Qt Day Italia: aprono le iscrizioni all'evento su Qt

Qt Day Italia: aprono le iscrizioni all'evento su Qt.

Luoghi Firenze, Pisa
Organizzazioni QtDay, Nokia
Argomenti economia, impresa, commercio

16/nov/2011 12:19:36 BMLab Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Aprono le iscrizioni al QtDay, la prima conferenza italiana che fa il punto sulle ultime novità del framework di sviluppo Nokia Qt.

La conferenza si svolgerà a Firenze, il 27 ed il 28 Gennaio prossimi, ospitata nel centro congressi dell'AC Hotel Firenze che, grazie alla sua posizione, permette un comodo accesso alla conferenza con qualsiasi mezzo di trasporto e ampio parcheggio. L'iscrizione all'evento è gratuita!

L’evento è rivolto a professionisti ed aziende che vogliono migliorare i propri servizi e prodotti integrando tecnologie innovative e multipiattaforma, migliorando contemporaneamente il proprio Time-To-Market e valorizzando le competenze del proprio staff, entrando in contatto con i più importanti esperti di sviluppo del proprio mercato di riferimento.

La location scelta, il centro congressi del AC Hotel di Firenze, permette un comodo accesso alla conferenza con qualsiasi mezzo di trasporto, ampio parcheggio, vicinanza con la stazione centrale e navetta per l'aeroporto di Firenze e Pisa.

La conferenza porta sul palco programmatori Nokia che realizzano ed evolvono Qt, oltre a staff esperto e certificato Nokia dei partner italiani (Develer, M31) che contribuiranno parlando di come si costruiscono e quali sono i vantaggi di business realizzando prodotti software con Qt.

QtDay è differenziato in 2 diverse giornate:

  • Business Day, dedicato a manager e responsabili commerciali e di progetto, che vogliono scoprire l’impatto di Qt sul business delle proprie aziende, conoscere casi reali di successo e confrontarsi direttamente con le aziende che possono fornire consulenza in materia sui propri progetti;
  • Community Day, che ha il suo focus su Qt come strumento open source, è dedicato agli sviluppatori della community italiana che vuole aggiornarsi sulle nuove tendenze ed il futuro di Qt.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito web: www.qtday.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl