Tutti i vantaggi dei soppalchi industriali

05/lug/2018 16:59:31 switchup Contatta l'autore

Scegliere un soppalco è sicuramente la soluzione migliore per moltiplicare spazio in una fabbrica o all’interno di un capannone industriale. La costruzione di un soppalco industriale inizia con la progettazione dello stesso, e successivamente con la costruzione vera e propria mediante materiali quali acciaio o ferro a seconda delle richieste del cliente.

Le pavimentazioni possono essere diverse in base ai mezzi di movimentazione utilizzati: sono possibili ripiani grigliati, lamiere grecate o legno. Invece le scale, i parapetti e i vari tipi di cancelli sono studiati per essere funzionali per gli operatori e permettere loro di lavorare nella massima sicurezza.

La particolarità della realizzazione di colonne e travi permette di avere ampie luci con grandi portate, gli spazi risultano ottimamente accessibili. Le strutture a soppalco sono inoltre rispondenti alle più recenti norme antisismiche.

I soppalchi industriali dispongono di tantissimi vantaggi:

·         Moltiplicazione dello spazio in pianta disponibile

·         Soppalchi metallici anche per grandi portate

·         Diversi sistemi di coperture