Gli hotel perfetti in Spagna per il giorno del "sì"

04/apr/2019 13:35:54 Press Way Contatta l'autore

La Bobadilla, Royal Hideaway Hotel

GLI HOTEL PERFETTI IN SPAGNA PER IL GIORNO DEL “SÌ”
In occasione della Milano Bridal Week, una selezione di hotel
con location uniche e servizi dedicati agli sposi per il giorno più bello

Milano, 4 aprile 2018 - Milano si tinge di bianco con la Bridal Week, di scena dal 5 all’8 aprile con eventi, presentazioni e le collezioni di abiti e accessori dedicati agli sposi. Il fascino dell’abito bianco non passa mai di moda ma, una volta scelto l’abito giusto, il dilemma per i futuri sposi è sempre lo stesso: la scelta del luogo in cui pronunciare il fatidico “sì”.

I Royal Hideaway Hotels, il brand di lusso del gruppo spagnolo Barceló Hotel Group, offrono la perfetta combinazione di lusso e romanticismo in alcune delle destinazioni più idilliache della Spagna, dove celebrare un matrimonio da sogno e trascorrere un'indimenticabile luna di miele. I promessi sposi hanno solo il compito di scegliere la struttura più in sintonia con i loro gusti e il numero di invitati. Che si tratti di una cerimonia intima o di un grande evento, i Royal Hideaway Hotels hanno tutto il necessario per consentire agli sposi di vivere al meglio la magia del giorno più bello. E al termine della festa, i novelli sposi possono restare nella struttura per festeggiare la meritata luna di miele.
L’organizzazione di un matrimonio comporta un importante investimento in termini di tempo ed energie e, anche se emozionante, può risultare stressante. In questo senso, celebrare le nozze in un Royal Hideaway Hotel si rivela una scelta vincente: oltre a mettere a disposizione location da sogno, dispone di tutti i servizi per un’organizzazione perfetta. Molte strutture dispongono di wedding planner in grado di gestire al meglio tutti gli aspetti organizzativi; intrattenimento, musica, menu, decorazioni floreali: l’hotel metterà a disposizione degli sposi un professionista esperto, in grado di guidarli in tutte le scelte e di curare l’organizzazione complessiva dell’evento per fare in modo che la cerimonia si svolga senza contrattempi, dall’inizio alla fine.

Le ambientazioni per il giorno del sì possono essere le più varie e spettacolari: si va dall’affascinante architettura mudejar con colonne e finestre arabeggianti de La Bobadilla, Royal Hideaway Hotel all’atmosfera glamour di fine Ottocento del Santa Catalina, Royal Hideaway Hotel che riaprirà proprio a luglio 2019. E per chi sceglie la spiaggia come set per la cerimonia, l’Hotel Royal Hideaway Sancti Petri è il luogo ideale per celebrare bellissimi matrimoni sulla spiaggia con acque cristalline di Barrosa, a Cadice.
Optare per un matrimonio in hotel non significa rinunciare a una cerimonia religiosa, dato che è possibile celebrare le nozze nella cappella dell’hotel come a La Bobadilla, Royal Hideaway Hotel.
Per la buona riuscita di un matrimonio è importante che gli ospiti siano perfettamente a loro agio. Se nella lista degli invitati sono presenti dei bambini, una buona soluzione può essere scegliere un un servizio di babysitting, in modo che i genitori possano rilassarsi e divertirsi in totale libertà.
Infine, il giorno più bello merita un ricordo all’altezza. È molto importante poter contare su un fotografo che scatti foto di gruppo e fotografie spontanee. Il servizio “Photocall” è pensato proprio per questo, ogni partecipante apparirà nelle fotografie.

Qui di seguito alcune strutture Royal Hideaway Hotel da segnalare in Europa.
Hotel Royal Hideaway Sancti Petri, Cadice, Andalusia.
Un matrimonio con vista sull’Atlantico: è possibile all'Hotel Royal Hideaway Sancti Petri, il luogo ideale per celebrare matrimoni da sogno in un paesaggio idilliaco, con la maestosa presenza dell'oceano e la luminosità tipica del sud della Spagna. L'hotel dispone inoltre di un giardino tropicale di 35.000 metri quadri, terrazze con vista sul mare e grandi saloni per lo svolgimento del banchetto. Gli sposi potranno contare sull'esclusiva attenzione e dedizione di un wedding planner che garantirà la perfetta riuscita del ricevimento. Tra i diversi servizi, la struttura può offrire un'auto d'epoca per l’ingresso degli sposi e una suite con una speciale ospitalità per la luna di miele.
Hotel Royal Hideaway Sancti Petri
Santa Catalina, a Royal Hideaway Hotel, Las Palmas, Gran Canaria.
Costruito alla fine del XIX secolo, Santa Catalina, Royal Hideaway Hotel, è un simbolo non solo del turismo di lusso ma anche della città di Las Palmas de Gran Canaria. Raffinatezza e autenticità costituiscono l'essenza dell'hotel, che riaprirà il prossimo 8 luglio 2019. La struttura si innalza accanto al parco Doramas, polmone verde della città, e sorprende per la rigogliosa vegetazione e per la grande bellezza.
La location ideale per un matrimonio glamour e sofisticato, non solo grazie alle magnifiche sale, ma anche al servizio di catering privato e allo staff qualificato, che rendono ogni evento un successo memorabile.
Santa Catalina, a Royal Hideaway Hotel
Formentor, Royal Hideaway hotel Maiorca
Situato di fronte all'idilliaca spiaggia di Formentor, circondato da acque cristalline e dalla macchia mediterranea, l'hotel si trova in un ambiente naturale unico che rende ogni matrimonio un sogno che diventa realtà. Le strutture di lusso dell'hotel e la posizione perfetta garantiscono esclusività e privacy.
Il Formentor, Royal Hideaway Hotel è un vero e proprio paradiso che combina brillantemente lusso e glamour con la più pura essenza mediterranea. È conosciuto come "hotel delle stelle" per le numerose celebrità che hanno scelto di soggiornarvi, tra cui Grace Kelly, Audrey Hepburn e Charlie Chaplin.
Le coppie che desiderano un matrimonio sontuoso sulla spiaggia potranno realizzare il loro sogno, grazie ai diversi spazi con vista sul mare. Le sue spettacolari terrazze, i giardini dell'hotel e le sale di ricevimento sono perfetti per ogni fase del matrimonio, dal cocktail di benvenuto al valzer nuziale.

Formentor, Royal Hideaway Hotel
La Bobadilla, Royal Hideaway Hotel, Loja, Granada.
La Bobadilla, Royal Hideaway Hotel offre l'elegante cornice di un villaggio bianco, circondato dagli uliveti e  e dalle montagne della Sierra de Loja, nel cuore dell'Andalusia.
L'hotel offre diversi tipi di spazi molto versatili per matrimoni all'aperto: nei suoi giardini, terrazze e patii, si possono organizzare i diversi momenti del ricevimento, dal cocktail di benvenuto al taglio della torta.
La struttura dispone di 70 camere per ospitare gli invitati e mette a disposizione degli sposi una cappella privata.
La Bobadilla, Royal Hideaway Hotel
A proposito di Barceló Hotel Group
Barceló Hotel Group, la divisione alberghiera del Gruppo Barceló, è la seconda catena alberghiera più grande in Spagna e la 29esima al mondo. Attualmente dispone di 251 hotel a 4 e 5 stelle e più di 55.000 camere, distribuite in 22 paesi e commercializzate con quattro marchi: Royal Hideaway Luxury Hotels & Resorts, Barceló Hotels & Resorts, Occidental Hotels & Resorts e Allegro Hotels.

Press contact:
Press Way (+ 39 02 367 950 54) per Barceló Hotel Group in Italia
Tiziano Pandolfi (+ 39 338 68 20 776)
Simona Govetosa (+39 334 37 30 006)
Barceló Hotel Group: Alvaro Pacheco

Caro Giornalista,
come previsto dalla normativa (GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679), abbiamo aggiornato la nostra policy in tema di privacy e tutela dei dati personali. Come fatto fino ad ora, continueremo a utilizzare i tuoi dati unicamente per inviarti i nostri comunicati e le informazioni per la stampa e se desideri continuare a essere sempre aggiornato sulle attività dei nostri clienti, non devi fare nulla. In questo modo, ci autorizzerai a continuare a inviarti le nostre comunicazioni. Se invece preferisci non ricevere più informazioni dall’agenzia Press Way invia una e-mail a privacy@pressway.it  con oggetto “cancellami”. Qualora tu fossi invece interessato alle nostre comunicazioni ma su temi specifici, ti invitiamo a scriverci (sempre a privacy@pressway.it) in modo da poterti inviare solo notizie di tuo specifico interesse.

This email was sent to pubblica@comunicati.net
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Press Way · via B. Eustachi 13 · Milano, MI 20129 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp