NUOVA GRAFICA E NUOVI SERVIZI PER WWW.MCEXPOCOMFORT.IT

NUOVA GRAFICA E NUOVI SERVIZI PER WWW.MCEXPOCOMFORT.IT. Un restyling importante realizzato grazie alla piattaforma NOVA sviluppata dal gruppo Reed Exhibitions.

Persone Flaminia Parrini, Massimiliano Pierini
Luoghi MCE Worldwide, Italia, Asia, Milano
Organizzazioni RELX Group, MCE SAUDI, Reed Exhibitions, Reed Exhibitions Italia, Movimento di Cooperazione Educativa
Argomenti economia, commercio, impresa, industria

20/lug/2015 15:43:34 Reed Exhibitions Italia Contatta l'autore

Milano – 20 luglio 2015 – MCE - MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT – la manifestazione leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili, in calendario dal 15 al 18 marzo 2016 in Fiera Milano - ha rinnovato la propria immagine web aggiornando il sito per renderlo ancora più ricco di contenuti e servizi, garantire una navigazione più friendly e incontrare così le esigenze di aggiornamento e d’informazione di espositori e visitatori.

Questa nuova vetrina di MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT nasce grazie alla piattaforma “NOVA” realizzata dal gruppo REED EXHIBITIONS, leader mondiale nell’organizzazione di manifestazioni fieristiche con oltre 500 eventi in 43 Paesi e organizzatore di M

La piattaforma NOVA - espressione della forte internazionalità del gruppo e della sua identità - è stata costruita per rispondere alle particolari esigenze di business delle manifestazioni fieristiche, con l’obiettivo di garantire una navigazione ottimale in qualsiasi momento, una ricerca semplice e intuitiva e un dialogo diretto fra le manifestazioni e tutti i clienti professionali nei numerosi comparti di attività.

“Il nuovo sito – dichiara Massimiliano Pierini, Business Unit Director di Reed Exhibitions Italia, è frutto di un lungo lavoro del gruppo REED EXIBITIONS a livello mondiale, per offrire una piattaforma mirata alle specifiche esigenze delle manifestazioni fieristiche di oggi e soprattutto a quelle che nasceranno in futuro”. “Con la nuova pagina web, - prosegue Pierini - MCE si vuole proporre, sempre di più, come punto di contatto vitale, durante tutto l’anno, per creare una relazione continua e sempre più interattiva con i tutti i nostri interlocutori”.

Organizzazione delle informazioni, praticità di consultazione, chiarezza espositiva, una grafica dai tratti essenziali e puliti, sono gli elementi chiave della nuova immagine online di MCE, insieme con un approccio informativo in grado di accompagnare espositori e visitatori all’interno del mondo MCE. Www.mcexpocomfort.it, è già da molto tempo un indirizzo importante in rete, come confermano i numeri dell’edizione 2014: 441.510 le visite, di cui 171.217 da 189 Paesi esteri e 281.703 i visitatori unici per un totale di 1.512.608 pagine visitate.

Nella nuova vetrina, ogni servizio offerto ha una sezione dedicata per facilitare la ricerca d’informazioni. Dal menù principale è possibile entrare, in modo immediato, nelle diverse aree, così gli espositori possono organizzare direttamente, on line, la loro partecipazione e, i visitatori, pianificare in tutti i dettagli, la loro visita, dall’acquisto del biglietto, alle informazioni sulle modalità di accesso, al catalogo delle aziende presenti.

E ancora, in evidenza nell’home page, l’iscrizione alla news letter di MCE, notizie sul settore e sui prodotti delle aziende espositrici per scoprire in anteprima le novità che saranno presentate in fiera, ma anche la speciale sezione “MCE Worldwide” dedicata ai due nuovi eventi del 2015: MCE ASIA dal 2 al 4 settembre a MCE SAUDI dal 30 novembre al 2 dicembre  e un’area più ampia per i banner delle aziende espositrici.

Il restyling dell’indirizzo online di MCE rappresenta, la prima fase, di un percorso volto a rendere www.mcexpocomfort.it un centro unico di nuove soluzioni e servizi di business.

MCE - Mostra Convegno Expocomfort

Mostra Convegno Expocomfort è la manifestazione internazionale biennale rivolta ai settori dell’impiantistica civile e industriale: riscaldamento, condizionamento dell’aria, refrigerazione, componentistica, valvolame, tecnica sanitaria, ambiente bagno, trattamento dell’acqua, attrezzeria, energie rinnovabili e servizi. Ideata nel 1960 come prima mostra specializzata in Italia, MCE è da oltre 50 anni leader di settore grazie alle comprovate capacità di seguire l’evoluzione dei mercati di riferimento creando momenti di incontro, confronto e dibattito tecnico, culturale e politico. Mostra Convegno Expocomfort è una manifestazione fieristica di proprietà di Reed Exhibitions, il leader mondiale nell'organizzazione di fiere e congressi che gestisce oltre 500 eventi in 43 Paesi che hanno registrato più di 7 milioni di partecipanti nel 2014. Reed Exhibitions conta 41 sedi in tutto il mondo a disposizione di 43 settori industriali. Reed Exhibitons fa parte di RELX Group plc, leader mondiale nella fornitura di soluzioni e servizi per clienti professionali in numerosi comparti di business.

Ufficio Stampa: Flaminia Parrini, Reed Exhibitions Italia, tel.+39 02/43517038, flaminia.parrini@reedexpo.it.