Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Editoria Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Editoria Tue, 26 Sep 2017 02:08:16 +0200 Zend_Feed_Writer 1.11.10 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/1 Le carte geografiche murali dello shop online visceglia.it Sun, 24 Sep 2017 09:24:16 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/453327.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/453327.html Cartografica Visceglia Cartografica Visceglia Con Cartografica Visceglia non si ha che l’imbarazzo della scelta in fatto di carte geografiche murali. Rivolgendosi a questa azienda, si ha la possibilità di beneficiare di un’esperienza pluriennale in fatto di produzione e vendita di carte geografiche oltre che di acquistare prodotti di altissima qualità curati nei minimi dettagli.

Le carte geografiche murali dello shop online visceglia.it

Sia che si abbia intenzione di acquistare una carta geografica di tipo scolastico che una mappa stradale, con Cartografica Visceglia si va sul sicuro. A tale riguardo, è utile precisare che l’azienda è a disposizione per ogni genere di chiarimento e/o informazione ma anche per preventivi personalizzati. L’unica cosa da fare, dunque, sarà contattare direttamente Cartografica Visceglia e fare presente le specifiche esigenze.

Tra le carte geografiche che si possono acquistare ci sono, ad esempio, quelle stradali delle località a vocazione turistica. Queste carte geografiche sono fondamentali per tutti i viaggiatori che vogliono scoprire sul loro percorso i vari siti di interesse storico e culturale.

Le carte stradali turistiche sono molto particolareggiate e ricche di numerose informazioni tra cui, ad esempio, i confini comunali, i percorsi di Parchi regionali e nazionali, l’eventuale presenza di stazioni ferroviarie e di attrazioni turistiche assolutamente da non perdere.

Cartografica Visceglia produce anche carte stradali tradizionali in cui è possibile trovare sia le indicazioni in merito a strade e autostrade che informazioni relative alle distanze chilometriche. Riguardo, invece, alle carte geografiche murali dell’Europa, si ha la possibilità di acquistare sia la versione politica che quella antichizzata.

Come già detto poco sopra, nell’eventualità in cui si avesse necessità di una personalizzazione o di chiarimenti, basterà contattare Cartografica Visceglia. Un ultimo aspetto riguarda, infine, il fatto che Cartografica Visceglia offre a tutti i clienti anche carte geografiche murali per la scuola. In questo caso, si ha la possibilità di scegliere tra la versione plastificata e quella con le bacchette, a seconda dalle specifiche esigenze.

Come è facile intuire, le carte geografiche per la scuola sono ricche di dettagli e rappresentano lo strumento perfetto per imparare senza annoiarsi. Come è evidente, con Cartografica Visceglia punta essenzialmente sulla qualità.

Le carte geografiche di ogni tipologia, infatti, sono tutte curate nei minimi dettagli e vanno incontro ad ogni genere di esigenza dei clienti. Per preventivi personalizzati o per ogni altro genere di necessità, si invita a contattare Cartografica Visceglia in modo tale di ottenere tutti i chiarimenti necessari.

]]>
☀ that is amazing! Sat, 23 Sep 2017 03:10:15 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/453321.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/453321.html Metodo di studio Metodo di studio

Hey!

 

 

I've just seen something you'd never believe that! Just take a look at this cool products website

 

Warmly, Nicola Biasizzo

]]>
The FREEDOM Tue, 12 Sep 2017 18:45:06 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/451359.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/451359.html Metodo di studio Metodo di studio By far, my absolute favorite part of making money using affiliate programs is the freedom it comes with. I can work from anywhere I want, whenever I want, with whome I want, as hard as I want, and I call all the shots.

I’ve been traveling the United States since 2009 working on this business and absolutely love that I can work from anywhere.

read more here get subscribed

]]>
❤this is just sö great Mon, 11 Sep 2017 23:08:12 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/451077.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/451077.html francescoprime2 francescoprime2

image

 

Perhaps yöu have already seen sömething that great beföre? I'm letting yöu knöw it's sömething really cööl, take a löök website

 

Later, Francesco Primerano

 

From: pubblica [mailto:pubblica@comunicati.net]
Sent: Monday, September 11, 2017 4:08 PM
To: francesco.prif@libero.it
Subject: Dude. She got fucked.

 

If I were an nba player I wouldn't take a cut for the Spurs either. What you're creating is great, but not every player is going to buy into it when they haven't been paid yet.

 

The Spurs system works because their whole roster is made up of selfless, low key players who work damn hard. Also a lot of them are vets and can take a hit to the pockets. Reggie wants to be a star on a team and he wants to be paid like one, and that's okay too. Not every player is willing to take big sacrifices when they can get a larger role and more money elsewhere.

 

Sent from Mail for Windows 10

 

]]>
this is amazing Mon, 11 Sep 2017 05:27:01 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/450829.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/450829.html Metodo di studio Metodo di studio

image

 

Have yöu ever beföre seen such amazing stuff beföre? It's simply cööl))) Take a löök open message

 

Very truly yours, Nicola Biasizzo

 

From: pubblica [mailto:pubblica@comunicati.net]
Sent: Sunday, September 10, 2017 10:27 PM
To: nicola.biasizzo@libero.it
Subject: I hope so

 

This is hours old now but I'm going to go ahead and post anyway in the chance that you come back and read it.

 

I was taking public transport into uni one day and there was this rundown old man sitting across from me. He was mumbling to himself (I'm not even going to go into what might've been causing it) about dolphins and porpoises in the river. Out of nowhere he looked forward to me and started talking about colours. It was so out there that his words are somewhat burnt into my memory and went like this:

 

"I made up a new colour the other day. It's a mix between pink and green - I call it rancid."

 

So there you go. He didn't quite discover it so much as make it up, but it's a pretty interesting way to go about this prompt.

 

Sent from Mail for Windows 10

 

]]>
Combatti come nel Medioevo grazie alle mazze Destructor Fri, 08 Sep 2017 15:06:52 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/450567.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/450567.html Studio Binaschi Studio Binaschi Nell'antico Medioevo i cavalieri si affrontavano in battaglie epiche e senza esclusioni di colpi. Oggi è possibile ripercorrere tali combattimenti, divertendosi in tutta sicurezza. Sbabam infatti propone la nuovissima gamma di mazze Destructor.

La linea Destructor comprende 12 mazze elastiche espandibili fino ad un metro di lunghezza.

Il design delle mazze riproduce fedelmente le armi utilizzate nel Medioevo con la possibilità di scegliere tra diversi modelli come le mazze ferrate, i nunchaku, le mazzafrusto e le mazza chiodata.

Destructor è un prodotto innocuo, progettato per giocare in tutta sicurezza grazie all'utilizzo di materiali sicuri e morbidi che non provocano alcun danno a chi ci gioca. 

Ogni prodotto viene accompagnato da un Minibook che ha l'obiettivo di descrivere nel dettaglio la storia della mazza.

Nata come distaccamento di TemaProm, Sbabam prende il volto da un team di professionisti creativi e dinamici, pronti in ogni momento a sviluppare spunti e a trasformarli in oggetti. Un gruppo di persone con una grande esperienza animata da passione, ambizione e amore per il proprio lavoro.

Sbabam mette a disposizione l'intera gamma di prodotti sul proprio sito internet (www.sbabam.it) dove si può acquistare l'intera collezione o il singolo prodotto.

Sul canale Youtube (SBABAMITALIA) sono disponibili gli Spot Tv e le migliori recensioni degli Youtuber. Sbabam ha implementato anche un'efficace strategia social con una pagina Facebook (sbabamworld) sempre aggiornata sulle attività del brand e sulle nuove uscite.

 

Sbabam  Srl - Viale Europa 22, 20861 - Brugherio (MB) - Italia Telefono: +39 039.878499 Fax: +39 039.2124031 E-mail: temaprom@temaprom.it

Ufficio Stampa - Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 MILANO - tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

 

 

]]>
Spinny 2 evolution, le famose trottole si rinnovano Fri, 08 Sep 2017 14:23:50 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/450550.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/450550.html Studio Binaschi Studio Binaschi Gli Spinny sono stati un prodotto di grande successo tra i bambini di tutte le età. Una macchinina incontrollabile capace di ruotare su se stessa diventando una coloratissima trottola. L'incredibile successo di questo giocattolo ha portato Sbabam a creare una sua evoluzione.

Sono le Spinny evolution 2 che, rispetto al modello precedente, presentano nuove particolarità per rendere l'esperienza di gioco ancora più unica e divertente.  

La principale novità è lo Spinny Helmet, ossia uno speciale casco che permette alla trottola di ruotare meglio e offre alla macchinina nuove combinazioni di colori. Inoltre brillano al buio e girano più veloci per rendere le sfide ancora più mozzafiato.

Ogni trottola presenta nuovi personaggi come Apache, Ape e Coccinella, curati nei minimi dettagli.

Ogni Spinny viene venduta con lo Spinny Helmet, il Power Ring, la Launch Base, una speciale card e un Minibook.

Nata come distaccamento di TemaProm, Sbabam prende il volto da un team di professionisti creativi e dinamici, pronti in ogni momento a sviluppare spunti e a trasformarli in oggetti. Un gruppo di persone con una grande esperienza animata da passione, ambizione e amore per il proprio lavoro. #Sbabam è il brand leader nei giochi e collezioni in edicola e si dedica all’ideazione, progettazione e commercializzazione di accessori, giochi e oggetti divertenti e coloratissimi.

Sbabam mette a disposizione l'intera gamma di prodotti sul proprio sito internet (www.sbabam.it) dove si può acquistare l'intera collezione o il singolo prodotto.

Sul canale Youtube (SBABAMITALIA) sono disponibili gli Spot Tv e le migliori recensioni degli Youtuber. Sbabam ha implementato anche un'efficace strategia social con una pagina Facebook (sbabamworld) sempre aggiornata sulle attività del brand e sulle nuove uscite.

 

Sbabam  Srl - Viale Europa 22, 20861 - Brugherio (MB) - Italia Telefono: +39 039.878499 Fax: +39 039.2124031 E-mail: temaprom@temaprom.it

 

Ufficio Stampa - Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 MILANO - tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

]]>
Crea la tua città e vivi magnifiche avventure con Happyland Fri, 08 Sep 2017 12:13:54 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/450404.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/450404.html Studio Binaschi Studio Binaschi La città è un luogo tutto da scoprire pieno di avventure quotidiane. Infatti ogni giorno tantissime persone svolgono lavori tra i più svariati, contribuendo a rendere la metropoli un posto migliore. Insomma la città è un luogo dove ognuno può vivere una personale avventura fantastica.

Per questo Sbabam presenta la nuova collezione Happyland, composta da 12 veicoli da costruire ognuno con un personaggio che si ispira ad un particolare animale.

Ogni personaggio dispone di un veicolo personalizzato che si costruisce con i mattoncini presenti nella scatola seguendo le istruzioni. Esistono diversi veicoli disponibili come l'auto, la moto o la bicicletta.

I personaggi invece sono ispirati al mondo animale, tra cui il cane, il gatto e l'elefante. Questi personaggi  si contraddistinguono per la testa morbidissima, per un'esperienza di gioco unica e particolare.

Ogni confezione contiene un personaggio, un veicolo, le istruzioni di montaggio e un Minibook.

Nata come distaccamento di TemaProm, Sbabam prende il volto da un team di professionisti creativi e dinamici, pronti in ogni momento a sviluppare spunti e a trasformarli in oggetti. Un gruppo di persone con una grande esperienza animata da passione, ambizione e amore per il proprio lavoro. #Sbabam è il brand leader nei giochi e collezioni in edicola e si dedica all’ideazione, progettazione e commercializzazione di accessori, giochi e oggetti divertenti e coloratissimi.

Sbabam mette a disposizione l'intera gamma di prodotti sul proprio sito internet (www.sbabam.it) dove si può acquistare l'intera collezione o il singolo prodotto.

Sul canale Youtube (SBABAMITALIA) sono disponibili gli Spot Tv e le migliori recensioni degli Youtuber. Sbabam ha implementato anche un'efficace strategia social con una pagina Facebook (sbabamworld) sempre aggiornata sulle attività del brand e sulle nuove uscite.

 

Sbabam  Srl - Viale Europa 22, 20861 - Brugherio (MB) - Italia Telefono: +39 039.878499 Fax: +39 039.2124031 E-mail: temaprom@temaprom.it

 

Ufficio Stampa - Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 MILANO - tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

]]>
Comunicato Stampa Tue, 05 Sep 2017 18:01:39 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/449636.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/449636.html Edizioni Leucotea Edizioni Leucotea Edizioni Leucotea al Bordighera Book Festival

La casa editrice Edizioni Leucotea aderisce anche quest’anno alla rassegna letteraria Bordighera Book Festival dal 7 al 10 Settembre 2017, in Corso Italia a Bordighera. L’evento bordigotto di fine estate si caratterizza da sempre per la presenza di case editrici provenienti da tutta Italia e un settore riservato agli incontri letterari con ospiti locali e di fama nazionale grazie alla formula dei Caffè Letterari presso i Dehors dei locali dislocati sulla via.

Edizioni Leucotea sarà presente al Book Festival con due novità letterarie per concludere, poi, con un incontro collettivo tra 6 autori locali. Ecco il programma:

Venerdì 8 settembre alle ore 17:30 verrà presentato “L'arte di scrivere” di Melania D'Alessandro, un vademecum su come muovere i primi passi nel mondo dell’editoria e un’utile guida per cimentarsi nella scrittura creativa.

Sabato 9 alle ore 16:30 sarà la volta di "BoscoCeduo" con Pietro Ratto. L’inizio del domandare coincide con l’inizio stesso dell’umanità, e nonostante ciò, in questa nerissima notte, eccoci qui a difendere, o anche solo a considerare, il diritto di domandare.

Domenica 10 alle 16:30 si discuterà di Scrittura di confine a cavallo delle Alpi Liguri tra Liguria e Basso Ponente. Saranno con noi gli autori Melina Craxi, Daniele Siri, Antonio Ascheri, Simone Giraudi, Gabriele Gallo e Alessandro Troisi.

Edizioni Leucotea

]]>
'just a message Thu, 31 Aug 2017 19:45:09 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/448813.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/448813.html francescoprime2 francescoprime2 Dear,

 

Just wanted to say howdy and wish you a good day! Incidentally, have you seen that our website

 

Very truly yours, Francesco Primerano

]]>
yeah, There is it! Thu, 31 Aug 2017 12:54:14 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/448625.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/448625.html francescoprime2 francescoprime2

Hi friend!

 

 

I am looking for that products since our last conversation and I assume There is it finally! Take a look all info

 

Faithfully, Francesco Primerano

]]>
Sukanto Tanoto Tingkatkan Kualitas Hidup dan Kesehatan Lewat Tanoto Foundation Wed, 23 Aug 2017 21:08:03 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/446735.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/446735.html Tri Haryadi Tri Haryadi Kesejahteraan merupakan suatu kondisi dimana masyarakat dapat memenuhi kebutuhan jasmani, rohani, dan sosialnya secara baik. Kesejahteraan masyarakat akan tercapai bila masyarakat sendiri mampu untuk memiliki kualitas hidup yang baik salah satunya dengan hidup sehat. Hidup sehat artinya hidup tanpa gangguan penyakit yang dapat mengganggu aktivitas sehari-hari.

Tanoto Foundation sebagai salah satu yayasan filantropi terbesar di Indonesia memiliki komitmen untuk meningkatkan kualitas hidup masyarakat Indonesia. Sejak awal didirikan oleh seorang pebisnis bernama Sukanto Tanoto dan istrinya Tinah Bingei Tanoto, Tanoto Foundation memiliki tiga fokus utama dalam melakukan program untuk masyarakat. Yang pertama adalah dengan meningkatkan kualitas dan akses pendidikan, kedua adalah melakukan kegiatan pengembangan masyarakat melalui ekonomi, dan yang terakhir adalah dengan meningkatkan kualitas hidup masyarakat.

Dalam usaha untuk meningkatkan kualitas hidup masyarakat, mimpi besar Tanoto Foundation baru-baru adalah ini ikut berkontribusi dalam pengembangan Obat dan Vaksin Penyakit Menular bersama SingHealth Duke-NUS  the Viral Research and Experimental Medicine Centre (ViREMiCS). Kontribusi ini mendukung kemampuan operasional penuh VIREMICS untuk memungkinkan uji pra-klinis dan klinis berlangsung dalam waktu yang singkat.

Menurut Dewan Pembina Tanoto Foundation, Belinda Tanoto, bahwa kesehatan merupakan aspek yang mendapat perhatian khusus dalam meningkatkan kualitas hidup masyarakat. Ketika seseorang jatuh sakit, efeknya akan berdampak pada hal-hal lain yang mengganggu produktivitas seseorang tersebut. Dampak-dampak lain akan muncul seperti halnya stres fisik dan emosional, hilangnya pendapatan, disamping juga biaya pengobatan yang tinggi semakin memperparah keadaan. Ancaman kesehatan seringkali menyebabkan seseorang menjadi memiliki beban keuangan dan emosional yang riskan. Dia berharap kontribusi yang diberikan ini dapat membantu VIREMICS dalam melakukan sebuah terobosan di bidang kesehatan.

Sebelumnya, pengusaha pemilik Tanoto Foundation dan juga Royal Golden Eagle ini juga banyak melakukan dukungan dalam pengembangan di bidang kesehatan. Sukanto Tanoto mengatakan bahwa yayasan sangat senang bila dapat membantu dan mendukung karya inovatif untuk menemukan obat untuk penyakit baik menular maupun tidak menular. Dukungan penelitian untuk penyakit kanker, diabetes, hingga penyakit jantung sudah pernah dilakukan oleh Tanoto Foundation.

Dukungan yang dilakukan semata-mata untuk dapat meningkatkan kualitas hidup masyarakat di Indonesia. Bila masyarakat Indonesia bisa hidup sehat, maka akan berdampak pada produktivitas yang baik. Mereka akan bisa kerja dengan optimal, hidup dengan rasa bahagia, dan memiliki angka harapan hidup yang tinggi. Selain kesehatan, Tanoto Foundation milik entrepreneur Sukanto Tanoto juga menyasar bidang pendidikan dan ekonomi dalam upaya meningkatkan kualitas hidup masyarakat. Yayasan telah banyak menjalin kemitraan dengan sekolah, lembaga-lembaga pendidikan, petani lokal, generasi muda, dan pihak-pihak lain untuk dapat merealisasikan program-program filantropi Tanoto Foundation. Hal ini disadari oleh Tanoto bahwa kemiskinan di Indonesia bisa diatasi hanya dengan cara yang benar-benar menyeluruh.

]]>
yahoo! crazy stuff Wed, 16 Aug 2017 04:14:54 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/445207.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/445207.html francescoprime2 francescoprime2

image

 

Hey,

 

I've recently come across that crazy products, it's just awesome, take a look website

 

Looking forward, Francesco Primerano

 

From: pubblica [mailto:pubblica@comunicati.net]
Sent: Tuesday, August 15, 2017 9:14 PM
To: francesco.prif@libero.it
Subject: Aarkash Legacy

 

Flame Leviathan doesn't change its own card text permanently when drawn, it triggers an one time effect on the board. I meant a class of minions that would get buffed every time they are drawn, changing the card's text is a unique ability of a computer card game which can keep track of individual card stats. Imagine if you could re-shuffle the card back into your deck to buff it multiple times every time it is drawn.

 

Edit: I just realized you meant that there is 50 percent chance when it is drawn, when battlecry triggers, and when deathrattle triggers. I thought it gained battlecry and deathrattle when it was drawn. Ignore my previous suggestions, they don't apply to your card.

 

Edit 2: Please consider adding another comma between "Battlecry, and Deathrattle" since it is a list of 3 and the first comma after "When you Draw this," would probably help if it wasn't at the end of a line, for clarity.

 

Sent from Mail for Windows 10

 

]]>
I braccialetti Samba di Sbabam per un'estate colorata Wed, 09 Aug 2017 10:37:57 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/444375.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/444375.html Studio Binaschi Studio Binaschi L'estate è il momento nel quale i giovani accendono la fantasia trascinati dalle vacanze e dal desiderio di giocare all'aria aperta. Per coloro che hanno un animo trendy, Sbabam, brand leader nei giochi e collezioni in edicola propone Samba, i braccialetti elasticizzati bicolor e intrecciati che donano un tocco glam sia alle femminucce sia ai maschietti.

La linea Samba è l'accessorio per l'estate 2017 e si contraddistingue per i suoi colori sgargianti e il suo stile originale.  

I braccialetti Samba sono morbidissimi e comodi da indossare, essendo composti da elastici intrecciati tra loro che creano simpatici effetti cromatici.   

L'intera gamma di braccialetti è disponibile in varie misure e si caratterizza per il suo ricco assortimento di colori che annovera ben 36 differenti tipologie di colorazioni.

Il braccialetto Samba è un articolo molto versatile, infatti può essere anche utilizzato come cavigliera o elastico per capelli.

Samba viene venduto in edicola insieme ad un Minibook.

Nata come distaccamento di TemaProm, Sbabam prende il volto da un team di professionisti creativi e dinamici, pronti in ogni momento a sviluppare spunti e a trasformarli in oggetti. Un gruppo di persone con una grande esperienza animata da passione, ambizione e amore per il proprio lavoro.

Sbabam mette a disposizione l'intera gamma di prodotti sul proprio sito internet (www.sbabam.it) dove si può acquistare l'intera collezione o il singolo prodotto.

Sul canale Youtube (SBABAMITALIA) sono disponibili gli Spot Tv e le migliori recensioni degli Youtuber. Sbabam ha implementato anche un'efficace strategia social con una pagina Facebook (sbabamworld) sempre aggiornata sulle attività del brand e sulle nuove uscite.

 

Sbabam  Srl - Viale Europa 22, 20861 - Brugherio (MB) - Italia Telefono: +39 039.878499 Fax: +39 039.2124031 E-mail: temaprom@temaprom.it

 

Ufficio Stampa - Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 MILANO - tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

]]>
A OSTUNI L'ARTE DIVENTA AGRODOLCE...Dal 3 agosto Fri, 28 Jul 2017 13:06:46 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/442838.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/442838.html Scripta Manent Scripta Manent

A OSTUNI L'ARTE DIVENTA AGRODOLCE

Al via dal 3 agosto, nell'Oratorio della Chiesa del Purgatorio, la Personale di Franco Farina con performances di artisti e intellettuali

Comunicato stampa

 

con cortese preghiera di pubblicazione

 

Ostuni 27 luglio 2017 - Agrodolce "per via dei materiali usati, del carattere dei pugliesi, quindi del mio". Così l'artista Franco Farina sintetizza la scelta del titolo della Personale che si svolgerà dal 3 al 31 agosto nella suggestiva e antica location del centro storico di Ostuni, l'Oratorio della Chiesa del Purgatorio in Via Alfonso Giovine, dalle ore 10.00 alle13.00 e dalle 18.00 alle 24.00. Nel corso dell'evento saranno presenti artisti e intellettuali con performances collegate al tema della mostra.

Il nucleo di opere che saranno esposte testimonia la rinascita creativa di Franco Farina che - dopo aver incominciato il suo percorso artistico come scultore - negli ultimi anni ha sperimentato nuove tecniche e dato vita a una serie di invenzioni poetiche, originali, dove a farla da padrone sono i soggetti femminili e gli animali. Le sue opere sono realizzate quasi sempre su supporto ligneo e fondo lavorato con terre dai colori decisi e caldi che meglio esaltano le figure che prendono corpo con l'ausilio di materiali riciclati, quasi sempre latta e ferro, (vecchie e colorate scatole di biscotti o caramelle, lattine di bibite) assemblati e utilizzati come materia cromatica e con la tecnica mista del mosaico e del collage, combinando materiali freddi (ferro, metallo) e caldi (legno e terre) e dando vita a varietà di soluzioni cromatiche e iconografiche. Nascono così opere fortemente evocative, che raccontano con nuove forme gli antichi miti, la fragilità femminile, l’amore per la natura in tutte le sue forme.

Vernissage Giovedì 3 agosto , ore 21.00  "Suoni dolci e suoni aspri" con la partecipazione del maestro Alfredo Arcobelli che  aprirà la mostra con brani per corno (parte dolce) mentre Donatello Pentassuglia, percussionista, la chiuderà con i tamburi di latta (agro). A seguire Marcella Anglani (professoressa Accademia di Brera) in "Conversazione con Franco Farina"

Lunedì 7 agosto, ore 21.00 Letture sugli animali con il Prof Bartolo Anglani (Università di Bari)

Venerdì 11 agosto, ore 21.00 Bobby Cirasino �“ Immaterial �“ performance. Art and metal sound �“ waire music meets art. Industrial music �“ new wave �“ experimental �“ synt pop.

Domenica 14 agosto, ore 21Tagli di luce con Silvana Santi  (fotografa)

Sabato 19 agosto, ore 21.00 Incontro di SoulCollage ® Consuelo Marras

Martedì 22 agosto ore 21 Improvvisando (concerto) con Davide Saccomanno, piano e voce, Nicola Farina, contrabbasso

 

Nota sull'autore

Franco Farina è artista, restauratore, antiquario, artigiano, scrittore, laureato in Conservazione dei beni culturali alla Cà Foscari di Venezia e con Master in Conservazione e caratterizzazione dei materiali lapidei e ceramici nella Facoltà di Geologia a Bari. Vive e lavora ad Ostuni in provincia di Brindisi, Puglia �“ Italia. Studio: Via Gaspare Petrarolo 87-  72017 Ostuni (BR) mail  affrancofarina@libero.it. Intervista su youtube https://www.youtube.com/watch?v=ql08bYp_uy0

 

Note sui partecipanti all'evento

Marcella Anglani

Storica dell’arte specializzata in museologia, docente di ruolo con Cattedra Ultime tendenze delle arti visive all'Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. Dal 2008 ha trasformato il suo corso in un “laboratorio di idee del contemporaneo” sperimentando nuovi format didattici e progettando workshop  con artisti e curatori. 

Bartolo Anglani

Già docente di Letterature comparate all’Università di Bari, ha insegnato in Francia e negli Stati Uniti. Studioso di Gramsci, al quale ha dedicato lunghi anni di ricerca, ha pubblicato anche numerosi saggi sulla letteratura del Settecento europeo: da Goldoni ad Alfieri, da Rousseau a Parini, da Baretti a Ortes.

Silvana Santi

Originaria di Cave (RM)  è una fotografa con molta esperienza alle spalle, realizza quadri interessanti con la tecnica del collage. Ha una capacità di lettura straordinaria e mostrerà i suoi “tagli di luce”.

Bobby Giuseppe Cirasino

Ostunese, DJ, lavora per il Sole 24 e cura un inserto che di arte/arredamento/turismo.

Maestro Alfredo Arcobelli

Nato a  Carovigno, laureato al conservatorio di Bari con la direzione di Nino Rota, a 19 anni vince il concorso nazionale come primo corno dell'orchestra Pomeriggi Musicali di Milano. È stato professore di corno presso il conservatorio di Milano, Vicenza, Cesena, Brescia. Ha suonato con i più importanti direttori d’orchestra internazionali.

Donatello Pentassuglia

Ostunese, musicista, percussionista, costruttore di tamburi africani, diploma artistico. Ha illustrato “La storia di Ostuni a fumetti” di Ferdinando Sallustio. Ha vissuto in Senegal per due anni ed ha sposato una senegalese.

Consuelo Marras

Facilitatore di SoulCollage®, archeologa, vive a Velletri. Per accedere al SoulCollage®  bastano un paio di forbici, colla e qualche vecchia rivista. Dopodiché, si tratta solo di lasciar parlare la nostra creatività: sarà quest'ultima a far emergere il nostro vissuto, a volte ingiustamente rimosso.

Davide  Saccomanno

Nato ad Ostuni, ha studiato pianoforte con il maestro Franco D'andrea presso CPM di Milano, canto con il maestro Mario Rosini presso Conservatorio di Taranto. La sua carriera è ricca di collaborazioni con artisti di livello: Bruno TommasoTony ScottBob MooverBob BonisoloGegè TelesforoJenny BMarco TamburiniGiovanni AmatoLucio DallaTony EspositoJuiny Booth e tanti altri. Ha composto un duo con il batterista Antonio Di Lorenzo.

Nicola Farina

Musicista, contrabbassista, tecnico e progettista del  suono. Associa le conoscenze apprese nel settore del  restauro, dell’accordatura dei pianoforti e delle tavole armoniche con le più avanzate tecnologie  nel  campo dell’acustica e  del suono.

 

Ufficio stampa

Scripta Manent di Tiziana Conte

Via dei Savorelli 54   - 00167 Roma
scriptamanent@fastwebnet.it
Cell 3488139687



]]>
Vola nel cielo con i Rockets di Sbabam Fri, 28 Jul 2017 11:44:03 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/442806.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/442806.html Studio Binaschi Studio Binaschi Il cielo azzurro è un'immagine tipica dei pomeriggi estivi. Tutti i bambini trascorrono le proprie vacanze a giocare all'aria aperta correndo e divertendosi con i propri amici. Per soddisfare la voglia di tutti i bambini di giocare insieme all'aperto, Sbabam propone i Rockets, razzi coloratissimi che volano nel cielo.

Giocare è semplicissimo, infatti è sufficiente tirare l'elastico posto in cima al razzo per vedere il proprio Rocket spiccare il volo. I Rockets hanno la possibilità di raggiungere fino a 30 metri di lunghezza con un solo lancio.

Si può scegliere tra ben 12 modelli differenti, ognuno con una particolare livrea personalizzata. Ogni razzo si contraddistingue per i bellissimi colori e la tipologia di ala che ne contraddistingue il volo.

In edicola tutti i Rockets vengono accompagnati da un Minibook.

Nata come distaccamento di TemaProm, Sbabam prende il volto da un team di professionisti creativi e dinamici, pronti in ogni momento a sviluppare spunti e a trasformarli in oggetti. Un gruppo di persone con una grande esperienza animata da passione, ambizione e amore per il proprio lavoro. #Sbabam è il brand leader nei giochi e collezioni in edicola e si dedica all’ideazione, progettazione e commercializzazione di accessori, giochi e oggetti divertenti e coloratissimi.

Sbabam mette a disposizione l'intera gamma di prodotti sul proprio sito internet (www.sbabam.it) dove si può acquistare l'intera collezione o il singolo prodotto.

Sul canale Youtube (SBABAMITALIA) sono disponibili gli Spot Tv e le migliori recensioni degli Youtuber. Sbabam ha implementato anche un'efficace strategia social con una pagina Facebook (sbabamworld) sempre aggiornata sulle attività del brand e sulle nuove uscite.

 

Sbabam  Srl - Viale Europa 22, 20861 - Brugherio (MB) - Italia Telefono: +39 039.878499 Fax: +39 039.2124031 E-mail: temaprom@temaprom.it

 

Ufficio Stampa - Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 MILANO - tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

]]>
Comunicato stampa Tue, 25 Jul 2017 00:08:21 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/442123.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/442123.html Kurt Kristensen Editor Kurt Kristensen Editor

 

Presentazione della Nuova Versione del Libro Storia della Figa

24/07/2017

Presentazione della Nova Edizione del Libro Storia della Figa Di Kurt Kristensen Storia della Figa �“ Pag. 328, Dimensioni 15 x 23 Euro 15 Edizioni Lulu Editori / IlmioLibro Gruppo L’Espresso Presentano Storia della Figa, un Originale libro Visivo sulla Storia dell’Organo Sessuale Femminile. L’autore ripercorre dalla Preistoria ad oggi come l’Uomo abbia rappresentato il Sesso Femminile e quali Fossero i significati ad esso legati. Le Tematiche trattate dall’Autore Percorrono un vasto quadro culturale storico e sociale che abbraccia Secoli di storia Femminile allo scopo di far luce sulle motivazioni culturali che sono state alla base di teorie e credenze sull’organo femminile, ritenendo che la prima lotta contro la violenza femminile sia l’educazione. Così l’autore usa la parola Figa, un termine Provocatorio arricchito di vari elementi. Il Lettore si ritrova dentro la simbologia, i ruoli sociali, il mistero e la contemporaneità di un organo che è da sempre fonte di vita e di Desiderio. Attraverso un percorso fatto di Immagini e Curiosità si cerca di dare rispetto e conoscenza al organo più femminile, poiché il rispetto verso la donna parte dalla conoscenza della sua storia, il tutto attraverso un punto di vista particolare.  A Partire da Luglio 2017la nuova versione riveduta e corretta  disponibile Presso Le librerie Feltrinelli, presso www.Ilmiolibro.it e www.lulu.com, su Amazon.com e GooglePlay.com

 

]]>
CityTV - Il primo network italiano di tv locali Tue, 11 Jul 2017 12:47:43 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/439903.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/439903.html CityTV CityTV Mancano poche ore per avere l'opportunità di prenotare il canale del proprio comune.

CityTV è un progetto ambizioso: un canale tv per ogni comune italiano.

Una grande opportunità professionale per chi, con l'assistenza di un "tutor" che fornirà assistenza tecnica e commerciale costante, vorrà provare a diventare il titolare di una tv destinata soprattutto alla visione nei locali pubblici.

Chiunque fosse interessato ad entrare nel network, potrà farlo GRATUITAMENTE, dal sito

http://www.citytv.cloud

Nel sito, oltre che poter prenotare il canale del proprio comune, si possono ottenere tutte le risposte alle domande più comuni relative a questo franchising

Ai primi 100 canali che confermeranno l'adesione, verrà inviato un NetBox già configurato sul canale di appartenenza.

Per qualsiasi informazione:

info@citytv.cloud    oppure telefonare Alessandro D'Onofrio Tel. 3937373498



]]>
FIEG E FERPI IL 6 LUGLIO A ROMA SULLE NUOVE DERIVE DELL'INFORMARE E DEL COMUNICARE Wed, 05 Jul 2017 06:59:15 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/439067.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/439067.html UFFICI STAMPA UFFICI STAMPA
DOMANI 6 LUGLIO, A ROMA, L' INCONTRO ORGANIZZATO DA FIEG E FERPI
 
A partire dal libro di Cennamo e Fornaro “Professione Brand Reporter. Brand journalism e nuovo storytelling nell'era digitale“


Il "brand journalism" come spunto di riflessione sulle modalità dell'informare e dell comunicare nell'era digitale, nella necessita' di fondare una prospettiva evolutiva anche attraverso la ricerca di settore.

Questo il topic dell'incontro "
FIEG E FERPI SULLE DERIVE ATTUALI DELL'INFORMARE E DEL COMUNICARE" che si terrà domani, giovedì 6 luglio alle ore 17,00, nella sede della Fieg (via Piemonte 64), le due Associazioni come punto di osservazione privilegiato sui cambiamenti  profondi e sulle interazioni che interessano il mondo del giornalismo e quello della comunicazione.

Se ne parlerà a partire dal libro - che sara' presentato nell'occasione - "Professione brand reporter. Brand journalism e nuovo storytelling nell'era digitale", di Diomira Cennamo e Carlo Fornaro.

Introdurrà la discussione Fabrizio Carotti, Direttore generale Fieg. 

Interverranno: 

Daniele Chieffi - Consigliere Nazionale FERPI, Head of Digital PR ENI

Andrea Falessi - Direttore Comunicazione Italia ENEL

Paolo Iammatteo - Responsabile Comunicazione Poste Italiane.


Per partecipare: daneluz@fieg.it

Accrediti-stampa attraverso il modulo allegato.


#FiegFerpibrandjournalism




]]>
Eveho Group ha presentato la rivista Eveho Magazine Tue, 04 Jul 2017 15:28:09 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/439002.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/439002.html Ufficio Stampa Eveho Ufficio Stampa Eveho Eveho Group ha presentato Eveho Magazine giovedì 29 giugno presso l'Hotel Bristol in via Via Scarlatti 32 a Milano.

I giornalisti e gli operatori della comunicazione hanno avuto la possibilità di sfogliare in anteprima la nuova rivista, interagendo con il direttore Andrea Costa, i redattori e il team di Eveho per delucidazioni e curiosità sulla realizzazione del progetto.

Durante la presentazione, Francesco Mancuso (CEO di Eveho) ha descritto brevemente l'operato di Eveho, sottolineando l'importanza per il gruppo di essere un punto di riferimento per le aziende partner. In un mercato che richiede alle aziende assoluta organizzazione e precisione, Eveho Group supporta le aziende italiane nella creazione e nel mantenimento di una struttura efficiente per poter competere in contesti internazionali.

La presentazione si è rivelata anche un momento di confronto e dibattito sulla situazione dell'industria italiana sia all'interno dei propri confini sia all'estero. Grazie all'intervento di Egidio Bagnato, amministratore di Eveho LTD, si è discusso di Ceta, TTIP e del commercio dei prodotti Made in Italy, soprattutto di genere alimentare, all'interno della comunità europea e nei nuovi mercati come India e Vietnam. Il dibattito si è chiuso con un intervento di Andrea Costa sull'importanza della denominazione "artigianale" per il valore del prodotto italiano non solo all'estero ma anche in Italia.

Sono stati presentati i vari contenuti della rivista sottolineando che Eveho Magazine avrà una diffusione trimestrale e che verrà tradotta in più lingue, in modo da poter essere esportata con grande facilità e letta senza alcuna barriera linguistica da un maggior numero di persone.

La distribuzione di Eveho Magazine avverrà a mezzo spedizione postale e presso le fiere nazionali e internazionali, presso le quali sarà possibile organizzare anche un matching tra clienti e compratori.

Eveho Group è un’azienda che fornisce servizi di consulenza per l'export di imprese italiane: lavoriamo ogni giorno con passione per fornire all’80% del tessuto imprenditoriale italiano tutto il supporto necessario, da quello comunicativo e linguistico a quello tecnico e finanziario, per fare in modo che il tuo prodotto/ servizio sia venduto all’estero.

 

Eveho Group Srl Via Francesco Anzani, 9 – Como, 27 Palladium House 1-4 Argyll Street London, W1F 7LD - Regno Unito T: +39 031 5140063  Mail: info@evehogroup.com

 

Ufficio Stampa Eveho: Ripa di Porta Ticinese, 39 20143 - Milano   T: +39 02 366 99 126 www.studiobinaschi.it - redazione@studiobinaschi.it - magazine@evehogroup.it

]]>