Studio tellows sulle chiamate indesiderate – in Colombia l´indice di valutazioni più alto

28/nov/2018 13:36:20 tellows.it Contatta l'autore

Truffe telefoniche e chiamate indesiderate sono sempre un tema attuale.

Oggi internet offre la possibilità di informarsi circa i numeri telefonici pericolosi e di fornire la propria esperienza ad altri utenti. Per questo motivo, ogni giorno vengono pubblicate tantissime valutazioni riguardanti numeri di telefono al fine di allertare e proteggere altre persone da chiamate telefoniche pericolose. Per scoprire quanti commenti vengono pubblicati in media in diversi Paesi in relazione alle visualizzazioni per ogni pagina, www.tellows.de ha condotto di recente uno studio.

Nella ricerca vengono esaminati 17 Paesi e suddivisi in tre gruppi: comunicativo, attivo e passivo.

Si è constatato che la Colombia è il Paese più comunicativo rispetto ad altri Paesi, mentre in Brasile sono pochi i commenti sui numeri di telefono ricercati. Altri Paesi comunicativi sono il Messico, il Canada, l'Indonesia e la Svizzera. Appartengono al gruppo attivo i seguenti paesi: Italia, Gran Bretagna, Germania, Francia e Venezuela. Gli utenti di questi Paesi segnalano un minor numero di truffe telefoniche rispetto agli utenti dei gruppi comunicativi.

Lo studio analizza anche se gli utenti valutano i numeri tramite la versione tradizionale desktop o dispositivi mobili. Più del 50% delle valutazioni in quasi tutti i Paesi sono date tramite dispositivi mobili e la tendenza è in aumento. L'Arabia Saudita risulta essere in questo campo all'avanguardia rispetto agli altri Paesi.

Per maggiori informazioni:

Ulteriori Links:

Website: https://www.tellows.it

Blog: https://blog.tellows.it

Magazine: https://www.tellows.it/c/about-tellows-it/tellows-magazine-italia/

Android App: https://play.google.com/store/apps/details?id=app.tellows

iPhone App: https://itunes.apple.com/it/app/tellows-caller-id-block/id1166263660?mt=8

Contatti:

Christian Anton

tellows ltd.

Eschenring 6

04828 Bennewitz

Tel.: +49 341- 35540902

Mobil: 0152 – 28754986

Fax: +49 341 – 35540902

E-Mail: presse@tellows.de

Commercial registry: Magistrates' Court Leipzig HRB 26291

Managing director: Stefan Rick

La comunità dei numeri telefonici rende possibile ai consumatori di inserire informazioni e commenti sui numeri utilizzando www.tellows.de, www.tellows.com, www.tellows.co.uk, www.tellows.pl, www.tellows.fr, www.tellows.es e www.tellows.it. In questo modo, tellows può prevenire inganni su altri consumatori.