Shoes For Crews a grandi passi verso il futuro con Centric PLM

07/mar/2018 15:57:15 simplymod Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Campbell, Calif., 6 Marzo 2018 Centric Software è lieta di annunciare l'uscita della storia di successo del proprio cliente Shoes For Crews.

 

Shoes For Crews è stata fondata a New York nel 1984, quando i coniugi Stanley e Arna Smith gestivano un’azienda familiare che produceva calzature e divise per personale infermieristico.

 

Shoes For Crews è partita con una prima rosa di sei potenziali fornitori di soluzioni PLM, presto ridotta a due contendenti. A dicembre del 2016, dopo un confronto basato sull’ applicazione delle soluzioni PLM a dati e scenari reali, Shoes For Crews ha annunciato di aver scelto Centric.

 

 “Mi occupo di soluzioni PLM nel settore dell'abbigliamento e delle calzature da circa quindici anni, quindi conosco bene le varie aziende presenti sul mercato,” dice Pam Buckingham, Director,PLM & Product Development di Shoes For Crews. “Non avevo mai lavorato con Centric personalmente, ma dopo una serie di ricerche, indagini e colloqui con i colleghi e dopo aver posto ai rappresentanti di Centric un milione di domande, Centric si è guadagnata il primo posto come soluzione migliore per Shoes For Crews.”

 

 “Non ci accontentavamo di vedere solo presentazioni con dati fittizi, volevamo vederne il funzionamento in situazioni di reale utilizzo giorno dopo giorno. La soluzione Centric offre funzionalità, semplicità d’uso, coerenza in tutto il prodotto;  ha un approccio agile e può essere installata e pronta all’uso molto più rapidamente… E’accattivante, e penso che i nostri utenti la adotteranno con facilità.”

 

 

Per leggere il resoconto completo

 

 

 

 

 

Shoes For Crews (www.shoesforcrews.com)

 

Shoes For Crews è leader a livello mondiale nell’ideazione, progettazione e commercializzazione di calzature antiscivolo. Con sede a West Palm Beach, in Florida, Shoes For Crews ha iniziato a produrre calzature antiscivolo nel 1984. Shoes For Crews si impegna a creare un ambiente di lavoro più sicuro in tutti i settori dove esiste rischio concreto di scivolamento. Anche MOZO, brand di calzature altamente performanti per gli ambienti della ristorazione, e ACE, brand di calzature da lavoro, fanno parte del gruppo di marchi Shoes For Crews. L'obiettivo del team di Shoes For Crews è fornire la tecnologia più avanzata in materia di suole antiscivolo, unita a un comfort impareggiabile e uno stile classico e alla moda, attraverso una linea completa di calzature progettata perché ogni dipendente, sia che operi nel settore della ristorazione che in quello dell’ospitalità, nel settore industriale o in quello della sanità o in qualunque altro ambito lavorativo, possa tornare a casa senza rischi alla fine del suo turno di lavoro. 

 

 

Centric Software (www.centricsoftware.com)

 

Dalla sua sede nella Silicon Valley e dagli uffici nelle capitali di tendenza in tutto il mondo, Centric Software fornisce una piattaforma di trasformazione digitale per le aziende più prestigiose che operano nei settori della moda, retail, calzature, articoli per esterni, beni di lusso e di largo consumo. Centric Visual Innovation Platform (VIP) è una raccolta di visual boards completamente digitali, concepite per dispositivi touchscreen come iPad, iPhone e per schermi TV touch-screen di grandi dimensioni. Centric VIP trasforma il processo decisionale e ne automatizza l’esecuzione per ridurre notevolmente il time to market e gli scostamenti dai trend. Centric 8, la piattaforma PLM (Product Lifecycle Management) di punta dell’azienda, offre funzionalità per il merchandise planning, lo sviluppo di prodotti e materiali, il sourcing e la collaborazione fornitori, la qualità e compliance e la gestione di cataloghi di vendita e presa ordini, personalizzate per i dinamici settori dei beni di consumo. I pacchetti Centric SMB ampliano l’offerta PLM di Centric Software includendo tecnologie innovative e importanti best practice di settore, specifiche per le aziende di piccole dimensioni.

 

 

Centric Software ha ricevuto numerosi riconoscimenti del settore, tra cui il Global Product Differentiation Excellence Award di Frost & Sullivan nella categoria Retail, il titolo di Fashion and Apparel PLM nel 2016 e il Global Retail, Fashion and Apparel PLM Product Differentiation Excellence Award di Frost & Sullivan nel 2012. Red Herring ha incluso Centric tra le prime 100 società al mondo nel 2013, 2015 e 2016.

 

Centric è un marchio registrato di Centric Software. Tutti gli altri marchi e nomi di prodotto sono marchi dei rispettivi proprietari.

(fine)

 

 

Contatti per i media:

Centric Software
Americhe: Jennifer Forsythe, jforsythe@centricsoftware.com

Europa: Kristen Salaun Batby, ksalaun-batby@centricsoftware.com

Asia: Lily Dong, lilydong@centricsoftware.com

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl