Royal Hideaway Corales Resort entra nell’esclusiva LVX Collection di Preferred Hotels & Resorts

29/mag/2019 10:45:41 Press Way Contatta l'autore

Royal Hideaway Corales Resort entra a far parte dell’esclusiva
LVX Collection di Preferred Hotels & Resorts

Milano, 29 maggio 2019 - Il Royal Hideaway Corales Resort di Tenerife, parte del gruppo spagnolo Barceló, si è unito agli esclusivi Preferred Hotels & Resorts nell’ambito della Collezione LVX. Questa collezione unica ed elegante di hotel di lusso, nelle località più ambite al mondo, riflette la filosofia LVX di "L'arte dei bei momenti".

La Collezione LVX offre sistemazioni esclusive con un servizio personalizzato e attento. Accompagnata da esperienze di svago e di benessere ispirate e memorabili, unisce i viaggiatori più esigenti con un'esperienza unica di ospitalità di lusso, soddisfacendo le loro esigenze per ogni occasione.

Il Royal Hideaway Corales Resort ha una posizione spettacolare sulla costa di Adeje, al sud dell’isola canaria di Tenerife. Con il suo design all'avanguardia ispirato ai coralli che circondano l'isola, questo è il primo hotel delle Isole Canarie ad entrare a far parte dei Preferred Hotels & Resorts.

Il resort offre un'opzione unica per adulti al Royal Hideaway Corales Beach, dove gli ospiti possono soggiornare in splendide suite con vista sull'oceano e godere della spa specializzata in medicina ayurvedica indù, mirata al rilassamento del corpo con trattamenti personalizzati basati sull'energia interiore e sull'equilibrio di ogni ospite. Per chi cerca una vacanza in famiglia, Royal Hideaway Corales Suites offre la sistemazione perfetta.

L'Experience Design Hotel
Assicurando una fuga memorabile, l'hotel può organizzare esperienze esclusive che includono un volo in elicottero di lusso sul Parco Nazionale del Teide, una gita in barca con osservazione delle stelle e lezioni private di cucina. Impegnato ad offrire una ristorazione di classe mondiale, che include il ristorante Maresia gestito dai famosi fratelli Padrón, gli unici chef delle Canarie con una stella Michelin, l'hotel conduce gli ospiti in un viaggio gastronomico indimenticabile.
A proposito di Barceló Hotel Group
Barceló Hotel Group, la divisione alberghiera del Gruppo Barceló, è la seconda catena alberghiera più grande in Spagna e la 29esima al mondo. Attualmente dispone di 251 hotel a 4 e 5 stelle e più di 55.000 camere, distribuite in 22 paesi e commercializzate con quattro marchi: Royal Hideaway Luxury Hotels & Resorts, Barceló Hotels & Resorts, Occidental Hotels & Resorts e Allegro Hotels.

Press contact:
Press Way (+ 39 02 367 950 54) per Barceló Hotel Group in Italia
Tiziano Pandolfi (+ 39 338 68 20 776)
Simona Govetosa (+39 334 37 30 006)
Barceló Hotel Group: Alvaro Pacheco

Caro Giornalista,
come previsto dalla normativa (GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679), abbiamo aggiornato la nostra policy in tema di privacy e tutela dei dati personali. Come fatto fino ad ora, continueremo a utilizzare i tuoi dati unicamente per inviarti i nostri comunicati e le informazioni per la stampa e se desideri continuare a essere sempre aggiornato sulle attività dei nostri clienti, non devi fare nulla. In questo modo, ci autorizzerai a continuare a inviarti le nostre comunicazioni. Se invece preferisci non ricevere più informazioni dall’agenzia Press Way invia una e-mail a privacy@pressway.it  con oggetto “cancellami”. Qualora tu fossi invece interessato alle nostre comunicazioni ma su temi specifici, ti invitiamo a scriverci (sempre a privacy@pressway.it) in modo da poterti inviare solo notizie di tuo specifico interesse.

This email was sent to pubblica@comunicati.net
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Press Way · via B. Eustachi 13 · Milano, MI 20129 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp