La tavoletta Allview Alldro Speed S ti porta nell’Europa con Ndrive

07/set/2012 21:19:03 AllviewMobile Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

AllviewAllview annuncia il lancio della tavoletta AllDro Speed Satellite con recettore GPS incorporato e software per navigazione Ndrive. Il modello è costruito per essere estremamente utile nei viaggi avendo un design minimalista che lo rende facile da portare ovunque.

 

La tavoletta rotola il sistema di operazione Androide 4.0 Ice Cream Sandwich ha uno spazio di archiviazione di fino a 32GB mediante microSD card ed è equipaggiata con uno dei processori grafici della più alta prestazione - Mali 400 MP. Disponibile in bianco o nero, la tavoletta insieme al software di navigazione Ndrive con le carte Full-Europe e gli accessori offerti nel pacco, il supporti di parabrezza e il caricatore di auto, potrà essere acquistata dal negozio online Allview ad un prezzo competitivo di solo 184 euro.

 

Il software di navigazione Ndrive rappresenta la soluzione completa di localizzazione e direzione passo a passo, offline, che usa le più nuove carte dal principale fornitore del campo, TeleAtlas. La visualizzazione, l’assistenza in situazioni critiche, l’affissione delle informazioni meteo e la partizione della locazione mediante le medie di socializzazione sono solo alcune delle facilità messe a disposizione dall’applicazione Ndrive. Una funzione chiave dell’applicazione è quella di ricerca dei punti di interesse, utilizzando la maggiore base di dati – Google. Altresi, l’applicazione permette la navigazione nel modo aventura anche fuori delle zone mappate, ad esempio su mari, nell’aria o in forreste senza vie, il soft essendo capace di guidardi verso la destinazione utilizzando coordinati GPS.

 

In più, questo dispositivo di navigazione porta agli utilizzatori le funzionalità del sistema di operazione Androide 4.0: visualizzazione film e fotografie, riproduzione musica, e-mail ed internet browsing ecc. Talmente, per mantenere un atmosfera piacevole durante il viaggio, AllDro Speed S rende possibile l’ascolto dei direttori musicali salvati nella memoria della tavoletta tramite il sistema audio dell’auto.

 

Con la porta mini HDMI, la tavoletta si connette ad un televisore comaptibile e rende agli standard HD la musica, le fotografie, i videoclipi ed i film salvati nella memoria. Altresi, per trasmettere in tempo reale gli eventi dai viaggi, il modello supporta gli appelli video tramite la camera frontale di 2 MP e le applicazioni Yahoo o Skype.

 

AllDro Speed S può essere acquistato nel negozio on-line Allview Mobile Deutschland www.allviewmobile.de e da Allview rivenditori autorizzati in Germania, Spagna, Olanda ed altri paesi dell’UE a 184 Euro.

 

 


Su Allview Mobile Romania:
Allview è un produttore e distributore rumeno di telefoni dual SIM mobile, tablet, notebook e diversi prodotti elettronici, con dieci anni di esperienza nel settore. È riconosciuto come una della marche con uno sviluppo rapido in Romania grazie ai servizi gratuiti e alle facilità allegate ai prodotti.

La compagnia ha lanciato, nell’anno 2010, il primo tablet della Romania, e da allora ha aggiunto nella gamma dedicata DroSeries più di 8 modelli, che sono stati venduti in più di 18.000 unità. I telefoni Allview offrono la possibilità della separazione delle conversazioni business da quelle personali o l’effettuazione di appelli in rete diverse ai costi più bassi. Per più informazioni Le chiediamo di accedere il sito della nostra società www.allviewmobile.de .

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl