Antonio Mastrapasqua: la carriera del manager in Equitalia, INPS e Gtech S.p.A.

23/lug/2014 16:20:00 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Manager dall'esperienza consolidata nella gestione aziendale, Antonio Mastrapasqua ha lavorato in realtà di primo piano all'interno del panorama nazionale, tra le quali Equitalia, INPS e Gtech S.p.A.

Antonio Mastrapasqua, Presidente del Comitato per la Remunerazione e le Nomine di Gtech S.p.A.

Biografia di Antonio Mastrapasqua: formazione e percorso professionale

La formazione di Antonio Mastrapasqua è di matrice economica: si è laureato infatti in Economia e Commercio all'Università La Sapienza di Roma. Iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti, al Registro dei Revisori Contabili e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti, ha svolto nel corso della sua carriera mansioni legate alla revisione contabile e fiscale e alla consulenza tributaria e societaria per Enti e aziende industriali. Tra le principali collaborazioni svolte nel suo percorso professionale, spicca quella con Equitalia S.p.A., dal 2005 al 2014, dove ha ricoperto l'incarico di Consigliere e Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione di Equitalia Nord, Equitalia Centro, Equitalia Servizi ed Equitalia Nomos, nonché Presidente del Consiglio di Amministrazione per Equitalia Sud, Equitalia Gerit, Equitalia Esatri. Contemporaneamente, dal 2008 al 2014, Antonio Mastrapasqua è stato prima Consigliere, poi Presidente e Commissario Straordinario e infine Presidente di INPS, Istituto Nazionale Previdenza Sociale. Attualmente ricopre la carica di Consigliere Indipendente e Presidente del Comitato per la Remunerazione e le Nomine di Gtech S.p.A.

Gtech S.p.A.: attività e struttura societaria

Gtech S.p.A. (fino al 3 giugno 2013 Lottomatica Group S.p.A.) è oggi l'operatore commerciale leader nell'industria del gaming, con oltre 8.500 persone occupate a livello globale in 52 nazioni del mondo e ricavi per oltre 3,08 miliardi (secondo i dati del 2012). Lotterie online, istantanee e tradizionali, scommesse a totalizzatori e a quota fissa, sistemi centrali di controllo, giochi interattivi, servizi commerciali, gaming machine: questi sono soltanto alcuni dei servizi forniti a livello internazionale, che fanno di Gtech S.p.A. l'unico player mondiale in grado di offrire una gamma completa di prodotti a clienti pubblici e privati.

Per avere maggiori informazioni sulla carriera professionale e sulle attività svolte dal manager Antonio Mastrapasqua, visita il suo portale ufficiale.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl