Aperte le iscrizioni al Corso di Perfezionamento in Digital Forensics, Privacy, Cloud & Cyber Warfare, fondato e diretto dall’Avvocato Giovanni Ziccardi

10/dic/2013 19:19:53 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si chiudono il 12 dicembre le iscrizioni al Corso di Perfezionamento in Digital Forensics, Privacy, Cloud & Cyber Warfare dell'Università degli Studi di Milano, fondato e diretto dall'Avvocato Giovanni Ziccardi. Visita il sito ufficiale per avere maggiori informazioni sulle modalità di adesione.

STRUTTURA E MODALITÀ DI ISCRIZIONE AL CORSO

In programma dal 23 gennaio al 20 marzo 2014, a cadenza settimanale, il Corso di Perfezionamento in Digital Forensics, Privacy, Cloud & Cyber Warfare dell'Università degli Studi di Milano, è accessibile soltanto da candidati che siano in possesso di un titolo di laurea (triennale o specialistica).
Il Corso è suddiviso in tre moduli: il primo con focus sulle investigazioni digitali, ovvero la corretta produzione nel giudizio penale e civile della fonte di prova digitale; il secondo sulla Privacy e sulla data protection; il terzo su CyberWarfare, OSINT, Big Data e Cloud Security.
Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Milano riconoscerà 54 crediti formativi ai frequentatori del corso nella sua interezza. È possibile iscriversi anche a un singolo modulo, per il quale saranno riconosciuti 18 crediti formativi. Il costo per la frequenza del corso completo (9 lezioni settimanali da 8 ore ciascuna) è pari a 916 euro (comprensivi dell'imposta di bollo).
Il corso si terrà presso il settore didattico dell'Università degli Studi di Milano (Via Festa del Perdono, 7). Al termine di ogni modulo sarà rilasciato un attestato di partecipazione, a seguito di una verifica dell'effettiva frequentazione del candidato.

Il bando per iscriversi al Corso di Perfezionamento in Digital Forensics, Privacy, Cloud & Cyber Warfare è disponibile in una sezione specifica del portale web dell'Università degli Studi di Milano.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl