Barcelò Maya Grand Resort: Guinness dei Primati per la più grande degustazione di tequila al mondo

28/mar/2019 09:38:48 Press Way Contatta l'autore

BARCEL�“ MAYA GRAND RESORT: GUINNESS DEI PRIMATI
PER LA PIÙ GRANDE DEGUSTAZIONE DI TEQUILA AL MONDO

Nuovo record con 1449 persone di diverse nazionalità
alla scoperta di sapori e aromi con 5 etichette Tequila Premium

Milano, 28 marzo 2019 - La bellezza del Mar dei Caraibi e la maestosità del Barceló Maya Grand Resort sono state la cornice ideale per la più grande degustazione di tequila al mondo: il 23 marzo, con 1449 partecipanti, registrati dai valutatori del Guinness World Records, il Barceló Maya Grand Resort è riuscito a superare di un ampio margine il record precedente di 864 partecipanti stabilito a Toronto, in Canada.

A questo evento hanno partecipato clienti, locali e ospiti speciali, uniti con entusiasmo nella conquista del Guinness dei Primati. Presenti 5 etichette Tequila Premium riconosciute tra le prime 5 dalla certificazione Tequila Royalty, una di queste è la migliore al mondo secondo la rivista Forbes.

Barcelò Maya Grand Resort è la struttura più grande e glamour di Barceló Hotel Group grazie alla sua posizione geografica nella splendida Riviera Maya ed è caratterizzata dalla ricerca di esperienze sempre nuove per guidare i suoi ospiti alla scoperta della cultura messicana.
Barcelò Maya Gran Resort
Barcelò Maya Gran Resort nella splendida Riviera Maya
A proposito di Barceló Hotel Group
Barceló Hotel Group è la divisione alberghiera del Gruppo Barceló, la terza catena in Spagna e la 29esima al mondo. Attualmente dispone di 249 hotel ricreativi e alberghi di città a 4 e 5 stelle e oltre 54.000 camere in 22 paesi,. Dal 2016 di presenta con un nuovo modello di business, che consiste in un’evoluzione dell’architettura dei marchi del Gruppo, attraverso quattro nomi: Royal Hideaway, Barcelò, Occidental e Allegro. Il Gruppo è di proprietà della famiglia Barceló da tre generazioni.

Press contact:
Press Way (+ 39 02 367 950 54) per Barceló Hotel Group in Italia
Tiziano Pandolfi (+ 39 338 68 20 776)
Simona Govetosa (+39 334 37 30 006)
Barceló Hotel Group: Alvaro Pacheco

Caro Giornalista,
come previsto dalla normativa (GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679), abbiamo aggiornato la nostra policy in tema di privacy e tutela dei dati personali. Come fatto fino ad ora, continueremo a utilizzare i tuoi dati unicamente per inviarti i nostri comunicati e le informazioni per la stampa e se desideri continuare a essere sempre aggiornato sulle attività dei nostri clienti, non devi fare nulla. In questo modo, ci autorizzerai a continuare a inviarti le nostre comunicazioni. Se invece preferisci non ricevere più informazioni dall’agenzia Press Way invia una e-mail a privacy@pressway.it  con oggetto “cancellami”. Qualora tu fossi invece interessato alle nostre comunicazioni ma su temi specifici, ti invitiamo a scriverci (sempre a privacy@pressway.it) in modo da poterti inviare solo notizie di tuo specifico interesse.

This email was sent to pubblica@comunicati.net
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Press Way · via B. Eustachi 13 · Milano, MI 20129 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp