Barceló Hotel Group consolida la sua presenza nella Riviera Maya con un investimento di 250 milioni di dollari

10/apr/2019 11:44:46 Press Way Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa
 
BARCEL�“ HOTEL GROUP CONSOLIDA LA SUA PRESENZA NELLA RIVIERA MAYA CON UN INVESTIMENTO DI 250 MILIONI DI DOLLARI

A dicembre 2019 apre il Barceló Maya Riviera, 6° hotel del Barceló Maya Grand Resort. A maggio 2020 sarà inaugurato il più grande Centro Congressi della Riviera Maya, con una capacità di 8.000 persone. 
Con questa operazione, Barceló Hotel Group si posiziona come 3° catena alberghiera in Messico, con 23 hotel e 9.006 camere. 

 
Milano, 10 aprile 2019 - Barceló Hotel Group celebra quest'anno il 20° anniversario del suo arrivo in Messico, dove nel 1999 ha inaugurato i primi due hotel dell'attuale Barceló Maya Grand Resort: Barceló Maya Beach e Barceló Maya Caribe. Tra il 2005 e il 2007 la catena ha aperto altri tre hotel: Barceló Maya Tropical, Barceló Maya Colonial e Barceló Maya Palace. A dicembre di quest'anno sarà inaugurato il 6° hotel della catena: il Barceló Maya Riviera, realizzato con un investimento di 250 milioni di dollari. La struttura, dedicata alla clientela adulta, disporrà di 850 camere, il 60% delle quali con vista sui Caraibi, dotate di vasca idromassaggio sulla terrazza. 
Secondo Miguel Angel Guardado, Direttore Generale di Barceló Hotel Group in Messico, "L'incorporazione del Barceló Maya Riviera ci permetterà di incrementare il segmento dei matrimoni e soprattutto quello dei gruppi, che attualmente genera il 17% delle entrate complessive. A tal fine, l’hotel inaugurerà a maggio 2020 la Barceló Arena che, con oltre 21.000 metri quadrati e una capacità di 8.000 persone, è destinata a diventare il più grande e moderno centro congressi della regione. Con questa nuova apertura, Barceló Hotel Group raggiungerà in Messico un totale di 23 alberghi e 9.006 camere, cifre che ci posizionano come la terza catena alberghiera in questo Paese”.
Barceló Maya Grand Resort, il resort più completo della Riviera Maya
Barceló Hotel Group è stata una delle prime catene spagnole ad affermarsi nella Riviera Maya. Nei vent’anni trascorsi dall'inaugurazione del primo albergo, l'area, che ha mantenuto intatta la splendida spiaggia di sabbia bianca di oltre due chilometri, ha notevolmente migliorato le infrastrutture e i servizi. 
I clienti del Barceló Maya Riviera potranno utilizzare le strutture integrate, dal ristorante a buffet ai quattro ristoranti à la carte, quattro piscine e cinque bar e potranno apprezzare le decorazioni con preziosi dipinti e murales dell'artista Julie Sasson, nota per il suo lavoro in collezioni pubbliche e private in Messico, Emirati Arabi Uniti, Belgio, Spagna e Cina. I clienti potranno avere accesso a tutta l'offerta degli altri cinque hotel, per godere al meglio il resort più completo della Riviera Maya.
A proposito di Barceló Hotel Group
Barceló Hotel Group, la divisione alberghiera del Gruppo Barceló, è la seconda catena alberghiera più grande in Spagna e la 29esima al mondo. Attualmente dispone di 251 hotel a 4 e 5 stelle e più di 55.000 camere, distribuite in 22 paesi e commercializzate con quattro marchi: Royal Hideaway Luxury Hotels & Resorts, Barceló Hotels & Resorts, Occidental Hotels & Resorts e Allegro Hotels.
 
Press contact:
Press Way (+ 39 02 367 950 54) per Barceló Hotel Group in Italia
Tiziano Pandolfi (+ 39 338 68 20 776)
Simona Govetosa (+39 334 37 30 006)
Barceló Hotel Group: Alvaro Pacheco
 
Privacy
 
Caro Giornalista, 
come previsto dalla normativa (GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679), abbiamo aggiornato la nostra policy in tema di privacy e tutela dei dati personali. Come fatto fino ad ora, continueremo a utilizzare i tuoi dati unicamente per inviarti i nostri comunicati e le informazioni per la stampa e se desideri continuare a essere sempre aggiornato sulle attività dei nostri clienti, non devi fare nulla. In questo modo, ci autorizzerai a continuare a inviarti le nostre comunicazioni. Se invece preferisci non ricevere più informazioni dall’agenzia Press Way invia una e-mail a privacy@pressway.it  con oggetto “cancellami”. Qualora tu fossi invece interessato alle nostre comunicazioni ma su temi specifici, ti invitiamo a scriverci (sempre a privacy@pressway.it) in modo da poterti inviare solo notizie di tuo specifico interesse.






This email was sent to pubblica@comunicati.net
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Press Way · via B. Eustachi 13 · Milano, MI 20129 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl