Assicurazioni moto: come risparmiare

Assicurazioni moto: come risparmiare.

Persone Sara Assicurazioni, Alianz Ras
Argomenti assicurazioni, motociclismo, termini scientifici, economia

03/ago/2011 21:21:21 News Mutui Contatta l'autore

Le assicurazioni continuano ad aumentare, ma per chi ha la pazienza di cercare con calma e costanza l'assicurazione moto più conveniente e sicura, ci sono ancora delle buone opportunità.

In particolare in rete si possono trovare numerose offerte a condizioni vantaggiose e soprattutto facilmente confrontabili in pochi istanti, senza dover contattare ogni singola compagnia assicurativa della zona. È questa la strategia adottata da un numero sempre maggiore di italiani.

Tra le compagnie online e offline, che hanno le più interessanti offerte di polizze dedicate ai motociclisti, vi suggeriamo di valutare le proposte di Genialloyd, Alianz Ras e Sara Assicurazioni, che hanno ideato dei prodotti pensati apposta per le esigenze delle varie tipologie di motociclisti, dall'appassionato instancabile che guida la moto ogni mese dell'anno, a quello che ne fa un uso stagionale, con formule orientate al risparmio come quella del guidatore unico o del guidatore sopra i 26 anni.

Per approfondimenti: assicurazione moto