Il “capo illuminato”: quando Vito Gamberale chiamò Il Giornale

29/ago/2013 13:04:30 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Oggi, il quotidiano Il Giornale pubblica un editoriale con richiamo in prima pagina in cui il giornalista Giordano Bruno Guerri esprime ammirazione per il manager Vito Gamberale.


Nel suo articolo, dal titolo "il telefono del Papa squilla (finalmente) per le vittime", Guerri ricorda un episodio che lo riguardò personalmente quando Vito Gamberale, attuale amministratore delegato del Fondo F2i, era alla guida di Telecom Italia.


Dopo essersi lamentato attraverso le pagine de Il Giornale di alcuni problemi con Telecom, Guerri ricevette una telefonata da Vito Gamberale in persona che, scusandosi, disse che si sarebbe fatto carico personalmente della risoluzione del problema in giornata, e così è stato.


Il giornalista chiude il suo aneddoto ribadendo una stima "salda e fedele", tanto da averlo spinto ad abbandonare la compagnia telefonica al termine dell'incarico di Vito Gamberale, seguendo l'esempio di un "capo illuminato".

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl