Global Keg apre in Italia: il noleggio fusti in acciaio inox è ora disponibile per birrifici e aziende vinicole!

08/giu/2018 10:49:17 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Global Keg apre in Italia:  il noleggio fusti in acciaio inox è ora disponibile per birrifici e aziende vinicole!
Già nominato il General Manager e stabilita rete di magazzini

Orlando-Milano, 8 giugno 2018.

Global Keg, la più grande azienda al mondo di noleggio fusti in acciaio, conferma la forte crescita e l’espansione in Europa con l’apertura delle operazioni in Italia.

Poter utilizzare fusti di acciaio di alta qualità senza doversi preoccupare dell’investimento richiesto per l’acquisto né tantomeno del loro recupero una volta spediti ai clienti è, in sintesi, l'offerta di Global Keg.

Nessuna cauzione né preoccupazione per fusti persi, rubati o danneggiati. Spedizioni ovunque in Italia e nel mondo. Questo sogno di parecchi birrifici è ora diventato realtà grazie a Global Keg, azienda made in USA che fornisce appunto tale servizio, prima e unica in Italia,  a condizioni a dir poco sorprendenti.

Grazie al codice a barre e al tag RFID, i fusti vengono tracciati e monitorati in ogni loro spostamento e forniscono preziose informazioni a tutta la catena di approvvigionamento che riesce così ad ottimizzare tempi e costi.

Ecologici, riutilizzabili, sempre disponibili, si ordinano solo quando servono nel formato e con l’attacco desiderato. Mai più problemi di scarsità di fusti per i picchi di richieste nell’alta stagione ma neppure fusti inutilizzati ad occupare prezioso spazio nel magazzino quando la richiesta cala.

Nessun investimento oneroso e ammortamenti pluriennali: si paga quel che si usa e lo si detrae  immediatamente dalle tasse in quanto servizio.

Dal birrificio artigianale alle case vinicole così come i grossi gruppi multinazionali, il servizio è in grado di venire incontro alle svariate esigenze distributive e Global Keg è a disposizione per offrire la propria consulenza e personalizzazioni ad hoc.

Era l’uovo di Colombo che in tanti attendevano, ora finalmente il servizio è disponibile, e proprio qui da noi. I primi magazzini e il responsabile per l’Italia sono già stati individuati ed altri sviluppi sono previsti a breve.

A proposito di  Global Keg  (www.globalkeg.com):

Global Keg è un’azienda americana con sede ad Orlando, Florida. E’ la più grande azienda al mondo di noleggio fusti in acciaio. Dispone di uno dei parchi fusti più moderni ed estesi, disponibili ovunque e con cui fornisce servizi di noleggio ai più grandi birrifici in tutto il mondo. Grazie alla tecnologia SmartKegTM i fusti Global Keg sono tracciati e monitorati ovunque. Nessuna cauzione è richiesta per  l’utilizzo di questo innovativo servizio.

_______________________________________________________________________

Per maggiori informazioni:

Globa lKeg

Philip Suttle  - Vice President of Marketing   - Office:  +1  407 900 9992  �“ mail: psuttle@globalkeg.com

Walter Brambilla      - General Manager  - Italy        - Mobile: +39 335 7879830 �“ mail: wbrambilla@globalkeg.com

Ufficio Stampa Italia:
Cynthia Carta ADV.   Mobile +39 338 5909592  mail: cyncarta@cynthiacartaadv.it,