Anche su Twitter è #Leoncinomio mania: tutti pazzi per il figlio di Fedez e Chiara Ferragni

06/apr/2018 12:50:10 Omnicom PR Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 4 aprile 2018  E’ il bimbo più social d’Italia, o meglio del mondo. Stiamo parlando di Leone Lucia Ferragni, il figlio della nota influencer e fashion blogger, Chiara Ferragni (@ChiaraFerragni), e del rapper milanese Fedez (@Fedez).  

Su Twitter non si parla d’altro e l’hashtag #Leoncinomio, coniato da Chiara, è trending topic da molti giorni.

 Il Tweet con la foto del piccolo pubblicata da Chiara ha fatto il boom di reTweet, commenti e like. D’altronde, come resistere a tanta dolcezza?

E Fedez, che attendeva trepidante l’arrivo del suo pargoletto, ha messo da parte l’aria da bullo, dando spazio al suo lato più dolce, romantico e premuroso, Twittando l’emoticon del leoncino affiancata da un cuoricino e una valanga di rose blu!

Tra amanti e super fan di #Leoncinomio, hashtag che ha generato flussi infiniti di Tweet, gli haters non mancano e con loro anche le repliche di personaggi famosi come Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia):

Ma a smorzare i toni e a strappare un sorriso ai neo genitori, e non solo, ci pensa un po’ di sana ironia sull’arrivo di #BabyRaviolo:

 Non ci resta che aspettare che mamma Chiara e papà Fedez aprano il profilo Twitter anche al loro piccolo influencer!

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl