Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Edilizia Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Edilizia Wed, 14 Nov 2018 04:50:20 +0100 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/1 Active House Awards: premiato lo studio di progettazione MBSolutions Fri, 09 Nov 2018 10:08:56 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/501907.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/501907.html switchup switchup Lo studio di progettazione Fidentino è stato premiato, insieme all’azienda Montanari Costruzioni, per la realizzazione di Casa sul Parco.

 

Agli Active House Awards spicca la rappresentanza emiliano composta da Montanari Costruzioni, azienda di costruzioni, e da MBSolutions, studio di progettazione di Fidenza: le due realtà hanno infatti collaborato alla la realizzazione di Casa sul Parco, che ha ricevuto l’Active House Award nella categoria Radar ed Edificio realizzato

 

Il progetto, iniziato nel 2015, si è tradotto in un edificio dall’aspetto caratterizzato da linee pulite, e moderne ed armoniche, dalle alte prestazioni energetiche e perfettamente inserito nel contesto urbano. Questo risultato è stato ottenuto ricorrendo a sistemi costruttivi all’avanguardia e prodotti evoluti e di altissima qualità, uniti a una costante ricerca di armonia fra la Casa e l’area circostante.

 

Un edificio all’avanguardia

L’edificio segue l’idea di “Natura amica”: sfrutta l’ambiente che lo circonda ai fini dell’efficienza energetica e, allo stesso tempo, si integra perfettamente con esso. La qualità architettonica, tecnologica, costruttiva e di sicurezza, è garantita dalle certificazioni come Casa Attiva (una delle prime nel paese), Casa Passiva ed edificio Multi Comfort.

Grazie a queste caratteristiche, Casa sul Parco offre un mix di qualità, efficienza e sicurezza: luce naturale, qualità dell’aria, acustica, benessere termico e rispetto dell’ambiente, tecnologie anti-sismiche e anti-effrazione, per un comfort a 360°.

]]>
Una scala mobile per favorire la mobilità e l’efficienza del trasporto Tue, 06 Nov 2018 11:53:53 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/501464.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/501464.html Zenzero Comunicazione Zenzero Comunicazione Centri commerciali, stazioni ferroviarie, aeroporti e tanti altri luoghi pubblici frequentati da ampi flussi di persone non sarebbero sicuramente gli stessi senza le scale mobili. E ovviamente anche noi saremmo diversi: magari saremmo più prestanti fisicamente, ma di sicuro sudati e ansimanti se dovessimo percorrere i dislivelli che di solito superiamo comodamente su una scala mobile (magari anche con bambini, bagagli o borse della spesa al seguito) con le nostre gambe!

Una scala mobileScherzi a parte, questi impianti sono fondamentali non solamente per la praticità del singolo individuo ma anche e soprattutto per la collettività: una scala mobile posizionata nel posto giusto significa snellire le code, velocizzare il traffico pedonale e aiutare le persone con difficoltà fisiche a superare dislivelli più o meno grandi.

A bordo di una moderna scala mobile, larga un metro o poco più, si calcola che possano essere trasportate fino a 5.000 persone all’ora, ma questa cifra si può raggiungere solo in presenza di due condicio sine qua non:

  1. Gli utilizzatori devono riempire ogni gradino, senza quindi lasciare spazi vuoti.
  2. È indispensabile che gli impianti siano di alta qualità costruttiva e vengano messi in opera da un’azienda altamente qualificata, che offra le migliori garanzie in termini di efficienza del trasporto, affidabilità e sicurezza.

Cerchi un’azienda di questo tipo? Rivolgiti con fiducia agli esperti di SMI Italia (smi-italia.it) e alla loro esperienza pluridecennale!

]]>
In italia il sito più innovativo per chiamare un idraulico. Thu, 01 Nov 2018 19:45:28 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/500948.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/500948.html Idraulicodifiducia Idraulicodifiducia Nasce a Reggio Emilia un’innovativa piattaforma, senza scopo di lucro, che mette in contatto velocemente clienti e idraulici.

L’utilizzo della piattaforma, a differenza delle tradizionali piattaforme web in commercio, è gratuito sia per il cliente che per l’idraulico.

La piattaforma si avvale dei migliori professionisti i quali offrono un ottimo rapporto qualità prezzo, in quanto la piattaforma offre gli stessi ricevono particolari vantaggi.

Finalmente si risolvono i soliti problemi che si presentano quando si cerca un idraulico:

la difficoltà nel reperire un idraulico valido in un breve tempo viene superata brillantemente, infatti è il cliente che decide con 3 click indirizzo, giorno e ora in maniera semplice e veloce.

Inoltre, nelle piattaforme tradizionali, quasi sempre i preventivi a distanza non corrispondono alla spesa reale. Invece grazie a questa piattaforma il sopralluogo è gratuito, consentendo all’idraulico di avere gli elementi per effettuare un preventivo congruo, prima di effettuare il lavoro.

Dopo il preventivo, il cliente può decidere se far effettuare il lavoro o meno e non dovrà pagare nulla nel caso in cui decida di non incaricare l’idraulico per il lavoro.

Anche se la chiamata è una chiamata di pronto intervento, dalle ore 8:00 alle ore 18:00 e per il sabato dalle ore 8:00 alle ore 11:00 il preventivo è sempre gratuito ed il cliente anche in questo caso può decidere di non far effettuare l’intervento.

Cosa può desiderare di più un utente che cerca un idraulico?

]]>
Attic Ladders Market 2018: Top Manufacturers Industry Intelligence Report 2025 Wed, 31 Oct 2018 09:52:44 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/500367.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/500367.html DecisionDatabases DecisionDatabases The Global Attic Ladders Market report is encompassed of unique Market dynamics that support the industry growth along with the various Market issues based on past and present data. Details analysis of Market segmentation and active players engage in the Market has been provided in the report. Going forward, it also highlights various regional Market scenario which offers crucial information to gain a competitive edge. Also, it discloses the potential consumer in the Market across the various industry.

Download Free Sample Report @ https://www.decisiondatabases.com/contact/download-sample-23151

Geographically, this report is segmented into several key Regions, with production, consumption, revenue (million USD), market share and growth rate of Attic Ladders in these regions, from 2013 to 2025 (forecast), covering

  •     North America
  •     Europe
  •     China
  •     Japan
  •     Southeast Asia
  •     India


Global Attic Ladders market competition by top manufacturers, with production, price, revenue (value) and market share for each manufacturer; the top players including

  •     Werner
  •     Louisville Ladder
  •     FAKRO
  •     MSW
  •     American Stairways, Inc
  •     Dolle
  •     MARWIN
  •     Telesteps
  •     Duo-Safety Ladder Corporation
  •     Attic Ease


On the basis of product, this report displays the production, revenue, price, market share and growth rate of each type, primarily split into

  •     Wood
  •     Aluminum
  •     Steel


On the basis of the end users/applications, this report focuses on the status and outlook for major applications/end users, consumption (sales), market share and growth rate for each application, including

  •     Residential Use
  •     Others

Access the Report and Full TOC @ https://www.decisiondatabases.com/ip/23151-attic-ladders-industry-market-report


Table of Contents - Snapshot
1 Industry Overview
2 Global Industry Competition by Manufacturers
3 Global Industry Capacity, Production, Revenue (Value) by Region (2013-2018)
4 Global Industry Supply (Production), Consumption, Export, Import by Region (2013- 2018)
5 Global Industry Production, Revenue (Value), Price Trend by Type
6 Global Industry Analysis by Application
7 Global Industry Manufacturers Profiles / Analysis
8 Industry Manufacturing Cost Analysis
9 Industrial Chain, Sourcing Strategy and Downstream Buyers
10 Marketing Strategy Analysis, Distributors / Traders
11 Market Effect Factors Analysis
12 Global Industry Forecast (2018-2025)
13 Research Findings and Conclusion
14 Appendix

About Us:
DecisionDatabases.com is a Global Business Research Reports Providers, enriching decision makers and strategists with qualitative statistics. DecisionDatabases.com is proficient in providing syndicated research Reports, customized research reports, company profiles and industry databases across multiple domains.

Our expert research analysts have been trained to map client's research requirements to the correct research resource leading to a distinctive edge over its competitors. We provide intellectual, precise and meaningful data at a lightning speed.

 

For More Details:
DecisionDatabases.com
E-Mail: sales@decisiondatabases.com
Phone: + 91-90-28-057900
Web: https://www.decisiondatabases.com/

]]>
Civert installa un capannone industriale a Brescia per OMB Saleri Tue, 30 Oct 2018 16:09:09 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/500204.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/500204.html industrie logistica e magazzino industrie logistica e magazzino Civert, leader nel settore delle coperture in PVC, ha installato nelle scorse ore un nuovo capannone industriale per OMB, l'azienda di Brescia produttrice di valvole e minuterie metalliche.

L'impresa ha scelto la qualità e le prestazioni garantite da ogni tensostruttura Civert per avere più superficie riparata a disposizione, sotto la quale poter allestire nuovo magazzino o un reparto di lavorazione.

In particolare, il cliente era alla ricerca di un prodotto completamente su misura, dal progetto all'installazione. Perciò si è rivolto ai tecnici Civert per studiare un prodotto in acciaio e telo personalizzata ad hoc.

Il capannone pvc installato fa parte della gamma di coperture mobili modello Biside, struttura dipendente (da affiancare a un fabbricato) con tetto a due falde, perfetta sia come tettoia che come capannone laterale.

La copertura nello specifico è larga 17.78 metri e profonda 17.88 metri, mentre in altezza utile arriva a 5.3 metri. All'esterno è rivestita di una robusta trama di poliestere color grigio RAL 7035, tonalità selezionata da 13 colorazioni dal cliente.

I lati del capannone sono stati realizzati su richiesta del committente. Retro e fianco interno poggiano contro il fabbricato esistente, mentre il fronte del tendone è dotato di due coppie di tende scorrevoli e di una porta Dynamicroll, lunga 5 metri e alta 5. Il lato esterno è chiuso con telo e carpenteria, con una porta pedonale per il comodo accesso del personale.

Oltre a scegliere modello, dimensioni e chiusure della copertura PVC, OMB Saleri ha dato precise istruzioni anche sugli accessori da inserire, per un risultato funzionale al 100% e cucito sulle proprie necessità. Insieme alle porte d'accesso, i tecnici Civert quindi hanno posizionato una fascia di telo Ultravision per un illuminare naturalmente l'interno del capannone, un canale di gronda sulla parete laterale per l'acqua piovana ed un faldale sulla parete posteriore per coprire la canna fumaria, entrambi a ridosso del fabbricato esistente. In più, l'azienda di Brescia ha richiesto anche un controtelo sotto catena, per evitare l'accumulo di condensa sotto il capannone.

In fase di montaggio, il cliente ha chiesto ancora un ultimo ritocco. Infatti, a causa di un camino che intersecava il manto di copertura, i tecnici stato praticato un taglio nel telo e un successivo raccordo per unire alla perfezione il fabbricato con il nuovo capannone industriale.

Scegliendo le coperture Civert, OMB ha quindi allargato i propri spazi in poco tempo, con una soluzione completamente personalizzata e con la sicurezza di avere un capannone robusto e versatile, garantito 10 anni.

]]>
Arrivano in Italia gli innovativi pannelli Fibo per il rivestimento di pareti interne e per abitazioni, hotel, uffici, negozi Mon, 29 Oct 2018 16:22:57 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/499653.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/499653.html Fabrizio Pivari Fabrizio Pivari Storica azienda norvegese leader nella realizzazione di pannelli per il rivestimento di pareti di abitazioni, hotel, uffici e negozi, FIBO AS presenta per la prima volta in italia la produzione frutto della partnership con Drexim azienda commerciale padovana che da anni operante nel settore dei semilavorati a base legnosa per il settore dell’arredamento con specializzazione nel mobile che distribuirà in esclusiva per il mercato italiano i prodotti Fibo.

Di grandi dimensioni e molto leggeri, i pannelli consentono la realizzazione di pareti secondo i più attuali trend dell’interior design e sono costruiti con multistrato fenolico di betulla accoppiato al laminato Hpl che permette di ottenere una vastissima gamma di finiture effetto legno, cemento, resina, colori lucidi e opachi, con la possibilità di scegliere effetti di “fuga” di varie dimensioni. Sono disponibili a partire da 2,4 metri di altezza per 60 centimetri di larghezza, per la creazione di boiseries attraverso l’esclusivo sistema di giunzione invisibile: i pannelli vengono infatti posati senza l’ausilio di colle o cementi su qualsiasi superficie sottostante senza la necessità di preparazione e/o demolizione delle finiture preesistenti. Le caratteristiche meccaniche del multistrato di betulla li rendono ideali per la costruzione di tramezze interne in sostituzione del cartongesso, il sistema Fibo assicura infatti tempi di posa molto rapiti per una parete finita, senza altri interventi. Ecologici, raffinati, di facile installazione e waterproof da molti anni sono scelti come soluzione più adatta per il rivestimento di bagni e cabine doccia: grazie al sistema aqualock infatti i pannelli garantiscono la perfetta tenuta dell’umidità e all’acqua con risultati estetici e funzionali di altissimo livello. I pannelli Fibo rappresentano l’evoluzione costruttiva che coniuga la tecnologia nordeuropea al gusto italiano.

www.drexim.it

]]>
Barriere architettoniche e gli edifici in costruzione Wed, 24 Oct 2018 12:43:58 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/498403.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/498403.html MLP Studio MLP Studio Le barriere architettoniche sono tutte quelle costruzione che impediscono ai disabili di usufruirne.

Le barriere architettoniche sono tutte quelle costruzioni che impediscono alle persone disabili di poter usufruirne. Un esempio sono le scale non provviste di rampe apposite, o ascensori con pulsanti troppo in alto e quindi fuori dalla portata di mano delle persone costrette su una sedia a rotelle.

Barriere architettoniche: breve focus

La barriera architettonica può essere suddivisa in due categorie principali:

  1. Accessibilità. Si intente l' impossibilità per persone con ridotta o impedita capacità motoria o sensoriale di raggiungere l'immobile e le sue singole unità immobiliari e ambientali. Sarà quindi impossibilitata l'entrata agevole, e la fruizione degli spazi e delle attrezzatura in sicurezza e autonomia.
  2. Visitabilità. Si intende l'impossibilità delle persone disabili di accedere ad alcuni spazi importanti, come i servizi igenici o l'area ristoro se si tratta di un edificio pubblico. Quindi il disabile può accedere all'immobile, ma per causa come porte troppo strette o scale, non può usufruire di alcuni ambienti.

L'edificio costruito precedentemente può essere modificato anche senza costi eccessivi per renderlo completamente agevole e fruibile ai disabili. L'eliminazione delle barriere architettoniche non modifica la struttura dell'immobile o i vari impianti, ma rende totalmente agevole, sicuro e fruibile l'accesso e l'utilizzo alle persone disabili. Inoltre la legge n. 13 del 1989  fornisce contributi per interventi atti al superamento delle barriere architettoniche su immobili privati già esistenti in cui risiedono persone disabili.

Le case in corso di costruzione dicono no alle barriere architettoniche

Gli immobili in corso di costruzione prestano particolare attenzione alle barriere architettoniche. Molte sono le tecniche e le soluzione all'avanguardia per rendere sicuro e agevole l'utilizzo degli immobili alle persone disabili. Un esempio sono gli immobili di Parco Durantini, il cui ascensore è dotato di tutte le tecnologie atte a facilitare l'utilizzo dello stesso. Negli immobili in corso di costruzione si potranno trovare quindi le soluzione più all'avanguardia per l'abbattimento delle barriere architettoniche che garantiranno un'agevole fruibilità per le persone disabili. Studio Ungheria - immobili in corso di costruzione, Roma

]]>
Barriere architettoniche e gli edifici in costruzione Wed, 24 Oct 2018 12:43:43 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/498402.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/498402.html MLP Studio MLP Studio Le barriere architettoniche sono tutte quelle costruzione che impediscono ai disabili di usufruirne.

Le barriere architettoniche sono tutte quelle costruzioni che impediscono alle persone disabili di poter usufruirne. Un esempio sono le scale non provviste di rampe apposite, o ascensori con pulsanti troppo in alto e quindi fuori dalla portata di mano delle persone costrette su una sedia a rotelle.

Barriere architettoniche: breve focus

La barriera architettonica può essere suddivisa in due categorie principali:

  1. Accessibilità. Si intente l' impossibilità per persone con ridotta o impedita capacità motoria o sensoriale di raggiungere l'immobile e le sue singole unità immobiliari e ambientali. Sarà quindi impossibilitata l'entrata agevole, e la fruizione degli spazi e delle attrezzatura in sicurezza e autonomia.
  2. Visitabilità. Si intende l'impossibilità delle persone disabili di accedere ad alcuni spazi importanti, come i servizi igenici o l'area ristoro se si tratta di un edificio pubblico. Quindi il disabile può accedere all'immobile, ma per causa come porte troppo strette o scale, non può usufruire di alcuni ambienti.

L'edificio costruito precedentemente può essere modificato anche senza costi eccessivi per renderlo completamente agevole e fruibile ai disabili. L'eliminazione delle barriere architettoniche non modifica la struttura dell'immobile o i vari impianti, ma rende totalmente agevole, sicuro e fruibile l'accesso e l'utilizzo alle persone disabili. Inoltre la legge n. 13 del 1989  fornisce contributi per interventi atti al superamento delle barriere architettoniche su immobili privati già esistenti in cui risiedono persone disabili.

Le case in corso di costruzione dicono no alle barriere architettoniche

Gli immobili in corso di costruzione prestano particolare attenzione alle barriere architettoniche. Molte sono le tecniche e le soluzione all'avanguardia per rendere sicuro e agevole l'utilizzo degli immobili alle persone disabili. Un esempio sono gli immobili di Parco Durantini, il cui ascensore è dotato di tutte le tecnologie atte a facilitare l'utilizzo dello stesso. Negli immobili in corso di costruzione si potranno trovare quindi le soluzione più all'avanguardia per l'abbattimento delle barriere architettoniche che garantiranno un'agevole fruibilità per le persone disabili. Studio Ungheria - immobili in corso di costruzione, Roma

]]>
Perché i montascale sono a Reggio Emilia degli investimenti convenienti Tue, 23 Oct 2018 14:09:05 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/498176.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/498176.html Zenzero Comunicazione Zenzero Comunicazione Spesso le persone anziane sono restie al cambiamento, soprattutto per quanto riguarda le loro abitudini quotidiane. Purtroppo però un mutamento della vita di tutti i giorni si verifica inevitabilmente quando, per motivi di salute, queste persone non riescono più ad essere autosufficienti.

Logo Reggiana AscensoriIl movimento, in particolare, è uno dei problemi principali degli anziani che abitano in case disposte su più livelli. Quelle che sino a poco tempo prima erano delle semplici scale, faticose ma comunque affrontabili con un po’ di pazienza e attaccandosi saldamente al corrimano, ora potrebbero essere ostacoli insormontabili: che fare?

Il “cambiamento” a cui si faceva riferimento prima riguarda l’istallazione di un montascale, impianto di grandissima utilità per offrire sicurezza e autonomia negli spostamenti casalinghi. Alcuni anziani però sono difficili da convincere!

Eppure, nella stragrande maggioranza dei casi chi ha installato un montascale oggi non tornerebbe più indietro, anzi: probabilmente lo installerebbe prima, senza indugiare. I vantaggi offerti da questi impianti di trasporto domestici sono infatti numerosi, e vale la pena di ricordarli:

•    Sicurezza e comfort negli spostamenti
•    Installazioni veloci e personalizzabili
•    Possibilità per l’anziano di mantenere la sua indipendenza e di rimanere a vivere nella sua casa
•    Tranquillità per i familiari quando l’anziano rimane da solo
•    Bassi consumi energetici

Per la messa a punto di efficienti montascale a Reggio Emilia è bene contattare un’azienda specializzata del settore e, fra i più esperti installatori di città e provincia, troviamo Reggiana Ascensori srl. L’azienda offre un servizio di progettazione e di installazione di montascale su misura, che si adatteranno a ogni genere di contesto abitativo. Info e preventivi: 0522/552655.

]]>
Ristrutturare l’ufficio: ora puoi scegliere i pavimenti sopraelevati Mon, 22 Oct 2018 11:12:33 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/497888.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/497888.html Mantanera Mantanera Se state progettando di ristrutturare un ufficio, che si tratti di una grande metratura o di un piccolo ambiente lavorativo, la pavimentazione è senz’altro una delle scelte più ragionate e difficili non solo dal punto di vista estetico ma anche da un punto di vista funzionale

Spesso infatti gli uffici e i luoghi pubblici sono soggetti ad usura e sollecitazioni meccaniche maggiori rispetto ai pavimenti domestici in quanto il calpestio e il passaggio delle persone è sicuramente maggiore. Inoltre in quasi tutti gli uffici l’impiantistica svolge un ruolo fondamentale: postazioni di lavoro che sovente subiscono variazioni, macchinari e stampanti, reti informatiche e telefoniche implicano la necessità di prese e connessioni dinamiche che con un pavimento tradizionale difficilmente possiamo ottenere.

I pavimenti tecnici elevati Petral sono la soluzione migliore per uffici, negozi e luoghi pubblici. I pavimenti flottanti, detti anche sopraelevati o galleggianti, non poggiano direttamente sul massetto ma sono rialzati per mezzo di una struttura portante metallica. Sono costituiti da elementi modulari che vanno a costituire un nuovo piano e possono essere rifiniti con materiali diversi a seconda dei gusti e delle caratteristiche dell’ambiente in cui vengono posati.

Il pavimento tecnico Petral è perfetto in ogni ambiente lavorativo: le caratteristiche tecniche ne garantiscono la massima funzionalità e l’alta qualità dei materiali utilizzati assicura durata nel tempo. Le finiture sono svariate e si adattano a qualsiasi stile vogliate dare all’ambiente: legno, pietra naturale, vinili e pvc, materiale ceramico e gres porcellanato.

PETRAL opera dal 2004 con lʼobiettivo di operare nel settore dei sistemi di pavimentazione sopraelevata e di arredo per uffici. La società si è specializzata nella produzione di Pavimenti Sopraelevati per interno e per esterno attraverso lo sviluppo di nuove soluzioni tecniche e lʼutilizzo di materiali esclusivi. Ogni giorno il team di Petral si dedica alla ricerca e innovazione nelle pavimentazioni tecniche sopraelevate per interni e per esterni. BRICKSTONE e BRICKTILE sono marchi esclusivi PETRAL. La produzione PETRAL viene oggi realizzata allʼinterno di uno stabilimento che occupa un’area di 8.000 mq . La capacità produttiva attuale è di oltre 450.000 metri quadri all’anno, tale da consentire di portare a compimento grandi progetti in tempi contenuti.

Per saperne di più sui pavimenti tecnici Petral visita il nostro sito petral.it e richiedi informazioni sul distributore di zona più vicino a te.

]]>
Ristrutturare l’ufficio: ora puoi scegliere i pavimenti sopraelevati Mon, 22 Oct 2018 11:12:20 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/497887.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/497887.html Mantanera Mantanera Se state progettando di ristrutturare un ufficio, che si tratti di una grande metratura o di un piccolo ambiente lavorativo, la pavimentazione è senz’altro una delle scelte più ragionate e difficili non solo dal punto di vista estetico ma anche da un punto di vista funzionale

Spesso infatti gli uffici e i luoghi pubblici sono soggetti ad usura e sollecitazioni meccaniche maggiori rispetto ai pavimenti domestici in quanto il calpestio e il passaggio delle persone è sicuramente maggiore. Inoltre in quasi tutti gli uffici l’impiantistica svolge un ruolo fondamentale: postazioni di lavoro che sovente subiscono variazioni, macchinari e stampanti, reti informatiche e telefoniche implicano la necessità di prese e connessioni dinamiche che con un pavimento tradizionale difficilmente possiamo ottenere.

I pavimenti tecnici elevati Petral sono la soluzione migliore per uffici, negozi e luoghi pubblici. I pavimenti flottanti, detti anche sopraelevati o galleggianti, non poggiano direttamente sul massetto ma sono rialzati per mezzo di una struttura portante metallica. Sono costituiti da elementi modulari che vanno a costituire un nuovo piano e possono essere rifiniti con materiali diversi a seconda dei gusti e delle caratteristiche dell’ambiente in cui vengono posati.

Il pavimento tecnico Petral è perfetto in ogni ambiente lavorativo: le caratteristiche tecniche ne garantiscono la massima funzionalità e l’alta qualità dei materiali utilizzati assicura durata nel tempo. Le finiture sono svariate e si adattano a qualsiasi stile vogliate dare all’ambiente: legno, pietra naturale, vinili e pvc, materiale ceramico e gres porcellanato.

PETRAL opera dal 2004 con lʼobiettivo di operare nel settore dei sistemi di pavimentazione sopraelevata e di arredo per uffici. La società si è specializzata nella produzione di Pavimenti Sopraelevati per interno e per esterno attraverso lo sviluppo di nuove soluzioni tecniche e lʼutilizzo di materiali esclusivi. Ogni giorno il team di Petral si dedica alla ricerca e innovazione nelle pavimentazioni tecniche sopraelevate per interni e per esterni. BRICKSTONE e BRICKTILE sono marchi esclusivi PETRAL. La produzione PETRAL viene oggi realizzata allʼinterno di uno stabilimento che occupa un’area di 8.000 mq . La capacità produttiva attuale è di oltre 450.000 metri quadri all’anno, tale da consentire di portare a compimento grandi progetti in tempi contenuti.

Per saperne di più sui pavimenti tecnici Petral visita il nostro sito petral.it e richiedi informazioni sul distributore di zona più vicino a te.

]]>
Ordine architetti Napoli: “ Dobbiamo riconquistare il territorio” Sat, 20 Oct 2018 19:26:01 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/497783.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/497783.html AmiPress AmiPress L'arch. Cerbone, ospite del Riqualifichiamo Insieme Tour by Naca denuncia: “Purtroppo siamo stati commissionati perdendo il contatto con la città lasciandola nelle mani di addetti ai lavori senza specifiche competenze”

 

 

Per troppo tempo”, spiega l'architetto Antonio Cerbone – consigliere dell'Ordine degli Architetti di Napoli “abbiamo avuto le mani legate dal commissariamento, che ha limitato il nostro operato esclusivamente alle dinamiche ordinarie. In occasioni come quella di stamattina, dove professionisti si incontrano e discutono di problematiche inerenti il settore edilizio nelle sue molteplici sfaccettature, la presenza dell'Ordine degli Architetti è necessaria per confermare l'importanza che la nostra professione ha sempre avuto sul territorio”

Un messaggio chiaro quello che Cerbone ha lanciato durante il convegno organizzato dall' associazione Naca nell'ambito del progetto “Riqualifichiamo Insieme” tenutosi la mattina del 19 ottobre a Gragnano.. Temi del convegno sono stati la riqualificazione urbana dei centri storici, Sisma Bonus, Ecobonus, Ras e Finanziamenti Condominiali.

Il consigliere spiega anche come il primo passo da affrontare per poter raggiungere un regime di sicurezza nel territorio dal punto di vista edilizio, consiste nel creare incentivi che invoglino i condomini, i proprietari e chiunque gestisca immobili costruiti al di fuori delle norme antisismiche, a effettuare le indagini sugli stabili che rappresentano, troppo spesso, i primi deterrenti ad una progettualità concreta. Inoltre Cerbone sottolinea come la maggior parte delle zone a rischi rientrino nei centri storici, spesso vincolati dalla sovrintendenza ai beni culturali; l'ordine degli architetti ha il dovere di intervenire in merito e non lasciare spazio allo sciacallaggio edilizio.

 

 

]]>
Sicurezza degli abitati: l'associazione Naca denuncia “al Sud siamo indietro di 15 anni” Sat, 20 Oct 2018 18:26:04 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/497782.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/497782.html AmiPress AmiPress Al sud siamo indietro di almeno 15 anni. Mente a Milano si parla di efficientamento energetico, a Napoli a stentiamo ancora a mettere in sicurezza i fabbricati”

 

In occasione del terzo appuntamento del Riqualifichiamo insieme Tour presso la Biblioteca comunale di Gragnano un gruppo di professionisti del settore si è riunito per discutere di sicurezza abitativa e riqualificazione immobiliare.

Ospiti del convegno sono stati: la Dott.ssa Raffaela dell'Acqua- associazione Harley&Dikkinson; il Dott.Luca de Riso- Dottore Commercialista; l' Arch. Fabio de Lillo e l' avv. Luigi Vingiani- segretario nazionale confederazioni GdP

Naca, che da anni lavora sul territorio nazionale ed in particolar modo nel Sud Italia, ha lanciato in estate una campagna volta alla sensibilizzazione su tema della sicurezza e riqualificazione edilizia.

 

Tuttavia, nonostante il lavoro dell'associazione professionale e del networing che naca è riuscita a creare tra i vari Ordini Professionali operanti nel settore della gestione immobiliare, si registra purtroppo a tutt'oggi un gap tra gli edifici del nOrd e del Sud Italia “Il gap è culturale oltre che economico” - denuncia il dott. Rocco - “Al sud partiamo con un ritardo tra i 10 ed i 15 anni, questo gap non ci mette in condizioni di competere. Il Nord sta gia operando attraverso l'efficientamento energetico dei fabbricati, mentre noi solo adesso stiamo operando sulla messa in sicurezza degli edifici. Ma stiamo lavorando per colmarlo”

]]>
Sicurezza degli abitati: l'associazione Naca denuncia “al Sud siamo indietro di 15 anni” Sat, 20 Oct 2018 18:18:10 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/497781.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/497781.html AmiPress AmiPress Al sud siamo indietro di almeno 15 anni. Mente a Milano si parla di efficientamento energetico, a Napoli a stentiamo ancora a mettere in sicurezza i fabbricati”

 

In occasione del terzo appuntamento del Riqualifichiamo insieme Tour presso la Biblioteca comunale di Gragnano un gruppo di professionisti del settore si è riunito per discutere di sicurezza abitativa e riqualificazione immobiliare.

Ospiti del convegno sono stati: la Dott.ssa Raffaela dell'Acqua- associazione Harley&Dikkinson; il Dott.Luca de Riso- Dottore Commercialista; l' Arch. Fabio de Lillo e l' avv. Luigi Vingiani- segretario nazionale confederazioni GdP

Naca, che da anni lavora sul territorio nazionale ed in particolar modo nel Sud Italia, ha lanciato in estate una campagna volta alla sensibilizzazione su tema della sicurezza e riqualificazione edilizia.

 

Tuttavia, nonostante il lavoro dell'associazione professionale e del networing che naca è riuscita a creare tra i vari Ordini Professionali operanti nel settore della gestione immobiliare, si registra purtroppo a tutt'oggi un gap tra gli edifici del nOrd e del Sud Italia “Il gap è culturale oltre che economico” - denuncia il dott. Rocco - “Al sud partiamo con un ritardo tra i 10 ed i 15 anni, questo gap non ci mette in condizioni di competere. Il Nord sta gia operando attraverso l'efficientamento energetico dei fabbricati, mentre noi solo adesso stiamo operando sulla messa in sicurezza degli edifici. Ma stiamo lavorando per colmarlo”

]]>
Sicurezza delle abitazioni: i tecnici Naca Offriranno Consulenze Gratuite Thu, 18 Oct 2018 15:12:39 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/497578.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/497578.html AmiPress AmiPress Naca affiancherà il progetto “Diamoci una Scossa”, portando i suoi tecnici nelle piazze per offrire consulenze strutturali gratuite.

 

 

Alto rischio sismico e dissesto idrogeologico sono problemi con cui la Campania si confronta da sempre, talvolta con risvolti tragici; i questo panorama la prevenzione ed il monitoraggio costante delle strutture dei fabbricati sono essenziali per prevenire crolli disastrosi.

La presenza degli associati sul territorio fa parte della mission di Naca da sempre, che con il progetto Riqualifichiamo Insieme Tour ha inteso creare un focus sui problemi della riqualificazione edilizia ma sopratutto sulle possibili soluzioni. Al Tour Naca ha deciso di affiancare partecipazione all'iniziativa “ Diamoci una scossa” -promosso dalla Fondazione Inarcassa, dal Consiglio nazionale degli ingegneri e dal Consiglio nazionale degli Architetti- che prevede l'offerta di viste tecniche informative da parte di tecnici professionisti senza alcun onere per i richiedenti e durante le quali viene fornita una valutazione sommaria dello stato di sicurezza delle abitazioni.

Abbiamo accolto con piacere l'invito a partecipare al progetto poiché la presenza sul territorio è una parte fondamentale della nostra lavoro.” -ricorda Sabrina Apuzzo, presidente Naca- ”La prima partecipazione in occasione della giornata nazionale della prevenzione sismica è stata un vero successo. Moltissimi cittadini si sono rivolti ai nostri gazebo usufruendo delle consulenze gratuite ì offerte dai nostri professionisti e speriamo che lo stesso successo si possa ripetere per nei prossimi mesi”.

La partecipazione al progetto, le modalità e gli appuntamenti ed i vantaggi ottenibili tramite i finanziamenti statali per la messa in sicurezza degli immobili saranno approfonditi nel dettaglio in occasione del terzo appuntamento del Riqualifichiamo Insieme Tour il 19 marzo alla Biblioteca Comunale di Gragnano, che vedrà tra gli ospiti anche l'arch. Antonio Cerbone, responsabile del progetto “Diamoci una Scossa” per l'Ordine degli Architetti.

 

 

]]>
I sistemi di sicurezza in casa | Studio Ungheria Wed, 17 Oct 2018 13:05:59 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/497265.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/497265.html MLP Studio MLP Studio Un sistema di sicurezza efficiente fa salire il valore di una casa in vendita. Ecco perché

L’attenzione dei cittadini italiani che intendono acquistare casa è rivolta verso un tema specifico sempre più presente nel mondo dell'immobiliare: il sistema di sicurezza.  La richiesta aumenta durante i periodi dell'anno in cui i proprietari si assentano per molto tempo, come d'estate. Ciò comporta, di pari passo, un aumento del valore dell'immobile in vendita che soddisfa l'esigenza di sicurezza. L'aumento del valore commerciale risulta del 7% nelle case con l’impianto di allarme o la porta blindata. Sebbene le tecnologie avanzate possono soddisfare la richiesta, le case che possiedono tali sistemi di sicurezza sono molti pochi.

Il sistema di sicurezza negli immobili in corso di costruzione

Installare un impianto di sicurezza è molto costoso. Per questo, quando si appresta a comprare una nuova casa, è preferibile scegliere un immobile in corso di costruzione. In questi ultimi i sistemi di sicurezza come porte blindate, sistema di allarme sono già compresi. Non sarà necessario un secondo intervento da parte di terzi che posso gravare ulteriormente sui fondi destinati all'acquisto. Comprando una casa in corso di costruzione non ci si dovrà preoccupare dell'installazione dell'impianto di sicurezza, essendo già compreso. Un esempio è il nostro progetto di Via Asmara, dove la tecnologia avanzata della Domotica offre spazi abitativi sicuri. Grazie a un sistema touch screen è possibile la gestione, anche a distanza, dei vari servizi installati negli appartamenti, tra cui, appunto, il sistema di sicurezza. L’unità domotica rende possibile l’accesso e la supervisione dell’impianto di allarme e del videocitofono. Questi due elementi garantiscono la protezione di tutti gli ambienti grazie alla presenza di vari sistemi di allarme (magnetico, a infrarossi, volumetrico e acustico) e di telecamere a colori con pulsantiera illuminata con sistema anti scasso. In via Asmara anche i portoncini blindati a quattro mandate sono collegati all'unità domotica volta alla sicurezza: difatti gli spioncini sono collegati con lo schermo dell'impianto domotico per garantire la massima efficienza e la massima sicurezza su tutti i fronti. L’iniziativa immobiliare di Via Asmara si presenta quindi all'avanguardia, attenta alla sicurezza e destinata a soddisfare l’esigenza di protezione all'interno della propria casa in un modo nuovo e funzionale. Particolarmente adatto soprattutto a famiglie con bambini piccoli, o per le persone anziane che vivono da sole.   Studio Ungheria - vendita di immobili in corso di costruzione, Roma

]]>
Riqualifichiamo Insieme: al via terza tappa del tour Mon, 15 Oct 2018 18:54:09 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/496909.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/496909.html AmiPress AmiPress Prevenzione sismica ed ottenimento dei finanziamenti statali saranno i temi centrali dell'incontro che si terra presso la Biblioteca comunale di Gragnano il 19 Ottobre

 

Il 19 ottobre i locali della Biblioteca comunale di Granano ospiteranno il terzo incontro del Riqualifichiamo Insieme Tour, un progetto ideato dall'associazione Naca, col patrocinio , tra gli altri, della Camera di Commercio Napoli e della Giunta Regionale della Campania , con lo scopo di fare networking e formazione tra tutti i professionisti che lavorano alla gestione delle civili abitazioni.

Al centro dell'incontro il tema della prevenzione sismica, argomento particolarmente caro agli associati di Naca che da anni sono parte attiva di diverse campagne di sensibilizzazione riguardo la messa in sicurezza degli abitati. L'incontro si concentrerà in particolar modo sulle procedure di corretto allestimento delle pratiche per l'ottenimento dei finanziamenti di Sisma Bonus ed Ecobonus, grazie alla partecipazione di relatori di alto profilo e comprovata esperienza nel settore.

Tanti i professionisti che interverranno sulle varie tematiche

9:30 – 10:00 Apertura dei lavori, saluti e ringraziamenti – responsabile nazionale N.A.C.A Rag. Sabrina Apuzzo; Sindaco Comune di Gragnano Dott. Palo Cimmino; Responsabile progetto “Diamoci una Scossa” dell' Ordine degli Architetti dott. Antonio Cerbone; Presidente Ordine dei Commercialisti Torre Annunziata dott. Giuseppe Crescitelli; Presidente AGL Gragnano Dott. Paolo Notomista

10:00- 11:30 Il progetto per la riqualificazione dei condomini con cessione del credito di imposta- relatore: Dott.ssa Raffaela dell'Acqua- associazione Harley&Dikkinson

11:30-12:10 Analisi tecnico/pratica di Sisma Bonus ed Ecobonus (modulo fiscale)- Relatore: Dott.Luca de Riso- Dottore Commercialista

12:10- 12:50 Sisma Bonus: analisi tecnica e sviluppo della procedura- Relatore Arch. Fabio de Lillo

12:50- 13:30 Condomini morosi e doppia parziarietà nella riforma.- relatore Avv. Luigi Vingiani- segretario nazionale confederazione GdP

]]>
Paragliding Equipments Market 2018 Global Industry Size, Share, Growth, Trend, Revenue, Statistics and Forecast to 2025 Thu, 11 Oct 2018 11:56:26 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/496062.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/496062.html Research News Research News [caption id = "attachment_972216" align = "alignright" width = "234"] Paragliding Equipments Industry Paragliding Equipments [/ caption]

Paragliding Equipments Industry 2018 Global Market research report available with OrianResearch.com provides an in-depth knowledge and insight of the market. The key market drivers, restraints, and opportunities that shape the dynamics of the Paragliding Equipments A detailed analysis of the key challenges of the players in the market. Key inputs from the leading experts mentioned in these reports.

Get Sample Copy at - https://www.orianresearch.com/request-sample/654271 

Global Paragliding Equipments Industry Report 2018 is a professional and in-depth study on the current state of the Paragliding Equipments industry. The report provides a basic overview of the industry including definitions, classifications, applications and industry chain structure. The Paragliding Equipments market analysis is provided for the international markets including development trends, competitive landscape analysis, and key regions development status.

The study objectives of this report are:

  • To analyze and study the global Paragliding Equipments capacity, production, value, consumption, status (2013-2017) and forecast (2018-2025);
  • Focuses on the key Paragliding Equipments manufacturers, to study the capacity, production, value, market share and development plans in future.
  • Focuses on the global key manufacturers, to define, describe and analyze the market competition landscape, SWOT analysis.
  • To define, describe and forecast the market by type, application and region.
  • To analyze the global and key regions market potential and advantage, opportunity and challenge, restraints and risks.
  • To identify significant trends and factors driving or inhibiting the market growth.
  • To analyze the opportunities in the market for stakeholders by identifying the high growth segments.
  • To strategically analyze each submarket with respect to individual growth trend and their contribution to the market.
  • To analyze competitive developments such as expansions, agreements, new product launches, and acquisitions in the market.
  • To strategically profile the key players and comprehensively analyze their growth strategies.

Paragliding Equipments market report spread across 100pages, 8 profiling companies and supported with tables and figures.

Inquire more or share questions if any before the purchase on this report @  https://www.orianresearch.com/enquiry-before-buying/654271

Development policies and plans are discussed as well as manufacturing processes and cost structures are also analyzed. This report also states import/export consumption, supply and demand Figures, cost, price, revenue and gross margins. The report focuses on global major leading Paragliding Equipments Industry players providing information such as company profiles, product picture and specification, capacity, production, price, cost, revenue and contact information. Upstream raw materials and equipment and downstream demand analysis is also carried out. The Paragliding Equipments industry development trends and marketing channels are analyzed. Finally the feasibility of new investment projects are assessed and overall research conclusions offered.

Analysis of Paragliding Equipments Industry Key Manufacturers:

  • Ozone Gliders
  • ADVANCE
  • NOVA
  • Supair
  • Dudek Paragliders
  • ICARO Paragliders
  • Independence
  • SOL Paragliders
  • COMPASS
  • Swing Flugsportgerate
  • U-Turn
  • AirCross
  • APCO Aviation

With the list of tables and figures the report provides key statistics on the state of the industry and is a valuable source of guidance and direction for companies and individuals interested in the market.

On the basis of product, this report displays the production, revenue, price, market share and growth rate of each type, primarily split into

  • Paragliders
  • Harnesses and Reserve Parachutes
  • Protective Gears
  • Other

On the basis on the end users/applications, this report focuses on the status and outlook for major applications/end users, consumption (sales), market share and growth rate of Paragliding Equipments for each application, including

  • Supermarkets and Hypermarkets
  • Sport Goods Speciality Stores
  • Online Retailers
  • Other

 

Order a copy of Global Radiant Tube Heaters Market Report 2018 @@  https://www.orianresearch.com/checkout/654271

 

Table of Contents

1Paragliding Equipments Market Overview

2 Global Paragliding Equipments Market Competition by Manufacturers

3 Global Paragliding Equipments Capacity, Production, Revenue (Value) by Region (2012-2018)

4 Global Paragliding Equipments Supply (Production), Consumption, Export, Import by Region

(2012-2018)

5 Global Paragliding Equipments Production, Revenue (Value), Price Trend by Type

6 Global Paragliding Equipments Market Analysis by Application

7 Global Paragliding Equipments Manufacturers Profiles / Analysis

8Paragliding Equipments Manufacturing Cost Analysis

9 Industrial Chain, Sourcing Strategy and Downstream Buyers

10 Marketing Strategy Analysis, Distributors / Traders

11 Market Effect Factors Analysis

12 Global Paragliding Equipments Market Forecast (2018-2a025)

13 Research Findings and Conclusion

14 Appendix

 

About Us

Orian Research is one of the most comprehensive collections of market intelligence reports on the World Wide Web. Our Repository Reports of Over 500,000+ industry and country research reports from over 100 top publishers. We continuously update our repository so as to provide our clients with easy access to the world's most complete and current database of expert insights on global industries, companies, and products. We also specialize in custom research in situations where our syndicated research offerings do not meet the specific requirements of our esteemed clients.

Contact Us:

Ruwin Mendez

Vice President - Global Sales & Partner Relations

Orian Research Consultants

US: +1 (832) 380-8827 | UK: +44 0161-818-8027

Email: info@orianresearch.com

Website: www.orianresearch.com/

Follow Us on LinkedIn: https://www.linkedin.com/company-beta/13281002/

]]>
Baking Powder Industry 2018 Global Market Growth, Manufacturers, Size, Segments and 2025 Forecast Wed, 10 Oct 2018 16:09:31 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/495899.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/495899.html Mittal Mittal Baking Powder Market 2018 Industry report gives a comprehensive account of the Global Baking Powder market. Details such as the size, key players, segmentation, SWOT analysis, most influential trends, and business environment of the market are mentioned in this report. Furthermore, this report features tables and figures that render a clear perspective of the Baking Powder market. Baking Powder research report performs SWOT analysis to gain better insights on Strengths, Opportunities, and Threats muddled in Baking Powder industry.

Get Sample Copy of this Report @ https://www.orianresearch.com/request-sample/649134

Global Baking Powder Market research report studies the market size, industry status, forecast, competition landscape and growth opportunity. This market research document provides data on market patterns, improvements, target business sectors, materials, limits and advancements. The Baking Powder market analysis has been done to examine the impact of various factors and understand the overall attractiveness of the market. The report involves the growing trends that are linked with major opportunities for the expansion of the market.

The regions which have been studied in depth are North America, Europe, Asia Pacific, Middle East & Africa and Latin America. This helps gain better idea about the spread of this particular market in respective regions.

Global Baking Powder Industry 2018 Market Research Report is spread across 119 pages and provides exclusive vital statistics, data, information, trends and competitive landscape details in this niche sector.

Global Baking Powder Market competition by top manufacturers, with production, price, revenue (value) and market share for each manufacturer; the TOP PLAYERS including:-

  • ACH Food Companies
  • Hansells Food Group
  • Clabber Girl Corporation
  • AB Mauri
  • Blue Bird Foods India
  • Ward McKenzie
  • Corbion
  • Eagle International
  • Weikfield Products
  • Kudos Blends

Inquire More or Share Questions If Any before the Purchase on This Report @ https://www.orianresearch.com/enquiry-before-buying/649134

Development policies and plans are discussed as well as manufacturing processes and cost structures are also analyzed. This report also states import/export consumption, supply and demand Figures, cost, price, revenue and gross margins. The report focuses on global major leading Baking Powder Industry players providing information such as company profiles, product picture and specification, capacity, production, price, cost, revenue and contact information. Upstream raw materials and equipment and downstream demand analysis is also carried out.

Global Baking Powder Market 2018 Key Insights:

  1. Research and analyze the Baking Powder market status and future forecast associated with production, Baking Powder cost structure, consumption, and Baking Powder market historical data.
  2. Baking Powder report understands the structure of Baking Powder industry by identifying its various segments and sub segments.
  3. Baking Powder market split the breakdown data by company, products, end-user, and top countries, Baking Powder market history data from 2013 to 2018, and forecast to 2025.
  4. Analysis of Baking Powder market concerning individual growth trends, future prospects, and their contribution to the total Baking Powder market.
  5. Global Baking Powder market 2018 report analyzes competitive expansions such as agreements, new product launches, and Baking Powder market acquisition.
  6. Baking Powder research report target the key global Baking Powder players to characterize sales volume, Baking Powder revenue, growth potential, drivers, SWOT analysis, and Baking Powder development plans in upcoming years.

Order a Copy of Global Baking Powder Market Report 2018 @ https://www.orianresearch.com/checkout/649134

We  can also provide the customized separate regional or country-level reports, for the following regions:  North America, United States, Canada, Mexico, Asia-Pacific, China, India, Japan, South Korea, Australia,  Indonesia, Malaysia, Philippines, Thailand, Vietnam ,Europe, , Germany, France, UK, Italy, Russia, Rest of Europe, Central & South America, Brazil, Rest of South America, Middle East & Africa, Turkey, Egypt, South Africa, Rest of Middle East & Africa

On the basis of product, this report displays the production, revenue, price, and market share and growth rate of each type, primarily split into:

  • Tartar-based Baking Powder
  • Phosphate-based Baking Powder
  • Phosphate Free Baking Powder
  • Aluminum Free Baking Powder

On the basis of the end users/applications, this report focuses on the status and outlook for major applications/end users, consumption (sales), market share and growth rate for each application, including

  • Breads
  • Pancakes
  • Muffins
  • Waffles

Major Points Covered in Table of Contents:                                                 

Global Baking Powder Market Research Report 2018

1 Baking Powder Market Overview

2 Global Baking Powder Market Competition by Manufacturers

3 Global Baking Powder Capacity, Production, Revenue (Value) by Region (2013-2018)

4 Global Baking Powder Supply (Production), Consumption, Export, Import by Region (2013-2018)

5 Global Baking Powder Production, Revenue (Value), Price Trend by Type

6 Global Baking Powder Market Analysis by Application

7 Global Baking Powder Manufacturers Profiles/Analysis

8 Baking Powder Manufacturing Cost Analysis

9 Industrial Chain, Sourcing Strategy and Downstream Buyers

10 Marketing Strategy Analysis, Distributors/Traders

11 Market Effect Factors Analysis

12 Global Baking Powder Market Forecast (2018-2025)

13 Research Findings and Conclusion

14 Appendix

About Us

Orian Research is one of the most comprehensive collections of market intelligence reports on the World Wide Web. Our reports repository boasts of over 500000+ industry and country research reports from over 100 top publishers. We continuously update our repository so as to provide our clients easy access to the world's most complete and current database of expert insights on global industries, companies, and products.

Contact Us:                    

Ruwin Mendez          

Vice President – Global Sales & Partner Relations

Orian Research Consultants

US +1 (415) 830-3727 | UK +44 020 8144-71-27      

Email: info@orianresearch.com 

Website: www.orianresearch.com/

]]>
Easy Open Packaging Market 2018 Global Industry Trends, Growth, Share, Size and Forecasts Report Wed, 10 Oct 2018 15:45:02 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/495895.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/495895.html Mittal Mittal

 

The ‘Easy Open Packaging Market’ Report-2025 gives complete assessment of the latest trends of the Easy Open Packaging market. The report focuses on the manufacturing challenges that are being faced and provides the solutions and the strategies that have been implemented to overcome the problems. The report delivers a comprehensive overview of the crucial elements of the market and elements such as drivers, restraints, current trends of the past and present times, supervisory scenario, and technological growth.


Get Sample Copy of this Report @ https://www.orianresearch.com/request-sample/647300


Global Easy Open Packaging Market research report studies the market size, industry status, forecast, competition landscape and growth opportunity. This market research document provides data on market patterns, improvements, target business sectors, materials, limits and advancements. The Easy Open Packaging market analysis has been done to examine the impact of various factors and understand the overall attractiveness of the market. The report involves the growing trends that are linked with major opportunities for the expansion of the market.


The regions which have been studied in depth are North America, Europe, Asia Pacific, Middle East & Africa and Latin America. This helps gain better idea about the spread of this particular market in respective regions.


Global Easy Open Packaging Industry 2018 Market Research Report is spread across 119 pages and provides exclusive vital statistics, data, information, trends and competitive landscape details in this niche sector.


Global Easy Open Packaging Market competition by top manufacturers, with production, price, revenue (value) and market share for each manufacturer; the TOP PLAYERS including:-


  •  
    • Sealstrip Corporation


  • BSI Group

  • Youpeng Packaging

  • FlexPak Services

  • Crown Holdings



Inquire More or Share Questions If Any before the Purchase on This Report @ https://www.orianresearch.com/enquiry-before-buying/647300


Development policies and plans are discussed as well as manufacturing processes and cost structures are also analyzed. This report also states import/export consumption, supply and demand Figures, cost, price, revenue and gross margins. The report focuses on global major leading Easy Open Packaging Industry players providing information such as company profiles, product picture and specification, capacity, production, price, cost, revenue and contact information. Upstream raw materials and equipment and downstream demand analysis is also carried out.


Global Easy Open Packaging Market 2018 Key Insights:



  1. Research and analyze the Easy Open Packaging market status and future forecast associated with production, Easy Open Packaging cost structure, consumption, and Easy Open Packaging market historical data.
  2. Easy Open Packaging report understands the structure of Easy Open Packaging industry by identifying its various segments and sub segments.
  3. Easy Open Packaging market split the breakdown data by company, products, end-user, and top countries, Easy Open Packaging market history data from 2013 to 2018, and forecast to 2025.
  4. Analysis of Easy Open Packaging market concerning individual growth trends, future prospects, and their contribution to the total Easy Open Packaging market.
  5. Global Easy Open Packaging market 2018 report analyzes competitive expansions such as agreements, new product launches, and Easy Open Packaging market acquisition.
  6. Easy Open Packaging research report target the key global Easy Open Packaging players to characterize sales volume, Easy Open Packaging revenue, growth potential, drivers, SWOT analysis, and Easy Open Packaging development plans in upcoming years.

Order a Copy of Global Easy Open Packaging Market Report 2018 @ https://www.orianresearch.com/checkout/647300


We  can also provide the customized separate regional or country-level reports, for the following regions:  North America, United States, Canada, Mexico, Asia-Pacific, China, India, Japan, South Korea, Australia,  Indonesia, Malaysia, Philippines, Thailand, Vietnam ,Europe, , Germany, France, UK, Italy, Russia, Rest of Europe, Central & South America, Brazil, Rest of South America, Middle East & Africa, Turkey, Egypt, South Africa, Rest of Middle East & Africa


On the basis of product, this report displays the production, revenue, price, and market share and growth rate of each type, primarily split into:



  • Steel

  • Cardboard

  • Plastic

  • Others


On the basis of the end users/applications, this report focuses on the status and outlook for major applications/end users, consumption (sales), market share and growth rate for each application, including



  • Cosmetics

  • Healthcare

  • Electronics

  • Food

  • Beverages

  • Others


Major Points Covered in Table of Contents:                                                 


Global Easy Open Packaging Market Research Report 2018


1 Easy Open Packaging Market Overview


2 Global Easy Open Packaging Market Competition by Manufacturers


3 Global Easy Open Packaging Capacity, Production, Revenue (Value) by Region (2013-2018)


4 Global Easy Open Packaging Supply (Production), Consumption, Export, Import by Region (2013-2018)


5 Global Easy Open Packaging Production, Revenue (Value), Price Trend by Type


6 Global Easy Open Packaging Market Analysis by Application


7 Global Easy Open Packaging Manufacturers Profiles/Analysis


8 Easy Open Packaging Manufacturing Cost Analysis


9 Industrial Chain, Sourcing Strategy and Downstream Buyers


10 Marketing Strategy Analysis, Distributors/Traders


11 Market Effect Factors Analysis


12 Global Easy Open Packaging Market Forecast (2018-2025)


13 Research Findings and Conclusion


14 Appendix


About Us


Orian Research is one of the most comprehensive collections of market intelligence reports on the World Wide Web. Our reports repository boasts of over 500000+ industry and country research reports from over 100 top publishers. We continuously update our repository so as to provide our clients easy access to the world's most complete and current database of expert insights on global industries, companies, and products.


Contact Us:                    


Ruwin Mendez          


Vice President – Global Sales & Partner Relations


Orian Research Consultants


US +1 (415) 830-3727 | UK +44 020 8144-71-27      


Email: info@orianresearch.com 


Website: www.orianresearch.com/ 



]]>