Toner rigenerati; soluzioni alle stampanti di casa e ufficio

18/apr/2019 17:37:16 deastudioweb Contatta l'autore

Tante le attività che propongono toner rigenerati; oggi scopriamo una soluzione on line per trovare il massimo risparmio con un elevata qualità.

Toner-Rigenerato.com è un servizio completo rivolto sia al privato che ha in casa una stampante sia ai professionisti, come negozi e attività che hanno sempre necessità di toner per la loro rivendita. Una vera e propria soluzione nel mondo del toner rigenerato e non, per cercare di risolvere tutte le problematiche del settore stama legate al vostro ufficio o a quello della vostra cientela. Su www.toner-rigenerato.com è possibile avere prezzi davvero competitivi rispetto al mercato standard  perché il portale offre sconti per tutte le tipologie di prodotti. Un vantaggio molto importante sta anche nella possibilità di ricevere ogni tipologia di toner di cui si ha bisogno per ricevere direttamente nella propria attività commerciale o a casa propria il prodotto senza complicazioni.

Toner-Rigenerato.com, la soluzione per la tua stampante

Il toner e le cartucce sono accessori che non possono assolutamente mcare negli uffici e anche nelle case. Le cartucce, i TTR e nastri, il Drum - tamburo, vengono venduti dalla società a prezzi bassi. I clienti, potranno avere tutti i vantaggi dell'acquisto online. Infatti, il toner-rigenerato.com è un portale e-commerce nato nel cuore di Civita Castellana, in provincia di Viterbo. La società garantisce spedizioni fisse in tutta Italia a soli €6,70. I pagamenti sul sito sono assolutamente sicuri e garantiti dal circuito Visa e Visa electron, dai circuiti internazionali Mastercard, American Express e anche con PayPal, PayPal verified e Postepay. Un plus molto importante che ffre il portale dedicato ai toner e cartucce compatibili è la velocità con cui è possibile ottenere il prodotto acquistato che arriva in pochi giorni lavorativi, senza sorprese e costi accessori. Il servizio è offerto sia al privato, che ha necessita del toner o della cartuccia per la sua stampante di casa che vuole fare degli acquisti risparmiando sul prezzo ma non sulla qualitò, che ai negozianti. Il portale offrea anche un servizio all'ingrosso, pertanto per chi volesse garantire forniture per i propri clienti, può contare sul servizio di Toner-Rigenerato.com che garantisce una soluzione impeccabile ai problemi di stampante.

Opinioni e differenze tra toner rigenerati originali e compatibili

Perché scegliere dei toner compatibili o rigenerati? Questi prodotti connessi alle stampanti Inkjet o laser, sono un categoria di vendita molto complessa che deve essere conosciuta nel dettaglio per riuscire ad ottenere il toner di cui si ha bisogno.

Prima di tutto è importante capire quale è la differenza fra varie tipologie di toner. Il toner originale, è quello che appartiene alla categoria dell'Original equipment manufacturers, ovvero il marchio legato allo stesso produttore della stampante utilizzata, come Toner i Toner Samsung per esempio. Spesso il costo di vendita di questi prodotti è elevato ma, la qualità tende ad essere ottima. Vi è poi la categoria che racchiude i toner compatibili per stampanti. Se è vero che costano meno rispetto a quelli originali, è anche vero che la qualità dell'inchiostro spesso non è all'altezza dei “gemelli” originali. Talvolta, questi prodotti possono essere anche un rischio per la sicurezza e la salute della vostra stampante. Invece, per esempio, i toner rigenerati samsung come tutti gli altri sono costruiti sulla struttura di quelli originali e possono essere ricaricati e rigenerati anche fai da te.

Quindi, ci possiamo fidare dei toner rigenerati e delle cartucce?

I toner rigenerati tendono a durare molto più di quelli originali, garantendo un risparmio pari all'80% circa. È possibile fidarsi di questo tipo di prodotto, qualora ci si riferisca agli esperti del settore che garantiranno i materiali utilizzati come toner, con certificazione e garanzia su quello che state utilizzando. Scegliendo Toner-Rigenerato.com come partner per la propria stampante è una scelta che sarà ripagata nel tempo sia come prestazione sia come qualità del prodotto.