Tech Data Porta Il Roadshow IoT On Wheels In Europa

03/apr/2018 15:45:20 Omnicom PR Group Contatta l'autore

Milano, 3 Aprile 2018 Tech Data (Nasdaq: TECD) ha annunciato che il Roadshow IoT on Wheels 2018 farà tappa in 9 città europee di 5 differenti paesi tra aprile e giugno.

Il roadshow intende mostrare come Tech Data può aiutare i partner a integrare facilmente soluzioni IoT nella propria offerta, così come supportarli affinché assicurino risultati di business innovativi per i loro clienti finali nei settori retail, trasporti e logistica, smart space e manifatturiero.

Forte di una vasta gamma di soluzioni IoT testate in situazioni reali e pronte all’uso, il roadshow toccherà le seguenti città:

·     Madrid, 16-17 Aprile

·     Barcellona, 19-20 Aprile

·     Lione,  26-27 Aprile

·     Colonia, 2-3 Maggio

·     Monaco, 7-8 Maggio

·     Newbury, 15-16 Maggio

·     Manchester, 21-22 Maggio

·     Nantes, 29-30 Maggio

·     Milano, 6 Giugno

Abel Smit, IoT Consulting e Customer Success Director Europe di Tech Data, ha dichiarato: "Il team IoT di Tech Data e i nostri sponsor sono entusiasti di mostrare l'arte del possibile in un modo molto semplice. Attraverso il Roadshow IoT su Wheels, vogliamo creare un'esperienza unica per i nostri partner di canale e mostrare come si possa rendere l'IoT facile da capire, distribuire e vendere. L'IoT rappresenta per le organizzazioni un’enorme opportunità per collegare il mondo dell'IT con le operations. Chi è in grado di fornire informazioni di business significative collegando il mondo fisico con quello digitale è destinato ad ottenere un vantaggio significativo".

Indicata da Gartner tra i 10 Top Strategic Technology Trend per il 2018, l'evoluzione delle "cose intelligenti" impatterà in maniera significativa su svariati settori, oltre ad avere le potenzialità per realizzarne una trasformazione radicale. Il Roadshow IoT on Wheels 2018 di Tech Data dimostrerà la potenza di un ecosistema connesso e offrirà opportunità di networking a partner e venditori.

Durante il roadshow di otto settimane, Tech Data avrà il supporto dei principali fornitori di tecnologia, tra cui i Platinum sponsor Cisco, Microsoft, APC di Schneider Electric e Vodafone; il Gold sponsor Panduit e il Silver sponsor Advantech.

Per ulteriori informazioni e per seguire il roadshow, visitate il sito Web IoT on Wheels o seguite gli aggiornamenti su Twitter (#IoTonWheels) e LinkedIn.

Tech Data

Tech Data collega il mondo con il potere della tecnologia. Il nostro portafoglio di prodotti, servizi e soluzioni end-to-end, competenze altamente specializzate e competenze nelle tecnologie di prossima generazione consentono ai partner di canale di immettere sul mercato i prodotti e le soluzioni di cui il mondo ha bisogno per connettersi, crescere e progredire. Tech Data è classificata al nr. 107 su Fortune 500® ed è stata nominata una delle "Compagnie più ammirate al mondo" di Fortune per otto anni consecutivi. Per saperne di più, visita www.techdata.com o seguici su TwitterLinkedIn, e Facebook.