Barceló Imagine crea le camere più rock di Madrid

02/mag/2019 09:35:55 Press Way Contatta l'autore

BARCEL�“ IMAGINE CREA LE CAMERE PERSONALIZZATE
PIÙ ROCK DI MADRID

Il primo hotel musicale di Madrid offre ai suoi ospiti la nuova Rockstar Experience,
un soggiorno che combina musica, cocktail e i migliori itinerari per Madrid

Milano, 2 maggio 2019 �“ Dopo un anno di attività come primo hotel musicale di Madrid, Barceló Imagine 5* si è posizionato come punto di riferimento in ambito musicale nella capitale spagnola. Da quest'anno, l'hotel offre la Rockstar Experience, un pacchetto di soggiorno con servizi dedicati agli amanti della musica rock. Questa nuova esperienza è stata creata considerando i feedback degli ospiti che hanno già apprezzato l'innovativa offerta di Barceló Imagine, che include, tra gli altri, servizi come Room for a JamMusic Curator, auricolari bluetooth subacquei. La novità del soggiorno Rockstar Experience è la possibilità di preselezionare l'ora e il tipo di strumento che si desidera avere in camera durante il soggiorno, vinili giornalieri con giradischi, un cocktail gratuito nel lobby bar e cuffie da utilizzare in piscina. Inoltre, il personale dell'hotel offrirà agli ospiti una consulenza turistica esclusiva focalizzata sui punti di interesse e gli appuntamenti culturali e musicali della città, adattati ai tempi e alle esigenze di ogni viaggio.
#MADaboutmusic
Situato a tre minuti da Plaza de Castilla, Barceló Imagine offre ai suoi ospiti indimenticabii soggiorni a tema musicale, a partire dalla hall, dove si trova l'iconico pianoforte gigante del film Big. Ogni piano della struttura rende omaggio a un genere musicale, offrendo agli ospiti esperienze uniche.
Le camere sono progettate secondo i più alti standard qualitativi della catena Barceló, avendo sempre come priorità il riposo dell'ospite e le diverse esperienze che si possono vivere nell'hotel. La decorazione, creata da Olga López de Vera, si ispira a tutti i generi musicali che hanno segnato la storia di Madrid: pop, rock, discoteca, classica, jazz, danza e movida madrileña.

Tra i servizi esclusivi offerti dall'hotel agli appassionati di musica:
  • Music Curator: servizio di prestito di vinile e giradischi progettato in modo che i puristi della musica possano ascoltare le canzoni più iconiche della storia della musica in formato analogico e di grande qualità;
  • Room for a Jam: il primo servizio in camera in cui, al posto del cibo, ci sono gli strumenti musicali; gli ospiti sono chiamati a scegliere tra chitarre elettriche, chitarre acustiche, ukulele, scatole a percussione e persino nacchere;
  • Auricolari subacquei: l'hotel dispone di cuffie subacquee per godersi la musica facendo un tuffo rinfrescante nella piscina esterna.
A proposito di Barceló Hotel Group
Barceló Hotel Group, la divisione alberghiera del Gruppo Barceló, è la seconda catena alberghiera più grande in Spagna e la 29esima al mondo. Attualmente dispone di 251 hotel a 4 e 5 stelle e più di 55.000 camere, distribuite in 22 paesi e commercializzate con quattro marchi: Royal Hideaway Luxury Hotels & Resorts, Barceló Hotels & Resorts, Occidental Hotels & Resorts e Allegro Hotels.

Press contact:
Press Way (+ 39 02 367 950 54) per Barceló Hotel Group in Italia
Tiziano Pandolfi (+ 39 338 68 20 776)
Simona Govetosa (+39 334 37 30 006)
Barceló Hotel Group: Alvaro Pacheco

Caro Giornalista,
come previsto dalla normativa (GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679), abbiamo aggiornato la nostra policy in tema di privacy e tutela dei dati personali. Come fatto fino ad ora, continueremo a utilizzare i tuoi dati unicamente per inviarti i nostri comunicati e le informazioni per la stampa e se desideri continuare a essere sempre aggiornato sulle attività dei nostri clienti, non devi fare nulla. In questo modo, ci autorizzerai a continuare a inviarti le nostre comunicazioni. Se invece preferisci non ricevere più informazioni dall’agenzia Press Way invia una e-mail a privacy@pressway.it  con oggetto “cancellami”. Qualora tu fossi invece interessato alle nostre comunicazioni ma su temi specifici, ti invitiamo a scriverci (sempre a privacy@pressway.it) in modo da poterti inviare solo notizie di tuo specifico interesse.

This email was sent to pubblica@comunicati.net
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Press Way · via B. Eustachi 13 · Milano, MI 20129 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp