Ponteggi e casseforme in Virtual Reality: Condor SpA punta sull'innovazione per il Bauma 2019

18/mar/2019 08:19:52 Condor SpA Contatta l'autore

Dall’8 al 14 aprile 2019 Condor SpA, l’azienda campana (con sedi anche negli Emirati Arabi e Tunisia), presenterà la sua expertise dal respiro internazionale presso lo Stand FN418/1 del Bauma di Monaco e lo farà con un percorso in VR (realtà virtuale).

L’azienda, dalla pluridecennale esperienza nel settore della progettazione, produzione e vendita di sistemi per l'edilizia ha ideato, in collaborazione con BIM-Lab.net, un percorso esperienziale in VR che permetterà agli ospiti di immergersi in una serie di scenari, che racconteranno l’universo dei sistemi Condor.

In questa edizione del Bauma saranno presentati il nuovo sistema per solaio AluGD, il nuovo cassero circolare O-Round e altri nuovi arrivi nella già vasta gamma di sistemi Condor.

“Un’attenzione particolare è stata dedicata al tema del BIM e in generale delle nuove tecnologie applicate al mondo del ponteggio e delle casseforme, tema ormai imprescindibile per i nostri clienti su cui avremo modo di presentare le nostre soluzioni per creare sempre più valore aggiunto ai nostri clienti”,

ha dichiarato il dott. Francesco Petrosino, General Manager di Condor SpA.

Questo è uno dei passi che l'azienda sta tracciando per combinare la storia con le nuove tecnologie. Ogni traguardo raggiunto è sempre il punto di partenza per una nuova sfida.

Per questo il motto dell’azienda, oggi come domani, è “Welcome the challenges”.

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

About Condor:

Produciamo ponteggi e casseforme adatti ad ogni esigenza e conformi alle più stringenti normative.

Il nostro successo internazionale è frutto di soluzioni progettuali fatte su misura.

La nostra mission è supportare ingegneri ed architetti nella realizzazione delle loro opere, rendendoli consapevoli di poter osare. Come abbiamo già fatto con Renzo Piano, Zaha Hadid e Riccardo Bofill.

__________________________________________________________

Contatto Comunicati e Marketing:

marketing@condorspa.com - comunicazione@condorspa.com

Zona Industriale, Conza della Campania (AV) - ITALY