Richiesta pubblicazione comunicato stampa DGV metal srl

06/mag/2019 15:11:46 DGV metal srl Contatta l'autore

Porte e Finestre: DGV industria del serramento amplia la concorrenza

Un nuovo nome riecheggia e comincia a farsi sentire su tutto il territorio nazionale Italiano.

DGV nasce con lo scopo di creare e formare una grande famiglia, dove i clienti si sentono parte di un gruppo con uno scopo comune. Lo scopo primario di DGV è la crescita con un’unica direzione: la salita, puntando quotidianamente a far sentire i clienti affezionati ad una causa. DGV industria serramento, produce porte e finestre in qualsiasi materiale, un unico punto di riferimento per qualsiasi infisso. PVC - Alluminio - Alluminio/legno - Grate di sicurezza - Persiane in ferro - lucernari - coperture - porte interne - porte blindate. Pronti a realizzare i tuoi progetti con una rete di esperti, si occupa di grandi opere pubbliche. Nata da una famiglia, costruita su una famiglia e composta e gestita tutt'oggi come una famiglia... Ogni singolo dipendente istruito ed addestrato a gestire i rapporti in una ambiente amichevole e cordiale, a lavorare con professionalità su ogni prodotto come se fosse destinato per la propria casa. La politica DGV è la "Crescita comune" con un solo obbiettivo: "Distinguersi e annullare" la concorrenza. Grossi investimenti in ambito tecnologico fanno della DGV una grande realtà all'avanguardia in ambito produttivo, consentendo ai clienti come rivenditori e showroom di usufruire
di preventivatori e configuratori personalizzati per consentire di dare un servizio veloce al cliente finale, preventivando il lavoro e permettendo di visualizzare le varie colorazioni degli infissi che si andranno ad installare.
"Ogni esigenza è per noi un obbiettivo da soddisfare" così dichiara il Direttore Marketing DGV che con le sue campagne advertising punta ai moderni social media come Instagram per far conoscere DGV come unico brand di riferimento nel mondo dei serramenti.
Non resta che tentare e richiedere un preventivo gratuito e chi sà potrebbe DGV diventare il tuo fornitore di fiducia.

Link: https://www.dgvmetal.it/

Firma 1