Forum dei Talenti 2019 con Bebe Vio

09/mag/2019 11:31:50 Press Way Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
BEAUTIFULMINDS PRESENTA IL "FORUM DEI TALENTI”
CON BEBE VIO, PAOLO NESPOLI E WALTER ROLFO

 Appuntamento lunedì 13 maggio 
presso l’Hotel Crowne Plaza di Linate, Milano 

 
Milano, 9 maggio 2019 �“Realizzare l’impossibile”: è questo il tema del “Forum dei Talenti”, giunto nel 2019 alla terza edizione, che si terrà all’Hotel Crowne Plaza di Linate, Milano. L’evento formativo, organizzato da Beautifulminds, sarà dedicato a sviluppare la capacità di raggiungere obiettivi ambiziosi e attuare un’efficace strategia per affrontare con successo tutte le sfide, attivando la motivazione e tutte le risorse necessarie fino a “tagliare il traguardo”. Un percorso formativo che vedrà la partecipazione di ospiti d’eccezione come Bebe VioPaolo Nespoli Walter Rolfo
 
Con i suoi successi sportivi, la schermitrice Bebe Vio è forse la migliore testimonial della capacità di “realizzare l’impossibile”. Le sue medaglie, prima tra tutte l’oro ai Giochi Paralimpici di Rio 2016, hanno emozionato e reso orgogliosi tutti gli italiani. E non è ancora finita, perché all’orizzonte ci sono i Giochi Paralimpici di Tokyo 2020.
 
Autore del libro «L’arte di realizzare l’impossibile», Walter Rolfo è esperto in processi percettivi. Il suo essere allo stesso tempo coach, ingegnere e illusionista appassionato di magia gli consente di creare percorsi sempre nuovi e inesplorati.
 
Il “sogno impossibile” di Paolo Nespoli era lo spazio: sogno raggiunto all’età di 50 anni, quando ha volato come specialista di missione a bordo dello Space Shuttle Discovery con il volo STS-120 per la Stazione Spaziale Internazionale. 
 
Per informazioni sul Forum dei Talenti 2019 è possibile visitare il sito https://www.bmformazione.it/evento-forum-dei-talenti-2019/
Bebe Vio
Walter Rolfo
Paolo Nespoli
L'edizione 2018 del Forum dei Talenti
A proposito di Beautifulminds 
Beautifulminds è una squadra consolidata che nasce da 20 anni di esperienza condivisa all’interno del Gruppo Tempocasa, azienda leader nel settore immobiliare in Italia. Abbiamo voluto allargare la nostra proposta formativa a chiunque desideri imparare a trovare le giuste motivazioni, raggiungere i propri obiettivi, negoziare e comunicare per migliorare la qualità dei propri rapporti personali e lavorativi.

Per informazioni su Beautifulminds è possibile visitare il sito.
 
Contatti per la stampa
Tempocasa                                                                  
Beatrice Colombo           tempomagazine@tempoquality.it    02 84926219
Press Way per Tempocasa
Tiziano Pandolfi             tiiziano@pressway.it         338 6820776
Simona Govetosa           govetosa@pressway.it     334 3730006
Privacy
 
Caro Giornalista, 
come previsto dalla normativa (GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679), abbiamo aggiornato la nostra policy in tema di privacy e tutela dei dati personali. Come fatto fino ad ora, continueremo a utilizzare i tuoi dati unicamente per inviarti i nostri comunicati e le informazioni per la stampa e se desideri continuare a essere sempre aggiornato sulle attività dei nostri clienti, non devi fare nulla. In questo modo, ci autorizzerai a continuare a inviarti le nostre comunicazioni. Se invece preferisci non ricevere più informazioni dall’agenzia Press Way invia una e-mail a privacy@pressway.it  con oggetto “cancellami”. Qualora tu fossi invece interessato alle nostre comunicazioni ma su temi specifici, ti invitiamo a scriverci (sempre a privacy@pressway.it) in modo da poterti inviare solo notizie di tuo specifico interesse.






This email was sent to pubblica@comunicati.net
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Press Way · via B. Eustachi 13 · Milano, MI 20129 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl