Barceló Hotel Group apre in Ungheria

15/lug/2019 13:58:52 Press Way Contatta l'autore

BARCELÓ HOTEL GROUP APRE IN UNGHERIA

Apre le porte oggi Barceló Budapest.
Magnificamente situato nel centro storico della capitale ungherese, l'hotel dispone di 179 camere, alcune con terrazza e splendida vista sulla città.

Milano, 15 luglio 2019 - Il successo di Budapest, attribuito principalmente alla monumentalità dei suoi edifici storici, è stato completato negli ultimi anni dalla nascita di un'atmosfera vibrante di una capitale che non smette mai di incorporare nuovi attori nel suo paesaggio urbano e cosmopolita. Alla lunga lista di ristoranti, bar e gallerie d'arte si aggiungerà a partire da oggi, lunedì 15 luglio, Barceló Budapest, un nuovo design hotel di 179 camere, magnificamente situato nel centro storico nel sesto distretto di Terézváros, molto vicino alla Cattedrale, alla famosa Sinagoga e al Parlamento di Budapest, ma anche alla sempre più vivace riva del Danubio.

Questo è Barceló Budapest, il primo stabilimento che Barceló Hotel Group ha aperto in Ungheria, nato con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano godere appieno di quella che nel 2019 è stata scelta come "migliore destinazione europea" nelle migliori destinazioni europee (EBD).

Camere spaziose e all'avanguardia, alcune con terrazza con vista sulla città, ristorante a buffet e lounge bar, 3 sale riunioni in grado di ospitare eventi fino a 210 persone e un centro fitness professionale aperto 24 ore al giorno, aiuteranno i suoi clienti leisure e business a vivere un'esperienza ricca di consigli indimenticabili.

Scegli la migliore destinazione europea 2019.

Grazie alla nuova camera doppia Barceló Budapest con colazione a partire da 79 euro a notte. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile visitare il sito barcelo.com

Barceló Hotel Group
Barceló Hotel Group, la divisione alberghiera del Gruppo Barceló, è la seconda catena alberghiera più grande in Spagna e la 29esima al mondo. Attualmente dispone di 251 hotel a 4 e 5 stelle e più di 55.000 camere, distribuite in 22 paesi e commercializzate con quattro marchi: Royal Hideaway Luxury Hotels & Resorts, Barceló Hotels & Resorts, Occidental Hotels & Resorts e Allegro Hotels.

Press contact:
Press Way (+ 39 02 367 950 54) per Barceló Hotel Group in Italia
Tiziano Pandolfi (+ 39 338 68 20 776)
Simona Govetosa (+39 334 37 30 006)
Barceló Hotel Group: Alvaro Pacheco

Caro Giornalista,
come previsto dalla normativa (GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679), abbiamo aggiornato la nostra policy in tema di privacy e tutela dei dati personali. Come fatto fino ad ora, continueremo a utilizzare i tuoi dati unicamente per inviarti i nostri comunicati e le informazioni per la stampa e se desideri continuare a essere sempre aggiornato sulle attività dei nostri clienti, non devi fare nulla. In questo modo, ci autorizzerai a continuare a inviarti le nostre comunicazioni. Se invece preferisci non ricevere più informazioni dall’agenzia Press Way invia una e-mail a privacy@pressway.it  con oggetto “cancellami”. Qualora tu fossi invece interessato alle nostre comunicazioni ma su temi specifici, ti invitiamo a scriverci (sempre a privacy@pressway.it) in modo da poterti inviare solo notizie di tuo specifico interesse.

This email was sent to pubblica@comunicati.net
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Press Way · via B. Eustachi 13 · Milano, MI 20129 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp