le informazioni per la stampa e se desideri continuare a essere sempre aggiornato sulle attività dei nostri clienti, non devi fare nulla. In questo modo, ci autorizzerai a continuare a inviarti le nostre comunicazioni. Se invece preferisci non ricevere più informazioni dall’agenzia Press Way invia una e-mail a privacy@pressway.it  con oggetto “cancellami”. Qualora tu fossi invece interessato alle nostre comunicazioni ma su temi specifici, ti invitiamo a scriverci (sempre a privacy@pressway.it) in modo da poterti inviare solo notizie di tuo specifico interesse.

This email was sent to pubblica@comunicati.net
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Press Way · via B. Eustachi 13 · Milano, MI 20129 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp