Facile da usare e a bassissimo impatto economico: ecco il software per i trasporti (TMS) per tutte le aziende

12/nov/2018 10:00:00 switchup Contatta l'autore

Parliamo di software TMS e gestione dei trasporti con GEP Informatica

“Il mercato italiano del trasporto è composto da un pullulare di piccole e medie aziende di trasportatori ed è forse abituato all’idea che il software TMS (Transport Management System) possa essere un servizio utile solo ai colossi: proprio per questo al momento non ci si è ancora approcciato”, spiega il direttore commerciale di Gep Informatica, Alberto Cirelli.

Il valore dei software per i trasporti è rendere più fluida, facile e veloce l’intera supply chain: “Oggi - continua Cirelli - il software TMS è alla portata di tutti e si può davvero diventare più competitivi grazie ad un prodotto facile da usare e a bassissimo impatto economico”.

Secondo il Direttore commerciale, grazie al software per gestire e tracciare i trasporti si può davvero trasformare la propria attività in un servizio competitivo.

Un’applicazione fondamentale, quindi, anche per le piccole e medie aziende, con l’obiettivo di rendere più snella la gestione della supply chain, permettere una comunicazione diretta e immediata tra lavoratori, mezzi e clienti, nonché consentire di ridurre gli errori dovuti a meccanismi manuali.