Torna domenica 23 settembre la "Benaco Run"

20/set/2018 10:04:09 Metalpoint Srls Contatta l'autore

Torna domenica 23 settembre la “Benaco Run”, la gara podistica non competitiva che si tiene a Torri del Benaco, sulla sponda veronese del Lago di Garda. La gara, organizzata dall’omonima associazione con il patrocinio del comune di Torri, punta a far scoprire non solo il comune gardesano, ma anche le colline circostanti.

Già dalla prima edizione la Benaco Run ha riscosso parecchio successo tra i podisti dei comuni circostanti, dalla provincia ma non solo. Nel 2016 furono 600 i partecipanti, cresciuti a 700 nel 2017, ma quest’anno si punta a un nuovo record.

Il terzo trofeo “Città di Torri del Benaco” si snoderà lungo tre percorsi: 7, 14 e 21 km. Il ritrovo è fissato per le 7 al Parco Castello di Torri, precedendo di una mezz’oretta il risveglio muscolare di gruppo prima della partenza fissata per le 8:30. Le iscrizioni per i singoli saranno possibili fino a mezz’ora prima della partenza alla quota di 3€, includendo assicurazione giornaliera, ristori lungo il percorso e un ricco pacco gara. Per concludere il percorso ci sarà un tempo massimo di 5 ore.

Per informazioni e iscrizioni si può contattare il numero 342 8044072 o l’evento Facebook.

E se dopo la gara (magari da fare in coppia) vi viene fame, scegliete un ristorante romantico sul Lago di Garda, per una domenica davvero indimenticabile!