Vendita immobili Italia

26/set/2018 19:49:10 Realigro press office Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il mercato immobiliare italiano risulta ancora sempre in una fase  di stanca e salvo poche eccezioni tra le grandi città quali Milano per esempio in genere i prezzi risultano sempre più o meno stabili.

Vi è tuttavia un discreto interesse ad acquistare immobili in Italia da parte di stranieri.

La rilevazione mensile dei nuovi dati della piattaforma immobiliare di Realigro real estate indica interessi sostanziali da parte di Ungheresi,Turchi,Rumeni per quanto riguarda le grandi città.

Mentre olandesi,tedeschi e americani per quanto riguarda le zone turistiche con particolare riguardo alla Basilicata e Puglia.

Matera e il Salento sono tra le zone piu richieste. Milano come grande città insieme a Roma e Firenze.

Nata circa 10 anni fa la piattaforma di Realigro è diventata man mano il punto di riferimento principale per la vendita di immobili in Italia e in tutto il Mondo.

Diversificare la pubblicazione di annunci immobiliari su portali internazionali è divenuta oramai condizione  essenziale per aumentare le probabilità di una vendita più veloce e a prezzi più interessanti.

Realigro ora offre anche la possibilità di testare i suoi servizi offrendo a chiunque la possiblità di pubblicare un annuncio gratis per 2 mesi.

I contatti che arriveranno sono esclusivamente internazionali essendo tutti gli annunci tradotti e pubblicati in ben 24 lingue.

Realigro.it 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl