La manutenzione di ascensori è al top a Busto Arsizio con Amca

17/set/2018 16:23:30 Zenzero Comunicazione Contatta l'autore

Così come le automobili vanno sottoposte a regolari tagliandi e revisioni, delle caldaie si devono controllare funzionamento e produzione di fumi, e i sistemi antincendio vanno periodicamente verificati da addetti alla sicurezza, anche gli ascensori necessitano di controlli eseguiti con cadenza regolare: è solo in questo modo, infatti, che se ne può garantire un funzionamento ottimale e prevenire danni legati all’usura.

Logo Amca ElevatoriNon a caso, l’importanza delle manutenzioni è stata disciplinata anche dal nostro ordinamento giuridico: nel DPR 162/99 è infatti contenuto l’obbligo di eseguire ogni sei mesi (minimo) i controlli di sicurezza. Grazie a un’accurata manutenzione è possibile:

• Evitare il blocco degli impianti, neutralizzando sul nascere eventuali problematiche
  • Estendere la durata di “vita” dell’ascensore, rimpiazzando le parti usurate prima che esse possano causare ulteriori danni ad altri componenti
  • Permette una migliore gestione delle risorse finanziarie, attraverso la riduzione delle spese impreviste dovute alla riparazione dei guasti

Il servizio di manutenzione ascensori effettuato a Busto Arsizio dall’azienda Amca Elevatori è in grado di regalare ai suoi clienti tutti questi vantaggi pratici, offrendo un servizio di alto livello che essendo multimarca può occuparsi di impianti di ogni tipo.

La manutenzione di impianti elevatori a cura di Amca è caratterizzata da un rapporto qualità/prezzo particolarmente conveniente, ed è modulabile in base alle più specifiche esigenze della clientela. Per informazioni: 0332.333.122.