Barceló Hotel Group: nuovo resort 5 stelle negli Emirati Arabi Uniti

Situato sull'isola di Al Marjan, il resort avrà 500 camere
e aprirà
nel terzo trimestre del 2021: con questa questa struttura,
la catena spagnola raggiungerà 7 alberghi negli Emirati Arabi Uniti.

Milano, 6 maggio 2019 �“ Barceló Hotel Group continua la sua espansione negli Emirati Arabi Uniti. Il suo settimo hotel in Medio Oriente aprirà le sue porte nel terzo trimestre del 2021, e lo farà nell'emirato di Ras Al Khaimah, in particolare sull'isola di Al Marjan, grazie alla convenzione di gestione siglata con la prestigiosa impresa edile Marjan. L'hotel sarà un resort all inclusive a 5 stelle con 500 camere.

Raúl González, CEO EMEA di Barceló Hotel Group, ha commentato: "Siamo lieti di aver firmato con Marjan l'incorporazione del nostro settimo hotel negli Emirati Arabi Uniti. L'isola di Al Marjan è una destinazione speciale, che sta diventando molto popolare nel segmento delle vacanze di lusso, quindi l'apertura di un hotel a 5 stelle ci permetterà di completare la nostra offerta in Medio Oriente e anche a livello globale”.

Abdullah Al Abdooli, CEO di Marjan, ha dichiarato: "La firma di questo accordo di gestione costituisce una nuova pietra miliare nella storia dell'isola di Al Marjan, arricchendo nel contempo l'offerta alberghiera e complementare dell'Emirato di Ras Al Khaimah. Barceló Hotel Group è un'azienda ben nota per l'eccellente qualità dei suoi prodotti e servizi, quindi siamo sicuri che questo nuovo hotel migliorerà ulteriormente la nostra offerta per i clienti che decidono di fare una fuga di lusso verso l'isola di Al Marjan, sia per motivi di svago che di lavoro”. Ha aggiunto: "Non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con Barceló Hotel Group sul progetto di completamento e apertura dell'hotel, il cui nome sarà annunciato a breve".

Il nuovo resort comprenderà i prodotti e i servizi di un resort all-inclusive a 5 stelle, tra cui un'area relax sul lungomare, un'ampia scelta di cucina con ristoranti a tema e lounge bar, bar, sale riunioni, piscine e spa, tra gli altri.
A proposito dell’Isola di Al Marjan
Attualmente, Al Marjan Island ha più di 1.600 camere in hotel a 5 stelle, molte delle quali con marchi internazionali come Rixos Hotels, Hilton Hotels & Resorts e Accor Hotels, e più di 2.000 unità residenziali come Bab Al Bahar residential e Pacific Select Group.

A proposito di Marjan
Marjan è la società di costruzioni di Ras Al Khaimah, responsabile dello sviluppo di progetti pionieristici volti a posizionare Ras Al Khaimah come una delle mete preferite nell'area per investire per il proprio stile di vita, sia nelle aree urbane che sulla costa e in montagna. In questo senso, la sua strategia è quella di sfruttare il patrimonio naturale di Ras Al Khaimah e gettare le basi per le future espansioni dell'emirato.

A proposito di Barceló Hotel Group
Barceló Hotel Group, la divisione alberghiera del Gruppo Barceló, è la seconda catena alberghiera più grande in Spagna e la 29esima al mondo. Attualmente dispone di 251 hotel a 4 e 5 stelle e più di 55.000 camere, distribuite in 22 paesi e commercializzate con quattro marchi: Royal Hideaway Luxury Hotels & Resorts, Barceló Hotels & Resorts, Occidental Hotels & Resorts e Allegro Hotels.

Press contact Barceló Hotel Group:
Press Way (+ 39 02 367 950 54) per Barceló Hotel Group in Italia
Tiziano Pandolfi (+ 39 338 68 20 776)
Simona Govetosa (+39 334 37 30 006)
Barceló Hotel Group: Alvaro Pacheco

Caro Giornalista,
come previsto dalla normativa (GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679), abbiamo aggiornato la nostra policy in tema di privacy e tutela dei dati personali. Come fatto fino ad ora, continueremo a utilizzare i tuoi dati unicamente per inviarti i nostri comunicati e le informazioni per la stampa e se desideri continuare a essere sempre aggiornato sulle attività dei nostri clienti, non devi fare nulla. In questo modo, ci autorizzerai a continuare a inviarti le nostre comunicazioni. Se invece preferisci non ricevere più informazioni dall’agenzia Press Way invia una e-mail a privacy@pressway.it  con oggetto “cancellami”. Qualora tu fossi invece interessato alle nostre comunicazioni ma su temi specifici, ti invitiamo a scriverci (sempre a privacy@pressway.it) in modo da poterti inviare solo notizie di tuo specifico interesse.

This email was sent to pubblica@comunicati.net
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Press Way · via B. Eustachi 13 · Milano, MI 20129 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp