IBM e Bell collaborano per trasformare la strategia mobile delle imprese in Canada

27/gen/2017 12:44:34 Omnicom PR Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le app IBM MobileFirst for iOS offerte da Bell e IBM alle aziende Canadesi


Armonk, NY, 27 gennaio 2017 -  IBM (NYSE: IBM) e Bell Canada hanno annunciato l'avvio di una collaborazione per offrire applicazioni enterprise IBM MobileFirst for iOS pronte per il mercato e compatibili con iPad, iPhone e Apple Watch.

Bell, il principale operatore di telecomunicazioni del Canada, combinerà la sua esperienza nel settore mobile con la robusta suite di app IBM studiate per soddisfare le esigenze specifiche dei professionisti in diversi settori, fra cui Multi-Utility, Pubblica Amministrazione, manifattura, retail e altri.

"In tutti i settori, la mobilità d'impresa è una priorità chiave e un fattore critico per la trasformazione digitale. Le nostre app sviluppate per le aziende stanno cambiando le modalità di lavoro dei singoli, delle categorie professionali e delle imprese" spiega Mahmoud Naghshineh, General Manager, Apple Partnership, IBM. “Grazie all'unione della leadership di rete di Bell con la nostra esperienza nella consulenza e nell'integrazione di sistemi, le aziende canadesi hanno ora a disposizione una potente piattaforma mobile in grado di migliorare i processi aziendali e aumentare la produttività dei dipendenti”.

Bell è entusiasta all'idea di essere il primo provider canadese ad offrire le app IBM MobileFirst for iOS, aiutando le aziende a diventare più efficienti e produttive grazie all'ottimizzazione dei propri dispositivi mobili iOS”, afferma Nauby Jacob, Vicepresidente Prodotti e Servizi, Bell Mobility. "Con il supporto della connettività sicura e affidabile della rete wireless a banda larga più ampia e veloce del Canada, e dell'accesso all'ampia suite di soluzioni IoT offerte da Bell, le aziende potranno trasformare ulteriormente le proprie attività".

Le app iOS enterprise si basano sulle piattaforme di analytics di IBM e sono supportate dalla qualità della rete LTE di Bell, per consentire ai professionisti di ottenere facilmente dati e analisi in tempo reale, ottimizzando i processi decisionali sul campo.

Ad esempio, gli addetti di un team di pronto soccorso potranno consultare i dati GPS da remoto per geolocalizzare un incidente e verificare in tempo reale la disponibilità di soccorritori per gestire al meglio le emergenze. I buyer e i responsabili della pianificazione delle aziende Retail potranno lavorare in mobilità con più efficienza monitorando dai propri dispositivi iOS lo stock disponibile presso i diversi punti di vendita e i magazzini distribuiti su tutto il territorio.


Le aziende potranno beneficiare della forte esperienza di IBM e Bell nel settore. Anche i progetti su larga scala potranno essere rapidamente personalizzati e integrati con i sistemi e i dati aziendali per soddisfare le esigenze del mercato enterprise.

Per ulteriori informazioni visitate http://www.ibm.com/services/gbs.

Per ulteriori informazioni sui servizi e le app IBM MobileFirst for iOS visitate: www.ibm.com/mobilefirst/us/en/mobilefirst-for-iOS.html o www.apple.com/business/mobile-enterprise-apps/.

###

 

Ufficio Stampa IBM

Morgana Stell

morgana.stell@it.ibm.com

335 7693528

 

Ketchum per IBM

Eros Bianchi

eros.bianchi@ketchum.com

 

02 62411911

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl