Ristrutturare l’ufficio: ora puoi scegliere i pavimenti sopraelevati

22/ott/2018 11:12:20 Mantanera Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se state progettando di ristrutturare un ufficio, che si tratti di una grande metratura o di un piccolo ambiente lavorativo, la pavimentazione è senz’altro una delle scelte più ragionate e difficili non solo dal punto di vista estetico ma anche da un punto di vista funzionale

Spesso infatti gli uffici e i luoghi pubblici sono soggetti ad usura e sollecitazioni meccaniche maggiori rispetto ai pavimenti domestici in quanto il calpestio e il passaggio delle persone è sicuramente maggiore. Inoltre in quasi tutti gli uffici l’impiantistica svolge un ruolo fondamentale: postazioni di lavoro che sovente subiscono variazioni, macchinari e stampanti, reti informatiche e telefoniche implicano la necessità di prese e connessioni dinamiche che con un pavimento tradizionale difficilmente possiamo ottenere.

I pavimenti tecnici elevati Petral sono la soluzione migliore per uffici, negozi e luoghi pubblici. I pavimenti flottanti, detti anche sopraelevati o galleggianti, non poggiano direttamente sul massetto ma sono rialzati per mezzo di una struttura portante metallica. Sono costituiti da elementi modulari che vanno a costituire un nuovo piano e possono essere rifiniti con materiali diversi a seconda dei gusti e delle caratteristiche dell’ambiente in cui vengono posati.

Il pavimento tecnico Petral è perfetto in ogni ambiente lavorativo: le caratteristiche tecniche ne garantiscono la massima funzionalità e l’alta qualità dei materiali utilizzati assicura durata nel tempo. Le finiture sono svariate e si adattano a qualsiasi stile vogliate dare all’ambiente: legno, pietra naturale, vinili e pvc, materiale ceramico e gres porcellanato.

PETRAL opera dal 2004 con lʼobiettivo di operare nel settore dei sistemi di pavimentazione sopraelevata e di arredo per uffici. La società si è specializzata nella produzione di Pavimenti Sopraelevati per interno e per esterno attraverso lo sviluppo di nuove soluzioni tecniche e lʼutilizzo di materiali esclusivi. Ogni giorno il team di Petral si dedica alla ricerca e innovazione nelle pavimentazioni tecniche sopraelevate per interni e per esterni. BRICKSTONE e BRICKTILE sono marchi esclusivi PETRAL. La produzione PETRAL viene oggi realizzata allʼinterno di uno stabilimento che occupa un’area di 8.000 mq . La capacità produttiva attuale è di oltre 450.000 metri quadri all’anno, tale da consentire di portare a compimento grandi progetti in tempi contenuti.

Per saperne di più sui pavimenti tecnici Petral visita il nostro sito petral.it e richiedi informazioni sul distributore di zona più vicino a te.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl