Condor SpA, l'azienda campana dal respiro internazionale, sarà al Bauma di Monaco, in veste tech e innovativa.

06/mar/2019 12:19:28 Condor SpA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Condor SpA, l’azienda campana con sedi anche negli Emirati Arabi e Tunisia, si prepara ad affrontare il Bauma di Monaco, una delle più grandi fiere al mondo nel campo dell’edilizia e lo fa puntando sull’innovazione.


Dall’8 al 14 aprile 2019 l’azienda, dalla pluridecennale esperienza nel settore della progettazione, produzione e vendita di sistemi per l'edilizia (infrastrutturale, industriale, residenziale) presenterà la sua expertise dal respiro internazionale presso lo Stand F418/1.


Ben 583.736 visitatori provenienti da 219 paesi hanno partecipato alla scorsa edizione del Bauma facendone il più grande luogo di incontro internazionale e il più importante moltiplicatore per il settore.


Sarà un’occasione per incontrare di persona parte del team di tecnici che compongono l’azienda (tra cui consulenti BIM), fulcro dell’approccio service oriented di Condor SpA, che mette il cliente con le sue esigenze al centro della propria attività.


Gli esperti del settore potranno vedere e toccare alcuni elementi che compongono l'offerta dei sistemi Condor, tra cui Casseforme per pareti COMAX, OPTIMO e HALIFORM, Casseforme per solai  ALUGD e ALUDECK, il nuovo sistema per pareti circolari O-ROUND e il Ponteggio multidirezionale MULTICOM.


Customer Care e Innovazione Tech:


Entrare nello stand sarà come entrare nel mondo Condor, con una visione a 360° su prodotti e sistemi. Per tutta la durata della fiera infatti, sarà possibile visionare i sistemi in chiave interattiva, effettuare dei virtual tour degli stabilimenti e fruire di dimostrazioni in BIM dei progetti.  


Questo è uno dei passi che l'azienda sta tracciando per combinare la storia con le nuove tecnologie.

Ogni traguardo raggiunto è sempre il punto di partenza per una nuova sfida.

Per questo il motto dell’azienda, oggi come domani, è “Welcome the challenges”.


Zona Industriale, Conza della Campania (AV) - ITALY

Tel +39 0827 39512

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl