News - DGLine è a Book Pride con il workshop 'La rete al servizio della casa editrice'

16/mar/2018 12:37:19 Quorum Pr Contatta l'autore

DGLine partecipa a Book Pride 2018 con il Workshop "La rete al servizio della casa editrice"

Milano, 16 marzo 2018 - Dal 23 al 25 marzo 2018 torna allo  Spazio BASE Milano Book Pride, Fiera nazionale dell'editoria indipendente,
giunta alla 4^ edizione. DGLine sarà presente alla manifestazione con uno stand nello Spazio A, al piano terra, insieme ad altre aziende partner dell'evento e con il worskshop:

"La rete al servizio della casa editrice"
Sabato 24 marzo - ore 10 / Sala Bond

L'incontro è con Davide Giansoldati, CEO e founder di DGLine .
Analizzando casi di successo di alcune aziende clienti che hanno rivoluzionato il proprio modo di utilizzare la rete con strumenti connessi per migliorare il rendimento della propria casa editrice, si parlerà di come si possono monitorare i risultati, di quali sono le azioni efficaci di marketing per aumentare le vendite online, di come scegliere titoli, prezzi e copertine per creare nuove opportunità attraverso il proprio sito e la rete.

Il workshop è rivolto a editori, librerie, professionisti del settore ma anche a chiunque fosse interessato ad aprire una propria casa editrice o libreria e volesse orientarsi nel mondo del web per cogliere le migliori soluzioni.

Il team DGLine vi aspetta allo stand per fornire informazioni sui servizi per il web e di digital marketing nonché sui prodotti verticali per case editrici e librerie. Non solo Biblos e Bsuite, scelti da oltre 70 marchi editoriali, ma anche soluzioni DAM in cloud integrato e di analisi sell-in&sell-out.

DGLine è una web agency che sviluppa siti e-commerce, gestionali ERP e CRM, advertising e comunicazione fin dal 1998, specializzata nei settori Editoria e Turismo. Tutti i progetti sono realizzati su misura e sviluppati insieme al cliente, con un'attenzione specifica al ROI e i piani di marketing per la gestione della comunicazione e dell'advertising, pensati per obiettivi misurabili e risultati concreti. Tra i clienti di DGLine ci sono Raffaello Cortina Editore, Vita e Pensiero e Università Cattolica, Marsilio Editore, Maggioli Editore, Libreria Cortina Milano, Terra Nuova Edizioni, Morellini Editore, Infobetting, Yoga Journal, Svizzera Turismo. Per informazioni: https://www.dgline.it

Contatti stampa DGLine:
Federica Speziali - federica.speziali@dgline.it