Campisa: nuovo fornitore di coperture mobili in PVC

25/feb/2019 15:47:17 industrie logistica e magazzino Contatta l'autore

L’offerta di attrezzature industriali Campisa aumenta. Insieme alla più completa fornitura di baie di carico, di rampe e all’ampia gamma di chiusure e porte rapide per capannoni e reparti, da oggi l’azienda di Palazzolo Milanese (MI) progetta e commercia anche coperture mobili in PVC per il settore industriale.

I capannoni mobili Campisa sono strumenti validissimi per allargare rapidamente gli spazi coperti aziendali. Con queste soluzioni in acciaio e telo si possono creare magazzini o aree stoccaggio, zone riparate per lo scarico merci, reparti di lavorazione provvisori o rimesse per attrezzi e mezzi.

I modelli di capannoni industriali in pvc Campisa

La gamma di modelli Campisa è in grado di soddisfare qualsiasi cliente: capannoni retrattili, tettoie in PVC, tunnel mobili, tunnel chiocciola, capannoni estensibili, smontabili o telescopici, tunnel di collegamento e qualsiasi altra tipologia. In particolare, le versioni Frontale, Zoppo, Bi-Zoppo, Sospeso e Bi-Sospeso si affiancano ad edifici preesistenti per ampliare la superficie riparata, ciascuna in modo diverso. Il modello Autoportante, invece, è pensato per un allestimento indipendente in piazzali liberi, per creare da zero una porzione coperta.

Coperture mobili personalizzate per ogni esigenza

Campisa fornisce alle aziende italiane di ogni comparto coperture in PVC su misura e chiavi in mano, completamente personalizzate sia sul piano strutturale che estetico. Il committente può scegliere modello, dimensioni, decidere il tipo di sostegno (autoportante, laterale, addossato), le chiusure sui lati, il tipo di telo e curare l’aspetto estetico. In alternativa, per soluzioni più generiche, può concordare con i tecnici la fornitura di capannoni prefabbricati pronti all’utilizzo.

Inoltre le coperture mobili PVC si adattano perfettamente anche ai punti di carico e ai portoni industriali Campisa di eccellente qualità, creando un’area di lavoro ottimizzata e performante. Se dotate di ruote di scorrimento, le tensostrutture si possono aprire e chiudere secondo esigenza, rivelandosi una soluzione versatile e valida per sfruttare al massimo lo spazio. Nella versione fissa, invece, possono essere smontate o ampliate grazie ai componenti modulari e privi di saldature.

Per conoscere la gamma di coperture mobili in PVC Campisa, sfogliare il catalogo online o richiedere un preventivo gratuito visita la sezione dedicata a capannoni e coperture mobili Campisa.