Espace Tourbillon – il futuro di Ginevra

19/dic/2018 16:22:43 Daliform Group s.r.l. Contatta l'autore

Un lavoro molto prestigioso quello intrapreso da Daliform Group alle porte di Ginevra, più precisamente a Plan-les-Ouates.

Si tratta di Espace Tourbillon, un complesso di 95.000 m2 che prevede la realizzazione 5 edifici destinati a ospitare uffici, appartamenti, ristoranti, negozi, magazzini di stoccaggio e spazi comuni di vario genere. Nel 2019 verrà inoltre terminata la linea del tram che garantirà un collegamento diretto ai punti chiave della città.

La totalità dei solai fuori terra – circa 85.000 m2 – sono in corso di realizzazione con il nostro sistema U-Boot Beton®, preferito ad altre soluzioni di piastra alleggerita, per la sua versatilità, facilità di posa e stoccaggio: punto a favore imprescindibile se si pensa all’organizzazione della merce in un cantiere dalle dimensioni così vaste, localizzato in un quartiere fortemente urbanizzato.

Il termine dei lavori è previsto per il 2021 e ci si aspetta che Espace Tourbillon possa portare grandi vantaggi economico-commerciali alla città e all’intera Svizzera.